I miei titoli...che domanda posso fare?
+2
paolinet
sir82
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
I miei titoli...che domanda posso fare?
Ciao a tutti
vedo che è periodo di bandi e per stare tranquillo vorrei chiedere a voi, che siete + esperti di me, a quali bandi posso partecipare
Sono diplomato maturità scientifica e ho una laurea triennale in informatica
Da come ho capito posso fare domanda x AA (9 punti) e x CS (7 punti)
Posso fare qualche altra domanda?
Assistente tecnico?
Docente?
Grazie a tutti per le info ciao
vedo che è periodo di bandi e per stare tranquillo vorrei chiedere a voi, che siete + esperti di me, a quali bandi posso partecipare
Sono diplomato maturità scientifica e ho una laurea triennale in informatica
Da come ho capito posso fare domanda x AA (9 punti) e x CS (7 punti)
Posso fare qualche altra domanda?
Assistente tecnico?
Docente?
Grazie a tutti per le info ciao
sir82- Messaggi : 55
Re: I miei titoli...che domanda posso fare?
Se hai conseguito il diploma con la votazione di 70/100 il tuo calcolo mi sembra giusto, se non erro con la maturità scientifica puoi accedere anche al profilo di Assistente tecnico dell'area di fisica AR08 e se quanto fin qui detto è giusto anche in quel profilo dovresti avere 9 punti (7 del diploma +2 della laurea).
X Assistente tecnico dell'area di fisica AR08 si fa nella stessa domanda ATA terza fascia che esce tra poco o è una domanda diversa?
no non è una domanda diversa.... ATA è l'acronimo di Amministrativi Tecnici Ausiliari e tu puoi fare domanda per tutti e tre i profili
http://ata.madesi.it/
http://ata.madesi.it/
minniemouse- Messaggi : 2589
tutti troppo gentili
ultimissima domanda
la mia ragazza ha diploma di ragioniere perito commerciale programmatore
nel link di minniemouse trovo questo elenco
Ragioniere e perito commerciale non da' l'accesso ad AT
Ragioniere programmatore TD05
posso fargli fare la domanda per la classe TD05 ???
ultimissima domanda
la mia ragazza ha diploma di ragioniere perito commerciale programmatore
nel link di minniemouse trovo questo elenco
Ragioniere e perito commerciale non da' l'accesso ad AT
Ragioniere programmatore TD05
posso fargli fare la domanda per la classe TD05 ???
Dovrebbe essere l'AREA AR21 controlla qui:
http://archivio.pubblica.istruzione.it/normativa/2005/allegati/allegato_c_ata_05.pdf
http://archivio.pubblica.istruzione.it/normativa/2005/allegati/allegato_c_ata_05.pdf
ragazzi dove posso chiedere info per il bando in scadenza il 23?
Sono OT in questa sezione?
Sono OT in questa sezione?
qui trovi tutto
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/grad_istituto_1415
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/grad_istituto_1415
uff non mi si apre la pagina
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/PRTA-TitoliAccesso
sapete con i titoli del primo post se io e la mia ragazza possiamo accedere a qualche classe di insegnamento?
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/PRTA-TitoliAccesso
sapete con i titoli del primo post se io e la mia ragazza possiamo accedere a qualche classe di insegnamento?
Con la triennale non puoi inserirti nelle Graduatorie d'istituto, alcuni diplomi danno accesso ad alcune classi di concorso, ma non è detto che siano quelle richieste in questo bando, l'unica è controllare nel sito che ti ha suggerito sir82.
Pan- Messaggi : 306
la tua ragazza ha il mio stesso diploma e io ho fatto domandain 3 fascia docenti clc. A075 A076 C300 certo queste materie vanno scomparendo però nn si può mai sapè.....col tuo titolo nn so controlla al link che ti ha dato siria82
scusa minniemouse ma dal sito mi esce che col diploma ragioniere perito commerciale programmatore si può accedere solo a questa classe di concorso
io ho dovuto solo confermare visto che sono diversi anni che sono in graduatoria.... fagliela fare comunque per C300
forse intendi 30/C - Laboratorio di informatica gestionale
xchè C300 non esiste
xchè C300 non esiste
sir82 ha scritto:forse intendi 30/C - Laboratorio di informatica gestionale
xchè C300 non esiste
prima di dire "non esite" e pensare qualcuno ti abbia detto una cretinata scaricati il bando te lo leggi, in particolare l'allegato 1 con le classi di concorso....
30/c=c300
ti do anche questo link http://www.itcgtursi.gov.it/sites/default/files/docenti/Elenco.Classi.di.Concorso.pdf
scusami non stavo criticandoti anzi ti ringrazio x l'aiuto
Sai Minniemouse, anche io ho fatto lo stesso errore, non trovando nell'allegato le classi D010, D012 e D013, non le ho inserite.
Poi leggendo l'appunto di sir82 sono andata a controllare e ho visto che invece c'erano ma sotto forma di D610, D612 e D613.
Neanche alla centesima domanda avrò la certezza di aver compilato tutto con correttezza!!!
Specie le classi con titolo di accesso Diploma
Poi leggendo l'appunto di sir82 sono andata a controllare e ho visto che invece c'erano ma sotto forma di D610, D612 e D613.
Neanche alla centesima domanda avrò la certezza di aver compilato tutto con correttezza!!!
