Valutazione punteggio contratti atipici per III fascia
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Valutazione punteggio contratti atipici per III fascia
Salve,
Ho insegnato inglese in un CTP con contratto atipico da ottobre 2013 a maggio 2014. Ho insegnato una volta la settimana per un totale di 30 incontri. Com deve essere calcolato il punteggio di servizio? Sarebbero 30 giorni per un totale 2 punti o devo calcolare il periodo per un totale di12 ?
Ho insegnato inglese per lo stesso periodo anche in una scuola privata sempre con contratto atipico... matura lo stesso punteggio del CTP o si calcola diversamente?
La mia scuola pilota non mi ha attribuito alcun punteggio nonostante abbia presentato il certificato di servizio.
Domani mattina andrò a fare reclamo, devo farlo protocollare o basta che lo bresenti brevi manu? Non ho la PEC.
Grazie
Ho insegnato inglese in un CTP con contratto atipico da ottobre 2013 a maggio 2014. Ho insegnato una volta la settimana per un totale di 30 incontri. Com deve essere calcolato il punteggio di servizio? Sarebbero 30 giorni per un totale 2 punti o devo calcolare il periodo per un totale di12 ?
Ho insegnato inglese per lo stesso periodo anche in una scuola privata sempre con contratto atipico... matura lo stesso punteggio del CTP o si calcola diversamente?
La mia scuola pilota non mi ha attribuito alcun punteggio nonostante abbia presentato il certificato di servizio.
Domani mattina andrò a fare reclamo, devo farlo protocollare o basta che lo bresenti brevi manu? Non ho la PEC.
Grazie
bea_ary- Messaggi : 154
Re: Valutazione punteggio contratti atipici per III fascia
Ciaooo!!! Anch'io ho insegnato tutto l'anno con 24 ore settimanali in una scuola professionale con contratto atipico con l'obbligo di istruzione...
Mi hanno assegnato 3 punti per anno... E' giusto?
Non avrebbero dovuto assegnarmi 6 punti per anno essendo riconosciuto l'assolvimento dell'obbligo scolastico?
Mi hanno assegnato 3 punti per anno... E' giusto?
Non avrebbero dovuto assegnarmi 6 punti per anno essendo riconosciuto l'assolvimento dell'obbligo scolastico?
MAGGIE- Messaggi : 39
Argomenti simili
» III fascia valutazione contratti atipici università
» graduatorie istituto II fascia punteggio contratti atipici
» Richiesta link per valutazione contratti atipici graduatorie d’istituto di terza fascia docenti
» valutazione servizio CON CONTRATTI ATIPICI in GAE
» Valutazione titoli Contratti atipici - GPS
» graduatorie istituto II fascia punteggio contratti atipici
» Richiesta link per valutazione contratti atipici graduatorie d’istituto di terza fascia docenti
» valutazione servizio CON CONTRATTI ATIPICI in GAE
» Valutazione titoli Contratti atipici - GPS
Pagina 1 di 1