Modello A2: pag 4- 5 6 e 10 ...manca riferimento cdc ?
Pagina 1 di 1
Modello A2: pag 4- 5 6 e 10 ...manca riferimento cdc ?
Ciao a tutti,
sto compilando il modello A2 per le cdc A017 e A048 da non abilitata.
Ho notato che, a differenza degli anni scorsi :
1) le pagine della dichiarazione dei titoli culturali e altri titoli di studio non indicano la classe di concorso a cui si fa riferimento (pag 4 e 5)
2) Idem dicasi per la pagine delle certificazioni informatiche (pag 6) e dei titoli di servizio (pag 10)
Allora mi chiedo: ho scaricato un modollo "errato"?
Oppure, di queste pagine, devo fare tante fotocopie per le diverse classi di concorso che intendo aggiornare?
(inserendo, ad esempio, in alto alla pagina la dicitura cdc A017...cdc A048 )
Inoltre:
sbaglio ho è la prima volta che si trova la pagina delle certificazioni informatiche?
Ho conseguito la certificazione MOS ( dovrebbe essere la stessa cosa del Mous) nel 2006, quindi devo indicarla sia a pag 3 sezione II)sia a pagina 6 punto 6e, corretto? (verrà valutata per la prima volta)
Grazie...
sto compilando il modello A2 per le cdc A017 e A048 da non abilitata.
Ho notato che, a differenza degli anni scorsi :
1) le pagine della dichiarazione dei titoli culturali e altri titoli di studio non indicano la classe di concorso a cui si fa riferimento (pag 4 e 5)
2) Idem dicasi per la pagine delle certificazioni informatiche (pag 6) e dei titoli di servizio (pag 10)
Allora mi chiedo: ho scaricato un modollo "errato"?
Oppure, di queste pagine, devo fare tante fotocopie per le diverse classi di concorso che intendo aggiornare?
(inserendo, ad esempio, in alto alla pagina la dicitura cdc A017...cdc A048 )
Inoltre:
sbaglio ho è la prima volta che si trova la pagina delle certificazioni informatiche?
Ho conseguito la certificazione MOS ( dovrebbe essere la stessa cosa del Mous) nel 2006, quindi devo indicarla sia a pag 3 sezione II)sia a pagina 6 punto 6e, corretto? (verrà valutata per la prima volta)
Grazie...
Grazia78- Messaggi : 182
Re: Modello A2: pag 4- 5 6 e 10 ...manca riferimento cdc ?
Lalla, Dec qualcuno di voi gentilmente potrebbe rispondermi?
Sia il titolo di accesso (pag 4), sia la dichiarazione di altro titolo di studio (pag 5), sia la certificazione informatica (pag 6), sia il servizio prestato (pag 10) sono gli stessi per entrambe la classi di concorso (A017 e A048) ...
Quindi non c'è bisogno di alcuna fotocopia ?
Ultima domanda:
Il TFA su altra classe di concorso va dichiarato nella sezione B punto 1B, corretto?
Grazie a chi vorrà rispondermi...
Sia il titolo di accesso (pag 4), sia la dichiarazione di altro titolo di studio (pag 5), sia la certificazione informatica (pag 6), sia il servizio prestato (pag 10) sono gli stessi per entrambe la classi di concorso (A017 e A048) ...
Quindi non c'è bisogno di alcuna fotocopia ?
Ultima domanda:
Il TFA su altra classe di concorso va dichiarato nella sezione B punto 1B, corretto?
Grazie a chi vorrà rispondermi...
Grazia78- Messaggi : 182
Argomenti simili
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» Nuova valutazione titoli informatici e valutazione 2014
» Se le GAE sono esaurite...
» Riferimento concorso
» pas e i tre anni
» Nuova valutazione titoli informatici e valutazione 2014
» Se le GAE sono esaurite...
» Riferimento concorso
» pas e i tre anni
Pagina 1 di 1