Scuola Capofila
+2
L'ALTRO POLO
Cgrande
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Scuola Capofila
Salve sto partecipando alla classe di concorso c310 e dovrei inserire come capofila un istituto tecnico industriale.
Posso inserire un istituto con codice meccanografico con la terza e la quarta lettera TF e non IS? Grazie a chi mi saprà rispondere.
Posso inserire un istituto con codice meccanografico con la terza e la quarta lettera TF e non IS? Grazie a chi mi saprà rispondere.
Cgrande- Messaggi : 15
Re: Scuola Capofila
Purchè sia sede centrale e non una succursale di qualche altro istituto superiore
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Grazie... quindi una scuola con questo codice va bene? MITF070009
Cgrande ha scritto:Grazie... quindi una scuola con questo codice va bene? MITF070009
vai qui http://archivio.pubblica.istruzione.it/applicazioni/grad_domande/default_espr.htm ci sono tutte le sedi esprimibili con relativi codici
sandpipers- Messaggi : 85
Grazie. In pratica il collegamento da te postato da solo i codici delle sedi principali quindi posso mettere in tranquillità un itis tecnico di quelli come capofila. Grazie mille ancora
Cgrande ha scritto:Grazie. In pratica il collegamento da te postato da solo i codici delle sedi principali quindi posso mettere in tranquillità un itis tecnico di quelli come capofila. Grazie mille ancora
Di nulla!
sandpipers- Messaggi : 85
Ho compilato la domanda per la terza fascia e voglio indirizzarla ad un istituto comprensivo per la A059 e voglio solo caricare il punteggio sulle altre classi (A047 e A049) senza scegliere poi nel modello B scuole secondarie di II grado. Posso farlo?
antonella81- Messaggi : 124
antonella81 ha scritto:Ho compilato la domanda per la terza fascia e voglio indirizzarla ad un istituto comprensivo per la A059 e voglio solo caricare il punteggio sulle altre classi (A047 e A049) senza scegliere poi nel modello B scuole secondarie di II grado. Posso farlo?
antonella81- Messaggi : 124
fai attenzione, l'istituzione scolastica capofila, in presenza di istituti di diverso ordine e/o grado deve appartenere al grado più alto e quindi non potresti scegliere l'IC ma. Non dovendo tu indicare sedi di scuola secondaria di secondo grado mi viene l dubbio...fossi in te, tuttavia, starei più tranquillo se la mandassi ad un istituto di istruzione secondaria di secondo grado...non so darti una risposta precisa ma proprio per questo mi metteri al sicuro
MITD04201X I. T. COMMERCIALE IRIS VERSARI (SEZ. ASSOC. )
VIA CALABRIA,24
SEZIONE ASSOCIATA AD ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE MIIS04200N
è stata inviata a quello in grasseto ........ avrei dovuta inviarla a quello in rosso???
e posso rettificare dopo averla comunque spedita?? aiuto
VIA CALABRIA,24
è stata inviata a quello in grasseto ........ avrei dovuta inviarla a quello in rosso???
rosiline- Messaggi : 325
istruzione.lombardia.gov.it/mantova/wp-content/uploads/2014/05/20140526_5_All_Avvertenze-e-legenda-su-sedi-esprimibili-triennio-scolastico-2014-2017.pdf
rosiline metti le 3 w davanti a quel link perchè non posso postarlo e vedrai il pdf con le spiegazioni
Infatti, dovevi mandarla alla sede centrale, non a quella associata. Chiama subito la sede associata a cui hai spedito la domanda e spiega la cosa, sei ancora in tempo per porre rimedio. Dopo il 23 giugno sei fuori.rosiline ha scritto:MITD04201X I. T. COMMERCIALE IRIS VERSARI (SEZ. ASSOC. )
VIA CALABRIA,24
scusami non ho capito....... avrei dovuto indicare quello scritto in rosso??? perché io ho indicato quello in grassetto. grazie
Esatto. "Quello in rosso" è la sede centrale. l'altro che hai indicato tu è la sede associata e non può essere indicata una sede associata ma slo una centrale
e posso rettificare??? magari mandando una nuova domandina prima della scadenza???? vi prego ditemi......
si, credo tu possa farlo, anzi DEVI altrimenti la domanda inviata alla sede associata non può essere accettata. Ma senti prima loro!!! Chiamali! Magari ora non ce la fai ma domattina a prima ora...in ogni caso, otre la spedizione o la consegna a mano c'è anche la modalità PEC che è istantanea.
grazie grazie..........a tutti...........domani come si fa giorno........mi attacco al telefono e via..........
grazie a tutti.........e vi saprò dire!!! grazie.......grazie!!
grazie a tutti.........e vi saprò dire!!! grazie.......grazie!!
ti capisco alla perfezione, ci sono passato per problemi simili e so cosa si prova, per cui sono felice di aiutarti. Facci sapere se vuoi
...comunque stai serena che non è compromesso nulla e credo che il problema non sia difficile a risolversi, sarebbero stati guai seri se fossi a questo punto oltre al 23 giugno
spero tanto che la segretaria o segretario che sia di Cusano Maderno....... siano buoni e clementi!!! io incrocio le dita e mi incrocio pure io........ spero bene.sarebbe un peccato davvero.......
sandpipers ha scritto:Cgrande ha scritto:Grazie... quindi una scuola con questo codice va bene? MITF070009
vai qui http://archivio.pubblica.istruzione.it/applicazioni/grad_domande/default_espr.htm ci sono tutte le sedi esprimibili con relativi codici
Attenzione perché mi sa che quella lista non è aggiornata, ho trovato un codice vecchio non più valido!
Meglio andare qui: http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/2014/index.html
treck- Messaggi : 105
ragazzi......... vi volevo avvisare che stamattina ho risolto tutto con codice sbagliato , ho parlato con segretaria e lo correggono loro in segreteria mi ha detto che gli arrivano una marea di queste cose...l'importante adesso è non sbagliare il modulo B ...mi sono tolta un peso enorme..non sono riuscita dormire stanotte.........non so davvero come ringraziarvi...siete al solito tutti straordinari!!!grazie grazie...........a tutti............ grazie a TUTTI!!!!!
vi volevo dire .dimenticando.partecipando per classe di concorso A050 e A017...... metterà solo istituti superiori nel modello B!! sbaglio o dico giusto??? GRAZIE ANCORA!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» scuola capofila G.I.
» Scuola capofila e cdc
» SCUOLA CAPOFILA
» scuola capofila e cdc
» Scuola capofila
» Scuola capofila e cdc
» SCUOLA CAPOFILA
» scuola capofila e cdc
» Scuola capofila