GI - valutazione servizi in I e in III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI - valutazione servizi in I e in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI - valutazione servizi in I e in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI - valutazione servizi in I e in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI - valutazione servizi in I e in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI - valutazione servizi in I e in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI - valutazione servizi in I e in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI - valutazione servizi in I e in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI - valutazione servizi in I e in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI - valutazione servizi in I e in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GI - valutazione servizi in I e in III fascia

3 partecipanti

Andare in basso

GI - valutazione servizi in I e in III fascia Empty GI - valutazione servizi in I e in III fascia

Messaggio Da Lalù Mar Giu 17, 2014 3:11 pm

Salve a tutti,
sto compilando il modello A2 per la classe di concorso A048 in cui non sono abilitata ma ho titolo per l'insegnamento, e ho un dubbio riguardo a come devo/se devo inserire i servizi prestati negli scorsi anni.

Ho lavorato sia su un'altra classe di concorso dove sono abilitata e già presente in III fascia GE (A017) - e che quindi dovrò successivamente aggiornare con il modello B in prima fascia GI, sia sul sostegno (AD03).

Il mio dubbio è il seguente: il servizio prestato sulla A017 si valuta sia in I fascia sulla A017 al 100% che in  III fascia come aspecifico sulla A048 al 50%? E il servizio prestato sul sostegno AD03 si valuta al 100% come specifico sia in I fascia sulla A017 che in III fascia sulla A048?
Ringrazio tutti coloro che mi sapranno aiutare....

Lalù

Torna in alto Andare in basso

GI - valutazione servizi in I e in III fascia Empty Re: GI - valutazione servizi in I e in III fascia

Messaggio Da Lalù Mar Giu 17, 2014 4:12 pm

Dalle guide alla compilazione del modello A2 mi sembra di capire che il servizio prestato sulla A017 sarà da dichiarare al 100% in prima fascia e al 50% in terza....ma resta il dubbio atroce sul servizio di sostegno...la guida dice che è da considerarsi servizio specifico...d'accordo, ma è possibile caricare 12 punti sia in I che in III GI???Oppure devo scegliere su quale CdC considerarlo al 100% e il resto al 50%? Non riesco a venirne a capo....

Lalù

GI - valutazione servizi in I e in III fascia Empty Re: GI - valutazione servizi in I e in III fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 17, 2014 4:14 pm

Lalù ha scritto:Dalle guide alla compilazione del modello A2 mi sembra di capire che il servizio prestato sulla A017 sarà da dichiarare al 100% in prima fascia e al 50% in terza....ma resta il dubbio atroce sul servizio di sostegno...la guida dice che è da considerarsi servizio specifico...d'accordo, ma è possibile caricare 12 punti sia in I che in III GI???Oppure devo scegliere su quale CdC considerarlo al 100% e il resto al 50%? Non riesco a venirne a capo....

spiegaci meglio da quale classe sei stata chiamata

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Lalù Mar Giu 17, 2014 4:18 pm

Per il sostegno sono stata chiamata per la classe di concorso AD03.

Lalù

Messaggio Da Lalù Mar Giu 17, 2014 4:29 pm

Praticamente devo caricare in III fascia GI A048:

- anno in cui ho lavorato sulla A017, in cui sono abilitata e presente in GE (e quindi poi farò l'aggiornamento GI prima fascia appena istanzeonline ce lo consente) --> e qui se ho capito bene carico 12 punti sulla A017 prima fascia, 6 sulla A048 terza fascia come non specifico...giusto?
- due anni in cui ho lavorato sulla AD03, in possesso di specializzazione sul sostegno. Questi punti devo caricarli solo sulla A017 in prima fascia oppure anche sulla A048 in terza fascia? E in che percentuale?

Grazie mille Lalla!!!

Lalù

Messaggio Da Lalù Mar Giu 17, 2014 11:24 pm

Scusate non c'è nessuno che mi sa dare indicazioni su come caricare i punti del servizio di sostegno tra le due cdc?

Lalù

Messaggio Da Concetta1982 Mar Giu 17, 2014 11:42 pm

Salve, devo iscrivermi in seconda fascia. vorrei sapere se il servizio di doposcuola in scuola paritaria può essere valutato...

Concetta1982

Messaggio Da Lalù Mer Giu 18, 2014 6:54 am

Non credo che il doposcuola sia valutato.
Come del resto i corsi di recupero...credo valga lo stesso concetto.

Lalù

Messaggio Da Lalù Mer Giu 18, 2014 7:00 am

Ragazzi come lo segno sulla A048 il servizio che ho svolto sulla AD03 sostegno? Leggo sulle guide che il sostegno è da considerarsi servizio specifico, quindi in teoria al 100%....ma mi viene il dubbio siccome ho già considerato il punteggio di tali servizi al 100% in GE (e quindi ora che si aprono le GI prima fascia dovrebbe essermi direttamente da sistema trasferito in prima fascia GI il punteggio delle GE, comprensivo di tali punti) che devo fare ora con le GI III fascia A048? Mi sembra strano inserirlo di nuovo al 100%...

Lalù

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili