Dubbi su servizio e anno legale tfa in classi di concorso diverse.
Pagina 1 di 1
Dubbi su servizio e anno legale tfa in classi di concorso diverse.
Buongiorno, ho letto alcune discussioni relative all'argomento "valutazione anno TFA", ma il caso è sempre relativo alla stessa classe di concorso. Il mio caso invece riguarda due classi diverse, una di inserimento del servizio svolto (in cui ero già abilitata) e una di abilitazione con tfa.
Sono in GAE per a025 e ho sempre caricato lì il mio servizio (qualche mese fa anche quello svolto nell'anno del TFA).
Il TFA l'ho svolto nella A061, per la quale ora mi accingo a presentare domanda in II fascia di Istituto, ovviamente senza dichiarare alcun servizio. Cosa devo fare per i punti corrispondenti alla durata legale? devo omettere l'indicazione dell'anno di frequenza TFA (perchè ho già dichiarato il mio servizio in altra classe per la GAE) oppure, siccome sono classi di concorso diverse (e neanche a cascata), posso indicare il periodo TFA in II fascia?
grazie.
Sono in GAE per a025 e ho sempre caricato lì il mio servizio (qualche mese fa anche quello svolto nell'anno del TFA).
Il TFA l'ho svolto nella A061, per la quale ora mi accingo a presentare domanda in II fascia di Istituto, ovviamente senza dichiarare alcun servizio. Cosa devo fare per i punti corrispondenti alla durata legale? devo omettere l'indicazione dell'anno di frequenza TFA (perchè ho già dichiarato il mio servizio in altra classe per la GAE) oppure, siccome sono classi di concorso diverse (e neanche a cascata), posso indicare il periodo TFA in II fascia?
grazie.
pensonegativo- Messaggi : 515
Argomenti simili
» dubbi sul servizio in classi diverse
» Servizio contemporaneo su classi di concorso diverse
» Servizio su due diverse classi di concorso e punteggio.
» Punteggio servizio su due diverse classi di concorso
» Dubbi caricamento del servizio prestato in due scuole diverse
» Servizio contemporaneo su classi di concorso diverse
» Servizio su due diverse classi di concorso e punteggio.
» Punteggio servizio su due diverse classi di concorso
» Dubbi caricamento del servizio prestato in due scuole diverse
Pagina 1 di 1