posizione graduatorie esaurimento
+37
verdeacqua
guari
durbans
dianopola
antotitty
alessias
gugu
docentebmw
carmen65
filli
torerifcom
Buonasera
Corrado L.
in.sonia
Dec
SaRa.G
tanganika
Scimmietta2017
Posidonia
tinca
gcdok
cinzia
poldo
sara70
annaVG
bramante
micropallina
PeppaPig@
ciully87
loreas
lallaorizzonte
seki
Olga1988
TESSY
mathematico
A0quarantasette
nietzsche79
41 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Promemoria primo messaggio :
Andando su Istanze online, nella sezione interna delle graduatorie ad esaurimento, mi dà già la nuova provincia di inclusione, ed il codice identificativo, ed anche le preferenze e il titolo di sostegno posseduto. Ovviamente non v'è nulla riguardo le posizioni, però è già qualcosa essere presenti correttamente nel sistema.
Speriamo pubblichino presto le provvisorie!
Andando su Istanze online, nella sezione interna delle graduatorie ad esaurimento, mi dà già la nuova provincia di inclusione, ed il codice identificativo, ed anche le preferenze e il titolo di sostegno posseduto. Ovviamente non v'è nulla riguardo le posizioni, però è già qualcosa essere presenti correttamente nel sistema.
nietzsche79- Messaggi : 501
Re: posizione graduatorie esaurimento
micropallina ha scritto:sara70 ha scritto:micropallina ha scritto:Ciao, io visualizzo le mie preferenze (sono certa che non siano della vecchia domanda perché ho inserito una figlia nata nel 2012). provincia di Milano
Come fai a visualizzare le preferenze? Io non trovo nulla (anch'io provincia di Milano).[/quote
a me le da.....sono sulle medie.....magari provieni da altra provincia e non ti hanno ancora inserita?
No ho riconfermato la stessa provincia... io sono sulle superiori.
sara70- Messaggi : 22
Io sono a CA, nulla nemmeno la provincia. Mi sono trasferita quest'anno.
loreas- Messaggi : 354
Napoli nessuna provincia trovata
mathematico- Messaggi : 622
io visualizzo NA infanzia...
poldo- Messaggi : 291
roma secondaria di secondo grado sì
cinzia- Messaggi : 22
Foggia, vedo le preferenze ma risulta solo la Q e non la R! Mi devo preoccupare?
gcdok- Messaggi : 238
1. hai chiesto solo aggiornamento a napoli? o ti sei trasferito da qualche altra provincia?poldo ha scritto:io visualizzo NA infanzia...
io mi sono trasferito quest'anno a Napoli.
2. solo infanzia o anche altre classi di concorso?
Perugia nessuna provincia
tinca- Messaggi : 136
io mi sono trasferita a Roma e da me ancora nessuna provincia trovata!
Posidonia- Messaggi : 1764
io sono inserita a Genova e ad oggi nessuna prov trovata. Sinceramente appena ho aperto la pag iniziale di IOL e ho visto le domande per lo scioglimento della riserva e inserimento negli elenchi del sostegno, mi sono un po' allarmata perchè ho pensato di doverli rifare. Scusate l'ansia, ma non bisogna rifarle, giusto?
Scusate la domanda stupida.... ma se entri con il tuo account e pw, perchè nella homepage ti inseriscono domande che tu hai già fatto e inoltrato tempo fa? Posso capire la domanda di inserimento nella grad di Trento e la Dichiarazione dei titoli di riserva L. 68/99, ma le altre? Boh, ti fanno venire l'ansia inutilmente.
Scusate la domanda stupida.... ma se entri con il tuo account e pw, perchè nella homepage ti inseriscono domande che tu hai già fatto e inoltrato tempo fa? Posso capire la domanda di inserimento nella grad di Trento e la Dichiarazione dei titoli di riserva L. 68/99, ma le altre? Boh, ti fanno venire l'ansia inutilmente.
Scimmietta2017- Messaggi : 138
Io non visualizzo il nuovo dm ; tu?bramante ha scritto:ciao, per caso quando linki su graduatorie trovi anche il nuovo DM? prima era così :nietzsche79 ha scritto:Andando su Istanze online, nella sezione interna delle graduatorie ad esaurimento, mi dà già la nuova provincia di inclusione, ed il codice identificativo, ed anche le preferenze e il titolo di sostegno posseduto. Ovviamente non v'è nulla riguardo le posizioni, però è già qualcosa essere presenti correttamente nel sistema.
