Modello A2: pag.4, titolo di studio, esami sostenuti?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello A2: pag.4, titolo di studio, esami sostenuti?
Salve, sto compilando il modello A2 per l'inserimento nelle gdi di III fascia, pertanto è la prima volta che compilo tale modulo.
Arrivato a pag.4, nella sezione a1 "Titoli di accesso" devo specificare il "Titolo di studio": vorrei sapere cosa devo inserire, essendo in possesso di una laurea in lettere moderne, vecchio ordinamento (quadriennale).
Inoltre vengono contestualmente richiesti gli "esami sostenuti prescritti per l'ammissione": devo inserire tutti gli esami che ho sostenuto per avere l'accesso alle classi per cui faccio domanda?
p.s. non ho dovuto sostenere alcun esame integrativo, solo quelli che avevo inizialmente incluso nel piano di studi
grazie
Arrivato a pag.4, nella sezione a1 "Titoli di accesso" devo specificare il "Titolo di studio": vorrei sapere cosa devo inserire, essendo in possesso di una laurea in lettere moderne, vecchio ordinamento (quadriennale).
Inoltre vengono contestualmente richiesti gli "esami sostenuti prescritti per l'ammissione": devo inserire tutti gli esami che ho sostenuto per avere l'accesso alle classi per cui faccio domanda?
p.s. non ho dovuto sostenere alcun esame integrativo, solo quelli che avevo inizialmente incluso nel piano di studi
grazie
Antonux- Messaggi : 25
Re: Modello A2: pag.4, titolo di studio, esami sostenuti?
C'è qualcuno che può darmi indicazioni?
Antonux- Messaggi : 25
Salve, scusatemi se riposto la domanda, ma non mi ha risposto nessuno... ho un dubbio sulla pag 4 del modello A2: chiedo l'aggiornamento per più classi di concorso, ad una accedo con il diploma, ad altre 2 con la laurea, devo compilare più volte la stessa pagina per ogni classe di concorso?...negli anni precedenti (ho la fotocopia dell'ultima domanda! ;-) ) bastava scrivere in alto la classe di concorso e compilare la pag 4 per ognuna con i relativi titoli...quest'anno dove specifico che a 2 cdc accedo con la laurea e ad un'altra con il diploma?
sonica- Messaggi : 86
Antonux ha scritto:C'è qualcuno che può darmi indicazioni?
titolo: DL lettere (o se vuoi tutta la dizione, diploma... vecchio ordinamento in Lettere)
esami: non tutti, ma quelli richiesti per la classe, p.es. due letterature, uno/due latini, una/due storie...
pip- Messaggi : 67
ragazzi, io ho la laurea magistrale LM 37 (LIngue Moderne: Letterature e Scienze della Traduzione). nella lettera D di pag. 4 a codice cosa va scritto? perchè la classe dovrebbe essere LM 37... ma il codice???
Tere82- Messaggi : 119
Argomenti simili
» INDICAZIONE ESAMI SOSTENUTI MODELLO A2
» Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti?
» Sezione C Modello A2 (esami sostenuti e crediti formativi prescritti)
» Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2?
» titolo di studio - pag 4 modello A2
» Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti?
» Sezione C Modello A2 (esami sostenuti e crediti formativi prescritti)
» Ho una laurea e poi esami aggiuntivi per titolo di accesso 3a fascia. Dove indico questi esami nel modello a2?
» titolo di studio - pag 4 modello A2
Pagina 1 di 1