Inserimenti a PETTINE
+25
overt
Babilonia
alevero
calligrafia
lallaorizzonte
qwerty_lavendetta
cc
draghetto
alice2007
foreveryoung
carmelo79
caty
ange
Alessia78
Marcos2k
Duncan
Juxy73
reigen
adua
valigetta 2007
titifra
maurizia1980
claudior
cri
docentebmw
29 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Inserimenti a PETTINE
Promemoria primo messaggio :
Leggete l'articolo di ITALIA oggi:
http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=ZJ58S&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1
Leggete l'articolo di ITALIA oggi:
http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=ZJ58S&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1
docentebmw- Messaggi : 3691
Re: Inserimenti a PETTINE
se c'era un modo di creare ulteriore confusione, ci sn riusciti alla grande!!!!!!!!
Juxy73- Messaggi : 299
ange ha scritto:http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=1127
questo e' l'indirizzo per vedere tutte le graduatorie roma ha cambiato link
Scusa Ange , se ho capito tu sei di Roma??
se si, mi potresti dire se nella nuova graduatoria del sostegno oltre ad inserire i ricorrenti a pettine hanno anche messo a pettine sia l'elenco A che B del sostegno?
grazie
Ultima modifica di carmelo79 il Gio Mag 05, 2011 6:07 pm - modificato 1 volta.
carmelo79- Messaggi : 166
[quote="debole"]
Senza i ricorsi non credo proprio che ci sarebbero stati i trasferimenti.
infatti 5 anni senza AP dalle mie parti si chiama vittoria di Pirro
caty ha scritto:alla fine per i ricorrenti se nn prendono il ruolo il ricorso è servito a ben poco
caty- Messaggi : 973
carmelo79 ha scritto:ange ha scritto:http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=1127
se si mi potresti dire se nella nuova graduatoria del sostegno oltre ad inserire i ricorrenti a pettine e hanno anche messo a pettine sia l'elenco A che B del sostegno?
grazie
no solo i ricorrenti
ange- Messaggi : 159
[quote="caty"]
Comunque è sempre un trasferimento, certo molti ci penseranno su prima di cambiare provincia.
debole ha scritto:caty ha scritto:alla fine per i ricorrenti se nn prendono il ruolo il ricorso è servito a ben poco
Comunque è sempre un trasferimento, certo molti ci penseranno su prima di cambiare provincia.
Ospite- Ospite
Allucinante... questi fanno le nomine in ruolo con vincolo di 5 anni (assoluta novità...) senza dare la benché minima possibilità alla gente di spostarsi... ancora una roba raffazzonata su all'italiana, ovvero, ennesimo cambiamento di regole in corso senza possibilità di decidere da parte di noi umili servi...
reigen- Messaggi : 1681
ange ha scritto:carmelo79 ha scritto:ange ha scritto:http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=1127
se si mi potresti dire se nella nuova graduatoria del sostegno oltre ad inserire i ricorrenti a pettine e hanno anche messo a pettine sia l'elenco A che B del sostegno?
grazie
no solo i ricorrenti
grazie... quindi se faranno immissioni da queste graduatorie, ci saranno i ricorsi di quelli dell'elenco B ( giustamente) e non si finisce mai... mai... mai... e l'ANIEF SI INGRASSA
carmelo79- Messaggi : 166
reigen se passi di ruolo che fai?
ange ha scritto:http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2011/05/Elenco-del-sostegno-scuola-primaria-2009_10.pdf
vedere indirizzo graduatorie aggiornate sostegno roma primaria
Grazie ange. Quindi sono 19 persone in più da aggiugere?
cri- Messaggi : 2038
ange ha scritto:carmelo79 ha scritto:ange ha scritto:http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=1127
grazie
no solo i ricorrenti
Ma chi sarebbero elenchi A e B? La graduatoria era la stessa solo che per correttezza hanno dovuto inserire i ricorrenti....
cri ha scritto:ange ha scritto:carmelo79 ha scritto:ange ha scritto:http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=1127
grazie
no solo i ricorrenti
Ma chi sarebbero elenchi A e B? La graduatoria era la stessa solo che per correttezza hanno dovuto inserire i ricorrenti....
si ma hanno inserito solo i ricorrenti che hanno avuto il ricorso con commissariamento attivo solo 11 ricorsi del anief si sono conclusi positivamente
Ange ma nella primaria sostegno quanti sono in totale quelli che hanno vinto il ricorso? Sono tutti dell'ANIEF, giusto?
cri ha scritto:Ange ma nella primaria sostegno quanti sono in totale quelli che hanno vinto il ricorso? Sono tutti dell'ANIEF, giusto?
si sono tutti dell'anief e sono 25 in tutta la graduatoria
ange ha scritto:cri ha scritto:Ange ma nella primaria sostegno quanti sono in totale quelli che hanno vinto il ricorso? Sono tutti dell'ANIEF, giusto?
si sono tutti dell'anief e sono 25 in tutta la graduatoria
Solo l'ANIEF ha ottenuto le ordinanze esecutive al TAR, successivamente portate avanti dal Commissario ad acta.
foreveryoung- Messaggi : 565
Buon pomeriggio. A quei ricorrenti inseriti a pettine con punteggi tali da rivendicare il mancato ruolo (quelli con commissariamento attivo) il Miur concederà l'immissione in automatico (anche retroattiva) oppure ci si dovrà cmq rivolgere al giudice del lavoro?? voi cosa ne pensate?
alice2007- Messaggi : 1800
bella domanda.
