modello A2 bis
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
modello A2 bis
chi deve compilare il modello A2bis???
rottermajer- Messaggi : 216
Re: modello A2 bis
Il mod. A2/bis viene utilizzatorottermajer ha scritto:chi deve compilare il modello A2bis???
per presentare domanda di inclusione nella III fascia delle graduatorie di circolo e di istituto, per insegnamenti
per i quali l’aspirante non è abilitato ed è fornito del relativo titolo di studio di accesso, da parte degli
aspiranti che abbiano, nella medesima terza fascia, sia insegnamenti di nuova inclusione che insegnamenti
di precedente inclusione.
Maryangel- Messaggi : 2960
Io ho fatto il modello A/2, una mia amica deve fare il modello A/2 bis perché ha una cdc che precedentemente non aveva inserito, mica sai quali sono le differenze tra i due moduli nella loro compilazione.
Abry- Messaggi : 582
modello A2Abry ha scritto:Io ho fatto il modello A/2, una mia amica deve fare il modello A/2 bis perché ha una cdc che precedentemente non aveva inserito, mica sai quali sono le differenze tra i due moduli nella loro compilazione.
soltanto per insegnamenti per cui era già presente nelle
graduatorie del triennio 2011/2014 o soltanto per insegnamenti del tutto nuovi.
modello A2 bis
sia per insegnamenti in cui già era presente nelle precedenti graduatorie d’istituto
del triennio 2011/2014 sia per insegnamenti nuovi.
Questo ragionamento deve essere fatto sulla III fascia.
Se le fasce sono diverse, ad es. se uno si trova II fascia (mod. A1) e vuole inserirsi per la prima volta in III su un'altra cdc deve compilare il mod. A2.
Maryangel- Messaggi : 2960
Io devo solo aggiornare il servizio, sono abilitata per una CDC per altre due sono in terza fascia, già presente nelle graduatorie del triennio 2011/2014, probabilmente rimango nella stessa provincia.
Quale modello devo compilare?
Quale modello devo compilare?
rottermajer- Messaggi : 216
Ho il diploma magistrale e quindi per la scuola dell'infanzia e per quella primaria ho compilato il modello A1. Sono inoltre laureato in lettere moderne (senza abilitazione) ma non ho capito bene se compilare il modello A2 o A2bis per le scuole medie e superiori. Ho questo dubbio perchè nel triennio precedente ho presentato solo il modello A2 per tutti gli ordini di scuola,ora invece giustamente dal modello A2 sono state tolte le classi per l'infanzia e la primaria.
Pippo81- Messaggi : 7
Pippo81 ha scritto:Ho il diploma magistrale e quindi per la scuola dell'infanzia e per quella primaria ho compilato il modello A1. Sono inoltre laureato in lettere moderne (senza abilitazione) ma non ho capito bene se compilare il modello A2 o A2bis per le scuole medie e superiori. Ho questo dubbio perchè nel triennio precedente ho presentato solo il modello A2 per tutti gli ordini di scuola,ora invece giustamente dal modello A2 sono state tolte le classi per l'infanzia e la primaria.
confermi modello A2
il modello A2bis va presentato se si aggiungono nuovi insegnamenti, non se se ne tolgono
lallaorizzonte- Moderatore
Quindi bisogna presentare il modello A2 anche se si è modificato rispetto al triennio precedente? Per modifica intendo il fatto che sono state tolte le classi per l'infanzia e la primaria.
Pippo81- Messaggi : 7
Pippo81 ha scritto:Quindi bisogna presentare il modello A2 anche se si è modificato rispetto al triennio precedente? Per modifica intendo il fatto che sono state tolte le classi per l'infanzia e la primaria.
lo abbiamo detto
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
Pagina 1 di 1