Autorizzazione ai dati personali modello A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Autorizzazione ai dati personali modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Autorizzazione ai dati personali modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Autorizzazione ai dati personali modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Autorizzazione ai dati personali modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Autorizzazione ai dati personali modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Autorizzazione ai dati personali modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Autorizzazione ai dati personali modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Autorizzazione ai dati personali modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Autorizzazione ai dati personali modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Autorizzazione ai dati personali modello A2

2 partecipanti

Andare in basso

Autorizzazione ai dati personali modello A2 Empty Autorizzazione ai dati personali modello A2

Messaggio Da Fred85 Sab Giu 21, 2014 12:09 pm

Salve a tutti,
mi sono accorto, dalle fotocopie che mi sono fatto del modello A2 che ho inviato per raccomandata, che a pagina 13 ho dimenticato/non mi sono accorto/non ho visto l'autorizzazione ai dati personali, quella in basso appena sotto il riquadro dell'indicazione delle pagine compilate. In poche parole ho inviato senza inserire I-L sottoscritt-O. Temo che sia un problema...mi tocca rimandare tutto lunedì? Mannaggia a me.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Fred85

Torna in alto Andare in basso

Autorizzazione ai dati personali modello A2 Empty Re: Autorizzazione ai dati personali modello A2

Messaggio Da Fred85 Sab Giu 21, 2014 12:23 pm

Nessuno può aiutarmi a dirimere questo dubbio ansiogeno?

Fred85

Autorizzazione ai dati personali modello A2 Empty Re: Autorizzazione ai dati personali modello A2

Messaggio Da pip Sab Giu 21, 2014 1:40 pm

se hai messo data e firma forse aver lasciato l... senza completare potrebbe essere secondario, per pignoleria però ti direi di rifare la pagina più una dichiarazione tipo "il sottoscritto ... in riferimento alla richiesta di graduatorie bla bla bla, già inviata con raccomandata A/R  (metti dati dell'A/R)... " e dici che hai omesso di compilare bla bla bla, aggiungi per sicurezza copia di un documento e spedisci (magari per PEC così è sicuro che l'abbiano già davanti quando gli arriva la raccomandata). in fondo lo fai entro la scadenza, credo sia come integrare / sanare qualsiasi altra domanda di concorso.

pip

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili