ABILITATA INSERITA IN GAE
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ABILITATA INSERITA IN GAE
Quale modello deve presentare chi è abilitata ed inserita in gae e deve inserirsi in I fascia nella graduatoria di Istituto?
Grazie
Grazie
anto69- Messaggi : 378
Re: ABILITATA INSERITA IN GAE
Mi aggrego ad anto69 e anch'io pongo la stessa domanda con riferimento a chi ha fatto solo lo scioglimento della riserva per l'inserimento in GE, quindi chiedo: per la I fascia d'istituto c'è da compilare qualche modello tra A1,A2,A2bis,oppure solo il modello B quando uscirà?
La domanda non riguarda me ma un'amica, se foste così gentili da rispondere prima della scadenza del 23/06 ve ne saremmo grate!!!
La domanda non riguarda me ma un'amica, se foste così gentili da rispondere prima della scadenza del 23/06 ve ne saremmo grate!!!
marlena.fred- Messaggi : 786
Ancora nessuna risposta!
Non so per la riserva (vi consiglio la guida di OS), per chi è in GE e vuole presentare domanda per la I fascia GI (ovviamente per le stesse cdc per le quali si trova in GE), si presenta il modello B online, che non è ancora disponibile. A oggi, che io sappia, non è ancora nota la data di scadenza per la presentazione del modello B.
lucylucy- Messaggi : 1344
anto69 ha scritto:Quale modello deve presentare chi è abilitata ed inserita in gae e deve inserirsi in I fascia nella graduatoria di Istituto?
Grazie
se non ha altre classi di concorso per le quali inserirsi in II e/o III fascia, solo modello B, quando sarà disponibile on line
lallaorizzonte- Moderatore
marlena.fred ha scritto:Mi aggrego ad anto69 e anch'io pongo la stessa domanda con riferimento a chi ha fatto solo lo scioglimento della riserva per l'inserimento in GE, quindi chiedo: per la I fascia d'istituto c'è da compilare qualche modello tra A1,A2,A2bis,oppure solo il modello B quando uscirà?
solo modello B
lallaorizzonte ha scritto:anto69 ha scritto:Quale modello deve presentare chi è abilitata ed inserita in gae e deve inserirsi in I fascia nella graduatoria di Istituto?
Grazie
se non ha altre classi di concorso per le quali inserirsi in II e/o III fascia, solo modello B, quando sarà disponibile on line
Quindi le certificazioni informatiche appena conseguite non possono essere inserite, giusto?
anto69 ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:anto69 ha scritto:Quale modello deve presentare chi è abilitata ed inserita in gae e deve inserirsi in I fascia nella graduatoria di Istituto?
Grazie
Quindi le certificazioni informatiche appena conseguite non possono essere inserite, giusto?
in I fascia le certificazioni informatiche non valgono, in quanto il punteggio è quello della GaE, aggiornata con differente tabella di valutazione dei titoli
grazie Lalla ho appena visto la risposta!
marlena.fred- Messaggi : 786
Buonasera a tutti...spero possiate chiarire anche il mio dubbio, sorto all'ultimo minuto...visti i pareri discordanti...di sindacati e colleghe...mi sono laureata in sfp (infanzia) nel 2011, nel sostegno nel 2013, e ora sono iscritta al secondo indirizzo (primaria)...solo modello B o anche A1 con riserva?????
In ogni caso il titolo del sostegno non devo inserirlo da nessuna parte dato che sono già in gae...vero??
Vi presgo rispondete...vista l'imminente scadenza...grazie!
In ogni caso il titolo del sostegno non devo inserirlo da nessuna parte dato che sono già in gae...vero??
Vi presgo rispondete...vista l'imminente scadenza...grazie!
sfp- Messaggi : 26
Argomenti simili
» abilitata e inserita nelle gae in seconda fascia, lochiedo a Lalla
» dubbio:inserimento non abilitata invece di abilitata scuola parificata
» Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema
» Abilitata, come si entra in graduatoria?
» abilitata ue
» dubbio:inserimento non abilitata invece di abilitata scuola parificata
» Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema
» Abilitata, come si entra in graduatoria?
» abilitata ue
Pagina 1 di 1