Specie le classi con titolo di accesso Diploma
Pan- Messaggi : 306
Buongiorno, vorrei inserirmi in III fascia ATA non appena uscirà il bando. Ho già fatto il riconoscimento presso la segreteria di un istituto comprensivo del comune vicino a dove risiedo e so che in base al mio attuale titolo di studio (Diploma di maturità - liceo linguistico con voto 100/100) posso fare domanda sia come CS che come AA, sebbene sono consapevole che le possibilità di una futura chiamata saranno pochissime avendo solo 10 punti.
Per quanto riguardo il titolo di studio deve essere stato conseguito entro una certa data oppure é sufficiente il semplice possesso del titolo minimo richiesto per inserirsi per la prima volta in graduatoria? Io mi sono diplomata nel luglio del 2005 e dovrei con tutta probabilità laurearmi a dicembre di quest'anno, ma dato che appunto si considerano i soli titoli già conseguiti posso far valere solo il diploma.
Quando poi mi sarò effettivamente laureata (so che la laurea dà 2 punti in più) questo andrà ad incidere sul mio punteggio oppure fino a emanazione di un ulteriore nuovo bando non c'é possibilità di aggiornare la propria posizione ad esempio per quanto concerne un ulteriore titolo conseguito?
Ringraziando chi mi risponderà, auguro una buona giornata!
Per quanto riguardo il titolo di studio deve essere stato conseguito entro una certa data oppure é sufficiente il semplice possesso del titolo minimo richiesto per inserirsi per la prima volta in graduatoria? Io mi sono diplomata nel luglio del 2005 e dovrei con tutta probabilità laurearmi a dicembre di quest'anno, ma dato che appunto si considerano i soli titoli già conseguiti posso far valere solo il diploma.
Quando poi mi sarò effettivamente laureata (so che la laurea dà 2 punti in più) questo andrà ad incidere sul mio punteggio oppure fino a emanazione di un ulteriore nuovo bando non c'é possibilità di aggiornare la propria posizione ad esempio per quanto concerne un ulteriore titolo conseguito?
MariaFrancy Zarinelli- Messaggi : 5
MariaFrancy Zarinelli ha scritto:Buongiorno, vorrei inserirmi in III fascia ATA non appena uscirà il bando. Ho già fatto il riconoscimento presso la segreteria di un istituto comprensivo del comune vicino a dove risiedo e so che in base al mio attuale titolo di studio (Diploma di maturità - liceo linguistico con voto 100/100) posso fare domanda sia come CS che come AA, sebbene sono consapevole che le possibilità di una futura chiamata saranno pochissime avendo solo 10 punti.
Per quanto riguardo il titolo di studio deve essere stato conseguito entro una certa data oppure é sufficiente il semplice possesso del titolo minimo richiesto per inserirsi per la prima volta in graduatoria? Io mi sono diplomata nel luglio del 2005 e dovrei con tutta probabilità laurearmi a dicembre di quest'anno, ma dato che appunto si considerano i soli titoli già conseguiti posso far valere solo il diploma. Esatto
le graduatorie si aggiornano ogni 3 anni....la ecdl non l'hai presa? e corsi di formazione non ne hai mai fatti?
Purtroppo non ho ECDL e non ho attestati di corsi di formazione. Ho esperienze lavorative ma solo nel privato, come dicevo a dicembre conseguirò la laurea triennale ma sarà in tempo utile per poterlo considerare ai fini del bando per avere 2 punti in più. Ho una certificazione linguistica (DELF 2nd degré, lingua francese) ma non credo che possa servire per aumentare il punteggio. A me cmq premeva essere sicura che non ci fosse qualche vincolo relativo all'anno di conseguimento del titolo per potersi inserire ex-novo in graduatoria, capita di leggere info fuorvianti o imprecise nel vari siti che parlano del mondo della scuola e quindi per essere sicura ho scritto qui, dato che mi sembrate persone serie e preparate. Grazie ancora per la disponibilità e cordiali saluti.
no tranquilla non ci sono di questi vincoli per il prsonale ata......bè non sappiamo ancora di preciso quando uscirà il bando ata, si dice settembre ma nulla è certo.....magari lo spostano ancora un pò e ce la fai ad inserire la laurea altrimenti la inserirai tra 3 anni
Grazie ancora per la celerità nel rispondere...attendiamo fiduciosi l'emanazione del bando. Saluti!
Con il diploma Liceo socio psicopedagogico non è possibile fare domana anche per il profilo AT?
M.rosaria785- Messaggi : 7
scarica la tabella di corrispondenza dei titoli di studio....
http://www.flcgil.it/leggi-normative/documenti/decreti-ministeriali/decreto-ministeriale-59-del-26-giugno-2008-allegato-c-tabella-di-corrispondenza-titoli-studio-assistente-tecnico.flc
http://www.flcgil.it/leggi-normative/documenti/decreti-ministeriali/decreto-ministeriale-59-del-26-giugno-2008-allegato-c-tabella-di-corrispondenza-titoli-studio-assistente-tecnico.flc
Argomenti simili
» GI Bolzano: l'anno scorso non calcolarono bene i miei titoli e non feci ricorso. Devo fare nuova domanda e non riferimento ai vecchi titoli, giusto?
» Come posso spendere i miei titoli..
» posso fare la domanda ATA?
» posso fare domanda 1° fascia?
» Posso fare la domanda di disoccupazione?
» Come posso spendere i miei titoli..
» posso fare la domanda ATA?
» posso fare domanda 1° fascia?
» Posso fare la domanda di disoccupazione?
Pagina 1 di 1