posizione graduatorie esaurimento
+37
verdeacqua
guari
durbans
dianopola
antotitty
alessias
gugu
docentebmw
carmen65
filli
torerifcom
Buonasera
Corrado L.
in.sonia
Dec
SaRa.G
tanganika
Scimmietta2017
Posidonia
tinca
gcdok
cinzia
poldo
sara70
annaVG
bramante
micropallina
PeppaPig@
ciully87
loreas
lallaorizzonte
seki
Olga1988
TESSY
mathematico
A0quarantasette
nietzsche79
41 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
posizione graduatorie esaurimento
Promemoria primo messaggio :
Andando su Istanze online, nella sezione interna delle graduatorie ad esaurimento, mi dà già la nuova provincia di inclusione, ed il codice identificativo, ed anche le preferenze e il titolo di sostegno posseduto. Ovviamente non v'è nulla riguardo le posizioni, però è già qualcosa essere presenti correttamente nel sistema.
Speriamo pubblichino presto le provvisorie!
Andando su Istanze online, nella sezione interna delle graduatorie ad esaurimento, mi dà già la nuova provincia di inclusione, ed il codice identificativo, ed anche le preferenze e il titolo di sostegno posseduto. Ovviamente non v'è nulla riguardo le posizioni, però è già qualcosa essere presenti correttamente nel sistema.
Speriamo pubblichino presto le provvisorie!
nietzsche79- Messaggi : 501
Re: posizione graduatorie esaurimento
A me compare ancora "nessuna provincia trovata". Mi devo preoccupare?
filli- Messaggi : 81
Milano stamattina è presente la provincia, i dati anagrafici e le preferenze, nella sezione elenco sedi ci sono quelle del 2012/2013 mah...
carmen65- Messaggi : 339
Per Milano a me compare ancora "nessuna provincia trovata"
sara70- Messaggi : 22
sicuramente si .non possono ancora mettere la posizione xchè non hanno ancora i dati di chi si è trasferito da altra provincia (aspettano tutto ilresoconto pregresso)ma se compaiono i dati anagrafici ecc significache sono arrivati alla tua domanda e l'hanno validata ..cosi mi ha detto un funzionario dell'USP DI BARIA0quarantasette ha scritto:
Il fatto che si visualizzino i propri dati, può voler dire che la domanda è stata già controllata e validata?
annaVG- Messaggi : 725
Ma la propria posizione si potrà vedere prima della pubblicazione delle graduatorie provvisorie?
docentebmw- Messaggi : 3691
; in che senso validata?; l'hanno già valutata?annaVG ha scritto:sicuramente si .non possono ancora mettere la posizione xchè non hanno ancora i dati di chi si è trasferito da altra provincia (aspettano tutto ilresoconto pregresso)ma se compaiono i dati anagrafici ecc significache sono arrivati alla tua domanda e l'hanno validata ..cosi mi ha detto un funzionario dell'USP DI BARIA0quarantasette ha scritto:
Il fatto che si visualizzino i propri dati, può voler dire che la domanda è stata già controllata e validata?
tanganika- Messaggi : 2970
Chi vede la provincia è quanto meno certo della presa in carico della domanda e della sua validazione (conferma codice vecchio o nuovo per i trasferiti).
gugu- Messaggi : 39712
Corrado L. ha scritto:Io però se clicco su "altri servizi" mi appare soltanto "posta elettronica". E' un'anomalia o è solo perché evidentemente nella mia provincia ancora non c'è "nulla da dichiarare"?
Devi farlo in orario diurno e in un giorno feriale.
Dec- Moderatore
gugu ha scritto:Chi vede la provincia è quanto meno certo della presa in carico della domanda e della sua validazione (conferma codice vecchio o nuovo per i trasferiti).
Gugu un'amica visualizzava i suoi dati, così per scrupolo ho chiamato il suo usp; il funzionario ha fatto un click ed ha detto di aver confermato così la sua domanda; un attimo dopo si vedevano i dati di cui parlate; però ci chiediamo è solo dopo questa rapida operazione di conferma che avviene la valutazione effettiva della domanda (servizi, titoli etc)
tanganika- Messaggi : 2970
Oggi andando su Istanze on Line ho trovato la provincia d'inclusione e le preferenze. Modena-primaria
Ma quando usciranno queste benedette/maledette graduatorie?
