I miei titoli...che domanda posso fare?
+2
paolinet
sir82
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
I miei titoli...che domanda posso fare?
Ciao a tutti
vedo che è periodo di bandi e per stare tranquillo vorrei chiedere a voi, che siete + esperti di me, a quali bandi posso partecipare
Sono diplomato maturità scientifica e ho una laurea triennale in informatica
Da come ho capito posso fare domanda x AA (9 punti) e x CS (7 punti)
Posso fare qualche altra domanda?
Assistente tecnico?
Docente?
Grazie a tutti per le info ciao
vedo che è periodo di bandi e per stare tranquillo vorrei chiedere a voi, che siete + esperti di me, a quali bandi posso partecipare
Sono diplomato maturità scientifica e ho una laurea triennale in informatica
Da come ho capito posso fare domanda x AA (9 punti) e x CS (7 punti)
Posso fare qualche altra domanda?
Assistente tecnico?
Docente?
Grazie a tutti per le info ciao
sir82- Messaggi : 55
Re: I miei titoli...che domanda posso fare?
Se hai conseguito il diploma con la votazione di 70/100 il tuo calcolo mi sembra giusto, se non erro con la maturità scientifica puoi accedere anche al profilo di Assistente tecnico dell'area di fisica AR08 e se quanto fin qui detto è giusto anche in quel profilo dovresti avere 9 punti (7 del diploma +2 della laurea).
X Assistente tecnico dell'area di fisica AR08 si fa nella stessa domanda ATA terza fascia che esce tra poco o è una domanda diversa?
no non è una domanda diversa.... ATA è l'acronimo di Amministrativi Tecnici Ausiliari e tu puoi fare domanda per tutti e tre i profili
http://ata.madesi.it/
http://ata.madesi.it/
minniemouse- Messaggi : 2589
tutti troppo gentili
ultimissima domanda
la mia ragazza ha diploma di ragioniere perito commerciale programmatore
nel link di minniemouse trovo questo elenco
Ragioniere e perito commerciale non da' l'accesso ad AT
Ragioniere programmatore TD05
posso fargli fare la domanda per la classe TD05 ???
ultimissima domanda