Lalla ha risposto che bisogna comunque fare ricorso al Giudice
leggi qui
http://www.orizzontescuola.it/node/15681
leggi qui
draghetto- Messaggi : 633
draghetto ha scritto:bella domanda.
leggi qui
Ma allora, dovendo ricorrere al giudice del lavoro trascorrerà molto tempo (soprattutto se si dovrà valutare caso per caso). Perchè allora si dice che una parte delle prox immissioni in ruolo sarà riservata ai ricorrenti che hanno diritto al ruolo mancato e retroattivo?? i conti non tornano
alice2007 ha scritto:draghetto ha scritto:bella domanda.
leggi qui
Ma allora, dovendo ricorrere al giudice del lavoro trascorrerà molto tempo (soprattutto se si dovrà valutare caso per caso). Perchè allora si dice che una parte delle prox immissioni in ruolo sarà riservata ai ricorrenti che hanno diritto al ruolo mancato e retroattivo?? i conti non tornano
In altre parole come farà il Miur a riservare una quota di immissioni ai ricorrenti aventi diritto (al mancato ruolo) se ancora non è al corrente di quanti in realtà ne hanno diritto? Dovrà cmq aspettare le decisioni del Giudice del lavoro per ogni singolo ricorrente!! Mah, misteri dell'ignoto..
il miur è costretto ad aspettare il giuddice del lavoro per le immissioni in ruolo onde evitare altri ricorsi quindi quindi non può far partire il DM di aggiornamento
Il vero problema è che molti ricorrenti non stati inseriti......
Che succederà?
Che succederà?
docentebmw- Messaggi : 3691
caty ha scritto:il miur è costretto ad aspettare il giuddice del lavoro per le immissioni in ruolo onde evitare altri ricorsi quindi quindi non può far partire il DM di aggiornamento
Dalla notizia in home della terza bozza definitiva sembrerebbe che il Miur non aspetterà il giudice del lavoro.
Ospite- Ospite
[quote="caty"]il miur è costretto ad aspettare il giuddice del lavoro per le immissioni in ruolo onde evitare altri ricorsi quindi quindi non può far partire il DM di aggiornamento[/quote
Non credo che il giudice del lavoro abbia già deciso su tutti i ricorrenti...quindi per ora niente aggiornamento???
Non credo che il giudice del lavoro abbia già deciso su tutti i ricorrenti...quindi per ora niente aggiornamento???
debole ha scritto:caty ha scritto:il miur è costretto ad aspettare il giuddice del lavoro per le immissioni in ruolo onde evitare altri ricorsi quindi quindi non può far partire il DM di aggiornamento
Dalla notizia in home della terza bozza definitiva sembrerebbe che il Miur non aspetterà il giudice del lavoro.
Ho appena finito di leggerla tutta parola per parola ma non trovo alcun riferimento alle immissioni in ruolo dei ricorrenti. Le questioni sono 2
1. i ricorrenti negli a.s. 2009/2010 e 2010/2011 hanno perso la possibilità di immissioni in ruolo e supplenze e per quelle dovranno ricorrere al Giudice del Lavoro
2. per il 2011/2012 verranno fatte immissioni in ruolo sulle fantomatiche graduatorie "vigenti", non esclusivamente per i ricorrenti ma per tutti gli inseriti a pieno titolo.
tra i ricorrenti ci sono persone con punteggi bassi che non possono ambire a nessun posto di ruolo
Duncan ha scritto:debole ha scritto:.caty ha scritto:il miur è costretto ad aspettare il giuddice del lavoro per le immissioni in ruolo onde evitare altri ricorsi quindi quindi non può far partire il DM di aggiornamento
Ma cosa c'entra?
Le nuove sono una cosa, le vecchie liste rimangono comunque in archivio per la loro utilizzazione per le immissioni in ruolo.
Intanto si predispongono le nuove, le vecchie rimangono al loro posto e si spera che in tempo utile per le immissioni i giudici abbiano concluso il tutto.
Ma ripeto le due cose sono parallele
esatto Duncan :-)
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Inserimenti a pettine
» Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla
» inserimenti pettine e ruolo
» INSERIMENTI A PETTINE e graduatorie da RIFARE
» 1 a pettine + 3 (ex code) a pettine!
» Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla
» inserimenti pettine e ruolo