da III a II fascia d'istituto
+4
Gariel
prof79
cliomisia
silviaboh
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
da III a II fascia d'istituto
Se passo da 3rza a 2nda fascia sempre d'istituto a pag. 2 devo mettere N.I. o P.I.?
Scusate la domanda, l'avranno già chiesto, ma non l'ho trovata.
Ringrazio anticipatamente chi potrà rispondermi.
Ciao
Scusate la domanda, l'avranno già chiesto, ma non l'ho trovata.
Ringrazio anticipatamente chi potrà rispondermi.
Ciao
silviaboh- Messaggi : 268
Re: da III a II fascia d'istituto
N.i nuova inclusione poiché è nuova fascia .
cliomisia- Messaggi : 2497
Scusate, ma nel mod a1 a pag 2 per le classi in cui mi abilito a cascata devo specificarlo? Es Mi abilito su A049, poi scrivo a cascata A047?
prof79- Messaggi : 15
No non devi specificarlo. Verrà fuori quando dovrai dichiarare il TFA o il PAS.
Gariel- Messaggi : 974
Grazie, ne approfitto ancora. Di pag 7 (mod a1) dice che deve essere redatta per ciascuna graduatoria. Quindi devo dichiarare i servizi per tutte (distinguendo specifico e non)? 4 pag per A049, altrettante per A047 etc etc?
Dipende.
Come si dice bene e come è segnato in grassetto: a differenza della IIIGI, la IIGI permette di dichiarare IN GENERALE, LA VALUTAZIONE DEI SERVIZI SOLO PER UN PERIODO NON SUPERIORE A 6 MESI!! IN OGNI ANNO SCOLASTICO. Inoltre CIASCUN PERIODO DI SERVIZIO E' DICHIARABILE PER UNA SOLA GRADUATORIA, O COME SPECIFICO O COME ASPECIFICO.
Non è più possibile, come in IIIGI dichiarare specifico e aspecifico insieme.
Se qualcosa non è chiaro chiedi pure.
Come si dice bene e come è segnato in grassetto: a differenza della IIIGI, la IIGI permette di dichiarare IN GENERALE, LA VALUTAZIONE DEI SERVIZI SOLO PER UN PERIODO NON SUPERIORE A 6 MESI!! IN OGNI ANNO SCOLASTICO. Inoltre CIASCUN PERIODO DI SERVIZIO E' DICHIARABILE PER UNA SOLA GRADUATORIA, O COME SPECIFICO O COME ASPECIFICO.
Non è più possibile, come in IIIGI dichiarare specifico e aspecifico insieme.
Se qualcosa non è chiaro chiedi pure.
Se tu hai svolto servizi in 4 classi di concorso in 4 anni diversi, allora devi usare 4 fogli.
Quindi per 5 anni ho insegnato su a049 e lo dichiaro solo per quella.
L'ultimo anno ho insegnato su a047 solo ad ottobre e a049 da gennaio a marzo:
Metto in A049 i mesi di gennaio a marzo e non potendo cumulare in a047 quelli di ottobre. Su tutte le altre classi non metto niente giusto? E perchè dice compilare la sezione per ciascuna graduatoria? metto la graduatoria A048 e lascio in bianco? Scusa (ho appena terminato gli esami del PAS è la prima volta che mi inserisco in seconda fascia e sto fusa)
L'ultimo anno ho insegnato su a047 solo ad ottobre e a049 da gennaio a marzo:
Metto in A049 i mesi di gennaio a marzo e non potendo cumulare in a047 quelli di ottobre. Su tutte le altre classi non metto niente giusto? E perchè dice compilare la sezione per ciascuna graduatoria? metto la graduatoria A048 e lascio in bianco? Scusa (ho appena terminato gli esami del PAS è la prima volta che mi inserisco in seconda fascia e sto fusa)
cliomisia ha scritto:N.i nuova inclusione poiché è nuova fascia .
Grazie, il dubbio mi è venuto perchè ho pensato al cambio fascia ma sempre nella graduatoria d'istituto. Grazie ancora ciao
silviaboh- Messaggi : 268
aiutoooo
se sono iscritta in graduatoria ad esaurimento per la scuola primaria e per lo scorso triennio anche in quella d'istituto sempre per la primaria, e se quest'anno volessi iscrivermi in quelle d'istituto SOLO per l'infanzia con riserva (conseguendo la laurea a luglio) devo compilare l'allegato A1 e A2 e B giusto?
cristina83- Messaggi : 1
notizie del modello b?
noemi2676- Messaggi : 77
se faccio domanda si primaria e infanzia e la mia scuola capofila è un istitito comprensivo posso consegnare la domanda lunedì 23 giugno????sapete qualcosa????grazie in anticipo
kekka- Messaggi : 50
sì, certo
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» convocazione supplenza graduatoria distituto
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
» Dubbi sul passaggio degli iscritti in II fascia G.I e IV G.E. Inserimento in I fascia G.I. a pettine o in coda?
» Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE
» Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
» Dubbi sul passaggio degli iscritti in II fascia G.I e IV G.E. Inserimento in I fascia G.I. a pettine o in coda?
» Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE
» Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia
Pagina 1 di 1