Ogni tre anni questa annosa tortura. Certo che furono pubblicate a metà luglio tre anni fa nonostante facemmo la domanda in cartaceo e ben dopo maggio come quest'anno, mah...
Ogni tre anni questa annosa tortura. Certo che furono pubblicate a metà luglio tre anni fa nonostante facemmo la domanda in cartaceo e ben dopo maggio come quest'anno, mah...
Credo non prima del 18 luglio, considerando che fino ad allora è possibile inviare domande per lo scioglimento della riserva, ecc.
nessuno ha detto che la compilazione on line avrebbe ridotto i tempi di valutazione delle domande, si è trattato di una leggenda metropolitana
lallaorizzonte- Moderatore
Diciamo che ad intuito e a deduzione si credeva che i tempi almeno uguali a quelli di tre anni fa, in cui compilammo con scadenza a giugno ed avemmo le provvisorie a metà luglio...
Cè da considerare che visto la negazione del dipendente pubblico medio verso l'informatizazione, probabilmente le domande online allungheranno i tempi
alessias- Messaggi : 66
Ma siete convinti che le domande vengono anche valutate? Questa è una leggenda metropolitana forse. Non c'è alcun titolo che viene accertato o verificato. C'è gente che quest'anno ha fatto passare come titolo valutabile il baccalaureato in scienze religiose di 3 anni dicendo che il corso era di 4 anni, tanto si sa queste cose come vanno.
Ciao
Anto
Ciao
Anto
antotitty- Messaggi : 147
Qualcosa si muove: mi hanno inserito il figlio nuovo, quindi deduco che anche le altre informazioni siano aggiornate. c'è tutto, tranne la posizione in graduatoria...
dianopola- Messaggi : 43
La posizione uscirà per ultima, credo.
antotitty ha scritto:Ma siete convinti che le domande vengono anche valutate? Questa è una leggenda metropolitana forse. Non c'è alcun titolo che viene accertato o verificato. C'è gente che quest'anno ha fatto passare come titolo valutabile il baccalaureato in scienze religiose di 3 anni dicendo che il corso era di 4 anni, tanto si sa queste cose come vanno.
Ciao
Anto
E' uno scherzo vero? Cioè quello che viene scritto nelle domande non viene ACCERTATO? Essendo un'autodichiarazione come fanno a essere sicuri che non ci siano cose inventate?
durbans- Messaggi : 345
Durbans è sempre stato così purtroppo ed i furbi lo sanno bene. Addirittura anche quando c'è l'immissione in ruolo non vengono fatti accertamenti nè sui titoli e nè sugli anni di servizio. Sai quante persone negli anni precedenti hanno dichiarato di aver fatto servizio per 180 gg quando invece ne avevano fatto meno della metà e in scuole private? Una marea.
Purtroppo è così, non ci sono controlli.
Ciao
Anto
Ciao
Anto
antotitty ha scritto:Durbans è sempre stato così purtroppo ed i furbi lo sanno bene. Addirittura anche quando c'è l'immissione in ruolo non vengono fatti accertamenti nè sui titoli e nè sugli anni di servizio. Sai quante persone negli anni precedenti hanno dichiarato di aver fatto servizio per 180 gg quando invece ne avevano fatto meno della metà e in scuole private? Una marea.
Ciao
Anto
Non ho parole, che vergogna! Buono a sapersi, comunque, cerchero' di approfittarne anche io. Penso che robe del genere succedano solo in Italia e Corea del Nord.
durbans- Messaggi : 345
Io oggi a Roma per la primaria ancora "nessuna provincia trovata" e' il caso di preoccuparmi? Succede anche a qualcun altro? Per favore rispondetemi....
guari- Messaggi : 98
Si anche a me succede.
Ciao
Anto
Ciao
Anto
Grazie Anto! Anche a te Roma primaria ?
guari- Messaggi : 98
roma scuole medie aggiornato
bramante- Messaggi : 134
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» posizione graduatorie esaurimento
» Posizione graduatoria esaurimento
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
» Posizione graduatoria esaurimento
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
Pagina 3 di 4