tempistica soprannumerarietá
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
tempistica soprannumerarietá
Buondì a tutti!
Mi sapreste dire chi è che comunica al docente il fatto di essere perdente posto e in quale mese avviene tt ció? Grazie mille
Mi sapreste dire chi è che comunica al docente il fatto di essere perdente posto e in quale mese avviene tt ció? Grazie mille
Giorgia11- Messaggi : 815
Re: tempistica soprannumerarietá
Comunica il DS della scuola di titolarità dopo la pubblicazione degli OD, quindi a breve.......adesso stanno pubblicando gli OD del I grado, per il II grado bisogna ancora aspettare
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ok capito..grazie mille
Giorgia11- Messaggi : 815
Scusate l'intromissione ma ho un dubbio, la pubblicazione degli organici è fatta ad opera dello stesso "provveditorato" che si occupa di renderli noti oppure devono essere le singole scuole a farlo? Me lo chiedo perché oggi la ds della scuola dove insegno mi è sembrata piuttosto alterata quando le ho fatto vedere l'organico di diritto dell'anno scorso...figurarsi, a me sembrava lecito! Nella scuola dov'ero titolare prima, li mettevano in bacheca!
marirosa- Messaggi : 348
L'OD viene predisposto dall'AT in seguito a proposta del DS che chiede un tot di classi in base al numero degli studenti. Non sempre l'AT concede tutte le classi richieste.
Quando l'AT invia l'OD alle scuole queste devono renderlo pubblico, quindi è corretta la pubblicazione all'albo della scuola e non capisco l'alterazione della tua DS quandole hai fatto vedere l'OD dell'anno scorso
Quando l'AT invia l'OD alle scuole queste devono renderlo pubblico, quindi è corretta la pubblicazione all'albo della scuola e non capisco l'alterazione della tua DS quandole hai fatto vedere l'OD dell'anno scorso
Grazie Giovanna, non avevo dubbi ma nella scuola dove ho la titolarità - sempre in forse perché non viene rispettata la normativa- vige un clima di terrore inoltre la ds si comporta da vera dittatrice! Hai qualche riferimento normativo relativo alla legittimità di pubblicare all'albo la dotazione organica?
Gli OD delle diverse scuole della provincia vengono pubblicati all'albo e nel sito dell'AT, oltre ad essere trasmessi alle singole scuole con l'indicazione di pubblicarlo all'albo della scuola.
Gli organici sono e devono essere pubblici non costituiscono un'informazione riservata per il DS che la tiene segreta!
Non capisco, tra l'altro, il motivo e l'interesse del tuo DS a rendere "misterioso" l'organico
Gli organici sono e devono essere pubblici non costituiscono un'informazione riservata per il DS che la tiene segreta!
Non capisco, tra l'altro, il motivo e l'interesse del tuo DS a rendere "misterioso" l'organico
Buonasera vorrei un'informazione sono una docentr scuola dell infanzia immessa in ruolo da quattro anni vorrei sapere nella domanda dei docenti soprannumerari mi e stato calcolato il punteggio di preruolo scuola infanzia paritaria ma non mi sono stati calcolati tre anni prestati sempre in una scuola parificata primaria non valgono questi ultimi grazie
valy72- Messaggi : 3
Grazie Giovanna, farò un giro a vedere se nelle altre scuole medie lo pubblicano in bacheca, cosa mi tocca fare per difendere i miei diritti, roba da chiodi...arrugginiti!
Anzichè girare nelle diverse scuole, dove comunque deve essere pubblicato all'albo il proprio OD, puoi visionare tutti gli OD della provincia nel sito dell'AT
Giovanna, ti assicuro che nel sito dell'AT di Grosseto non compare nulla!
Non hanno mai pubblicato gli OD per nessun anno scolastico?
Gentilmente nessuno sa rispondere alla mia domanda
valy72- Messaggi : 3
purtroppo mai! Evviva la trasparenza!giovanna onnis ha scritto:Non hanno mai pubblicato gli OD per nessun anno scolastico?
valy72 ha scritto:Buonasera vorrei un'informazione sono una docentr scuola dell infanzia immessa in ruolo da quattro anni vorrei sapere nella domanda dei docenti soprannumerari mi e stato calcolato il punteggio di preruolo scuola infanzia paritaria ma non mi sono stati calcolati tre anni prestati sempre in una scuola parificata primaria non valgono questi ultimi grazie
non vale la paritaria ma vale la primaria parificata
giulia boffa- Admin
giovanna onnis ha scritto:Anzichè girare nelle diverse scuole, dove comunque deve essere pubblicato all'albo il proprio OD, puoi visionare tutti gli OD della provincia nel sito dell'AT
Come dicevo prima sul sito dell' AT non li hanno mai pubblicati, ho denunciato il fatto al mio sindacato, voglio vedere se ora li pubblicano. Un'altra cosa: ho fatto il giro delle sette chiese e in qualche scuola hanno fatto resistenza. Non ne posso più di subire e basta. Questa volta non mollo!
Argomenti simili
» Tempistica soprannumerarietà.
» soprannumerarietà e L 104
» Dubbi su soprannumerarietà
» soprannumerarietà?!?
» soprannumerarietà
» soprannumerarietà e L 104
» Dubbi su soprannumerarietà
» soprannumerarietà?!?
» soprannumerarietà
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1