Contratti atipici graduatoria seconda fascia
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Contratti atipici graduatoria seconda fascia
Buongiorno,
Sto compilando il modello A1 per nuovo inserimento in seconda fascia; Nella sezione servizi prestati posso inserire i servizi svolti nella scuola primaria su sostegno con contratto stipulato da cooperativa sociale?
Cioè mi spiego meglio, quando compilavo la domanda di terza fascia questi servizi li potevo inserire e valevano la metà dei punti rispetto ad un incarico statale, adesso come faccio ad inserire tale punteggio?
Grazie
Sto compilando il modello A1 per nuovo inserimento in seconda fascia; Nella sezione servizi prestati posso inserire i servizi svolti nella scuola primaria su sostegno con contratto stipulato da cooperativa sociale?
Cioè mi spiego meglio, quando compilavo la domanda di terza fascia questi servizi li potevo inserire e valevano la metà dei punti rispetto ad un incarico statale, adesso come faccio ad inserire tale punteggio?
Grazie
sumarco- Messaggi : 3
Re: Contratti atipici graduatoria seconda fascia
in ii fascia non puoi caricare il punteggio fatto sulla primaria. In ogni caso avendo tu stipulato un contratto con una cooperativa, quel lavoro non ti faceva punteggio in ogni caso
Disillusa- Messaggi : 9429
Forse non mi sono spiegato bene..io non voglio caricare il punteggio fatto sulla primaria in 3° fascia ma voglio tramutare in punteggio utile per la 2° fascia i miei anni di servizio (7 come statale e 7 come comunale), riguardo i 7 anni fatti come comunale e quindi con contratto tramite cooperativa nella 3° fascia facevano guadagnare la metà del punteggio rispetto a 1 anno fatto da statale, infatti quando compilavo i l'elenco dei servizi inserivo anche questi, come contratto atipico...Disillusa ha scritto:in ii fascia non puoi caricare il punteggio fatto sulla primaria. In ogni cas
o avendo tu stipulato un contratto con una cooperativa, quel lavoro non ti faceva punteggio in ogni caso
intendo proprio questo. Il servizio ti è stato caricato per errore. Un contratto stipulato con una cooperativa non fa mai punteggio.
In ii fascia non puoi mettere il servizio della primaria, statale o cooperativa che sia
In ii fascia non puoi mettere il servizio della primaria, statale o cooperativa che sia
Disillusa- Messaggi : 9429
Forse sei mele informata, la domanda per passare dalla terza alla seconda fascia c'è l'ho già pronta ed è stata già controllata ed approvata da cisl scuola, l'unico dubbio che abbiamo sia io che il sindacalista è appunto sui contratti atipici....
Argomenti simili
» contratti atipici e terza fascia
» III fascia valutazione contratti atipici università
» Valutazione punteggio contratti atipici per III fascia
» contratti atipici e iscrizioni in terza fascia
» GPS II Fascia Contratti Atipici (Corsi di recupero progetti...ecc)
» III fascia valutazione contratti atipici università
» Valutazione punteggio contratti atipici per III fascia
» contratti atipici e iscrizioni in terza fascia
» GPS II Fascia Contratti Atipici (Corsi di recupero progetti...ecc)
Pagina 1 di 1