infanzia primaria mod B
+9
_Rosanna_
Laura
Prof Tigre
alessia31
roberto.grieco
bic
carmen65
Dec
giuseppe60
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
infanzia primaria mod B
Fra poco on line il mod. B,graduatorie d'istituto,interessato supplenze inferiori 10 giorni,si deve indicare 7 istituzioni scolastiche fra cui 2 circoli didattici;
la domanda:senza indicare i circoli didattici e' possibile solo 7 istituti comprensivi?
la domanda:senza indicare i circoli didattici e' possibile solo 7 istituti comprensivi?
giuseppe60- Messaggi : 30
Re: infanzia primaria mod B
salve a tutti, volevo chiedere se nella provincia non ci sono più i circoli didattici si possono inserire dieci istituti comprensivi o dobbiamo metterne solo otto?
carmen65- Messaggi : 339
salve, il modello b deve essere compilato entro il 3 luglio o dopo il 3 luglio? grazie mille bic
bic- Messaggi : 4
Da 4 luglio al 4 agosto, ore 14.
Dec- Moderatore
Buongiorno colleghe e colleghi, io come scuola capofila ho messo un circolo didattico, vi chiedo se ora posso inserire anche degli Istituti comprensivi. Da quello che ho capito potrò inserire un altro circolo didattico e poi altre 8 scuole, non so però se queste 8 scuole le devo inserirle singolarmente oppure posso inserire anche degli istituti comprensivi, grazie mille.
roberto.grieco- Messaggi : 626
Scusate....io accedo ad istanze con i miei dati e tra le operazioni possibili non vi è il modello B....è presto?
alessia31- Messaggi : 1142
alessia31 ha scritto:Scusate....io accedo ad istanze con i miei dati e tra le operazioni possibili non vi è il modello B....è presto?
anche a me non è uscito...
Prof Tigre- Messaggi : 50
roberto.grieco ha scritto:Buongiorno colleghe e colleghi, io come scuola capofila ho messo un circolo didattico, vi chiedo se ora posso inserire anche degli Istituti comprensivi. Da quello che ho capito potrò inserire un altro circolo didattico e poi altre 8 scuole, non so però se queste 8 scuole le devo inserirle singolarmente oppure posso inserire anche degli istituti comprensivi, grazie mille.
Puoi inserire 8 (o anche 9 se rinunci al secondo circolo didattico) istituti comprensivi.
Dec- Moderatore
nella mia provincia ci sono sia circoli che IC io , per questioni di vicinanza, ho scelto 10 IC va bene oppure no?
Laura- Messaggi : 298
Dec, non sono riuscita ancora ad accedere a IOL , è come lo scorso aggiornamento si indicano le due classi AAAA EEEE e si inseriscono 10 scuola giusto? perchè mi dicevano che si dovevano inserire 10 per infanzia e 10 per primaria
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Per infanzia e primaria in totale 10 istituzioni scolastiche.
cliomisia- Messaggi : 2497
cliomisia ha scritto:Per infanzia e primaria in totale 10 istituzioni scolastiche.
eh come sapevo io
come la volta scorsa
Ciao a tutti, lavoro a Monza nella primaria; ho scelto le 10 istituzioni scolastiche previste (sono tutte IC) e, seguendo le indicazioni della nota 10, ho selezionato 7 di questi istituti per le supplenze anche inferiori ai 10 giorni (c'era scritto che 7 è il numero massimo). Ho fatto giusto? E se anche avessi potuto selezionare una o due scuole in più posso lasciare così? Tanto (per fortuna) lavoro con incarico annuale tramite convocazione in Provveditorato. Grazie per le eventuali risposte! :-)
Gabrielap- Messaggi : 406
Hai fatto giusto e non puoi selezionare altre scuole.
Dec- Moderatore
Ciao,
il Modello B va consegnato a mano alla scuola capofila o è sufficiente il solo inoltro su IOL?
Grazie
Anto
il Modello B va consegnato a mano alla scuola capofila o è sufficiente il solo inoltro su IOL?
Grazie
Anto
antotitty- Messaggi : 147
basta inoltrarlo, tu cmq stampati la tua copia
Io ho inoltrato la domanda di inserimento nelle graduatorie delle diverse istituzioni scolastiche di mio interesse, ho sia il file in PDF (se vado a controllare nella schermata iniziale di istanze on line), ho anche stampato il cartaceo, ho controllato ed è tutto a posto.
Mi sorge il dubbio doveva arrivare anche una email di riepilogo?
Ho controllato nella posta elettronica di istruzione.it che è quella che risulta nel modello B, ma non è arrivato nulla, posso stare tranquilla?
Grazie.
Mi sorge il dubbio doveva arrivare anche una email di riepilogo?
Ho controllato nella posta elettronica di istruzione.it che è quella che risulta nel modello B, ma non è arrivato nulla, posso stare tranquilla?
Grazie.
traqui in mail ti arriva solo il file del modello B che hai compilato su istanze.
Ma a me nessuna email è arrivata ho il PDF nella sezione apposita in prima pagina di Istanze on line..
ti dovrebbe arrivare una mail noreply@istruzione.it Ministero della Pubblica Istruzione - Sistema Istanze On Line - Modello B (Scelta sedi graduat.
dove c'è scritto che la domanda è stata inviata alla scuola indicata con il numero 1(dev'essere la stessa a cui hai inviato la domanda cartacea). e poi c'è un allegato che è il modello B che è lo stesso pdf che trovi nella sezione apposita di istanze.
la mail arriva nella e-mail che tu hai indicato nella domanda.
dove c'è scritto che la domanda è stata inviata alla scuola indicata con il numero 1(dev'essere la stessa a cui hai inviato la domanda cartacea). e poi c'è un allegato che è il modello B che è lo stesso pdf che trovi nella sezione apposita di istanze.
la mail arriva nella e-mail che tu hai indicato nella domanda.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
» GPS sostegno secondaria con specializzazione sostegno infanzia e primaria e 3 anni sostegno infanzia o primaria
» chiarimenti su questa faq:24) D.: All'aspirante che possegga la laurea in scienze della formazione primaria sia per l'indirizzo per l'infanzia, sia per la primaria vengono attribuiti 30 punti per ciascuna graduatoria?
» GPS sostegno secondaria con specializzazione sostegno infanzia e primaria e 3 anni sostegno infanzia o primaria
» Valutazione in terza fascia per A011-A012-A022 del Concorso 2016 per primaria posto comune, infanzia posto comune e primaria sostegno
» chiarimenti su questa faq:24) D.: All'aspirante che possegga la laurea in scienze della formazione primaria sia per l'indirizzo per l'infanzia, sia per la primaria vengono attribuiti 30 punti per ciascuna graduatoria?
» Valutazione in terza fascia per A011-A012-A022 del Concorso 2016 per primaria posto comune, infanzia posto comune e primaria sostegno
Pagina 1 di 2