A027 - quali istituti milano e provincia?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
A027 - quali istituti milano e provincia?
Ciao a tutti,
qualcuno sa in quali istituti superiori l' A027 può insegnare?
Nella tabella del DM 38/98 c'è scritto "istituti tecnici con indirizzo in arti fotografiche, arti grafiche, disegnatori di tessuti e maglieria".
Ho preso l'elenco di tutti gli istituti di milano e provincia dal sito del provveditorato e ho iniziato a selezionare quelli che avevano bene o male i titoli di studio inerenti alla classe A027.
Purtoppo però chiamo i singoli istituti per avere la certezza e a parità di titoli di diploma alcuni hanno la classe a027 e altri no.
Volevo sapere se qualcuno sa per quali tipologie di istituto si può insegnare con la A027: IPS, ITC, LAS, IPSCP ecc ecc?
Ho chiamato anche il provveditorato e non me l'hanno saputo dire!!!
Roba da pazzi
Grazie
qualcuno sa in quali istituti superiori l' A027 può insegnare?
Nella tabella del DM 38/98 c'è scritto "istituti tecnici con indirizzo in arti fotografiche, arti grafiche, disegnatori di tessuti e maglieria".
Ho preso l'elenco di tutti gli istituti di milano e provincia dal sito del provveditorato e ho iniziato a selezionare quelli che avevano bene o male i titoli di studio inerenti alla classe A027.
Purtoppo però chiamo i singoli istituti per avere la certezza e a parità di titoli di diploma alcuni hanno la classe a027 e altri no.
Volevo sapere se qualcuno sa per quali tipologie di istituto si può insegnare con la A027: IPS, ITC, LAS, IPSCP ecc ecc?
Ho chiamato anche il provveditorato e non me l'hanno saputo dire!!!
Roba da pazzi
Grazie
gaiarappo- Messaggi : 7
Re: A027 - quali istituti milano e provincia?
Ciao,
avendo superato il test selettivo del TFA per questa classe di concorso, stavo cercando notizie sulla A027...e rimango stupita nel vedere il tuo massaggio....in questi giorni farò ricerche e spero di darti buone nuove.
te sei abilitata per questa classe?
avendo superato il test selettivo del TFA per questa classe di concorso, stavo cercando notizie sulla A027...e rimango stupita nel vedere il tuo massaggio....in questi giorni farò ricerche e spero di darti buone nuove.
te sei abilitata per questa classe?
mamaria- Messaggi : 138
Ciao, questa classe di concorso non si insegna in quasi nessun istituto superiore. In Puglia forse solo in una scuola a Bari. Probabilmente sarà eliminata, infatti non mi spiego come hanno potuto attivare un tfa per una classe di concorso "inesistente". Pazzesco...
lost-in-gae- Messaggi : 1498
che brutta notizia :((
mamaria- Messaggi : 138
Argomenti simili
» IN VISTA DELLE GI, QUALI MATERIE SI POSSONO INSEGNARE CON LA A036 E IN QUALI ISTITUTI?
» milano paritaria con urgenza A027
» milano paritaria con urgenza A027 A026
» GI: QUALI ISTITUTI CON MAGGIOR NUMERO DI SEZIONI
» A024 A025 in quali istituti fare domanda
» milano paritaria con urgenza A027
» milano paritaria con urgenza A027 A026
» GI: QUALI ISTITUTI CON MAGGIOR NUMERO DI SEZIONI
» A024 A025 in quali istituti fare domanda
Pagina 1 di 1