Assegni familiari e conviventi e autorizzaz inps (?) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegni familiari e conviventi e autorizzaz inps (?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegni familiari e conviventi e autorizzaz inps (?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegni familiari e conviventi e autorizzaz inps (?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegni familiari e conviventi e autorizzaz inps (?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegni familiari e conviventi e autorizzaz inps (?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegni familiari e conviventi e autorizzaz inps (?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegni familiari e conviventi e autorizzaz inps (?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegni familiari e conviventi e autorizzaz inps (?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegni familiari e conviventi e autorizzaz inps (?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegni familiari e conviventi e autorizzaz inps (?)

2 partecipanti

Andare in basso

Assegni familiari e conviventi e autorizzaz inps (?) Empty Assegni familiari e conviventi e autorizzaz inps (?)

Messaggio Da kiah Lun Giu 23, 2014 2:53 pm

So che tempo fa se ne era parlato, ma é passato quasi un anno e magari ci sono aggiornamenti.
Allora, so che pur essendo io è il mio compagno nello stesso stato di famiglia i redditi non si cumulano ai sensi della circ inps 48/92. Ho trovato il modulo che dovrò compilare e portare a scuola o direttamente alla ragioneria dello stato.

Per quanto riguarda l'autorizzazione inps, quella valida 5anni, bisogna farla o no? Alcuni colleghi nella stessa situazione dicono che la segreteria della scuola ha detto che assolutamente no, non si compila, basta solo il modello che si trova in noi pA.
Se qualcuno ha notizie a riguardo può postare? Grazie mille

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegni familiari e conviventi e autorizzaz inps (?) Empty Re: Assegni familiari e conviventi e autorizzaz inps (?)

Messaggio Da avanna Gio Giu 26, 2014 7:27 am

Ciao!mi ricordo di quella discussione perche' c'ero dentro:-) ... io alla fine andai alla sede del tesoro della mia citta' dove mi dissero che non risultava loro questa cosa dell'INPS e che in caso di novita' mi avrebbero contattata ... mai piu' sentiti!

avanna

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.