Questa applicazione ha lo scopo di visualizzare le informazioni, note al sistema informativo, relative all'inclusione nelle graduatorie provinciali ad esaurimento aggiornate ai sensi dei seguenti decreti ministeriali:
D.M. 44 del 12 maggio 2011
D.M. 47 del 26 maggio 2011
D.M. 53 del 14 giugno 2012
tanganika- Messaggi : 2970
Finalmente a Roma vedo le preferenze e la provincia
seki- Messaggi : 31
katia81 ha scritto:io sono inserita a Genova e ad oggi nessuna prov trovata. Sinceramente appena ho aperto la pag iniziale di IOL e ho visto le domande per lo scioglimento della riserva e inserimento negli elenchi del sostegno, mi sono un po' allarmata perchè ho pensato di doverli rifare. Scusate l'ansia, ma non bisogna rifarle, giusto?
la pagina è uguale per tutti, non è personalizzata.
è sufficiente leggere con calma
lallaorizzonte- Moderatore
mathematico ha scritto:1. hai chiesto solo aggiornamento a napoli? o ti sei trasferito da qualche altra provincia?poldo ha scritto:io visualizzo NA infanzia...
io mi sono trasferito quest'anno a Napoli.
2. solo infanzia o anche altre classi di concorso?
mi sono trasferita da altra provincia ed è l'unica classe di concorso
poldo- Messaggi : 291
Alcuni chiarimenti
Scusate sono andata su istanze online ma non riesco a capire dove devo cliccare per verificare il mio inserimento nella graduatoria. Una volta effettuato l'accesso mi elenca:
- Graduatorie ad esaurimento personale docente - Dichiarazione titoli di riserva L. 68/99
- Domanda d'inserimento Graduatorie d'istituto personale docente di Trento a.s. 2014/2017
- Domande Aspiranti Revisori dei conti
- Sedi Esprimibili Graduatorie d'istituto personale docente di Trento
- Graduatorie ad Esaurimento Personale Docente - Inclusione a Pieno Titolo (Scioglimento Riserva)
- Graduatorie ad esaurimento personale docente - Inclusione negli elenchi del sostegno
Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione al riguardo? Grazie a tutti
- Graduatorie ad esaurimento personale docente - Dichiarazione titoli di riserva L. 68/99
- Domanda d'inserimento Graduatorie d'istituto personale docente di Trento a.s. 2014/2017
- Domande Aspiranti Revisori dei conti
- Sedi Esprimibili Graduatorie d'istituto personale docente di Trento
- Graduatorie ad Esaurimento Personale Docente - Inclusione a Pieno Titolo (Scioglimento Riserva)
- Graduatorie ad esaurimento personale docente - Inclusione negli elenchi del sostegno
Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione al riguardo? Grazie a tutti
SaRa.G- Messaggi : 2
Devi cliccare su altri servizi nella colonna a destra e poi su graduatorie ad esaurimento personale docente.
Dec- Moderatore
anche a parma si visualizzano provincia e dati personali.
in.sonia- Messaggi : 2
Grazie mille!!Dec ha scritto:Devi cliccare su altri servizi nella colonna a destra e poi su graduatorie ad esaurimento personale docente.
SaRa.G- Messaggi : 2
se provo a compilare il modulo di riserva, mi vedo inserito ancora nella vecchia provincia da dove avevo richiesto il trasferimento. quindi la mia domanda non ancora è stata presa in considerazione.
Io però se clicco su "altri servizi" mi appare soltanto "posta elettronica". E' un'anomalia o è solo perché evidentemente nella mia provincia ancora non c'è "nulla da dichiarare"?
Corrado L.- Messaggi : 29
Perugia, ci sono i dati anagrafici e le preferenze!
tinca- Messaggi : 136
anche novara indica titoli sostegno e preferenze
Buonasera- Messaggi : 21
Il fatto che si visualizzino i propri dati, può voler dire che la domanda è stata già controllata e validata?
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Milano secondaria di I e II grado (trasferito) ancora niente
torerifcom- Messaggi : 113
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» posizione graduatorie esaurimento
» Posizione graduatoria esaurimento
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
» Posizione graduatoria esaurimento
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
Pagina 2 di 4