infanzia primaria mod B
+9
_Rosanna_
Laura
Prof Tigre
alessia31
roberto.grieco
bic
carmen65
Dec
giuseppe60
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
infanzia primaria mod B
Promemoria primo messaggio :
Fra poco on line il mod. B,graduatorie d'istituto,interessato supplenze inferiori 10 giorni,si deve indicare 7 istituzioni scolastiche fra cui 2 circoli didattici;
la domanda:senza indicare i circoli didattici e' possibile solo 7 istituti comprensivi?
Fra poco on line il mod. B,graduatorie d'istituto,interessato supplenze inferiori 10 giorni,si deve indicare 7 istituzioni scolastiche fra cui 2 circoli didattici;
la domanda:senza indicare i circoli didattici e' possibile solo 7 istituti comprensivi?
giuseppe60- Messaggi : 30
Re: infanzia primaria mod B
Io ho indicato la scuola dove ho portato la domanda che risulta inoltrata con successo ho il PDF e tutto ma la email non mi è arrivata, a questo punto telefono alla scuola e domando.
Mi sembra strano non sia arrivata, domando ai moderatori posso stare serena?
Mi sembra strano non sia arrivata, domando ai moderatori posso stare serena?
cliomisia- Messaggi : 2497
può darsi che nn ti arrivi subito nell'immediato per via del server di istanze intasato.
io l'ho fatto stamani ed è arrivata subito. Penso che puoi star tranquilla se cmq c'è su istanze.
io l'ho fatto stamani ed è arrivata subito. Penso che puoi star tranquilla se cmq c'è su istanze.
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Arriva subito in automatico. Quindi nel tuo caso c'è stato un intoppo. Se hai il PDF del Mod. B nell'archivio 2014 di IOL puoi stare sicura. Chiama comunque la capofila per sicurezza. Tanto hai la stampa del PDF.
Davide- Messaggi : 5243
Grazie Davide, telefono più tardi comunque alla scuola capofila per stare tranquilla.Davide ha scritto:Arriva subito in automatico. Quindi nel tuo caso c'è stato un intoppo. Se hai il PDF del Mod. B nell'archivio 2014 di IOL puoi stare sicura. Chiama comunque la capofila per sicurezza. Tanto hai la stampa del PDF.
cliomisia- Messaggi : 2497
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
» GPS sostegno secondaria con specializzazione sostegno infanzia e primaria e 3 anni sostegno infanzia o primaria
» chiarimenti su questa faq:24) D.: All'aspirante che possegga la laurea in scienze della formazione primaria sia per l'indirizzo per l'infanzia, sia per la primaria vengono attribuiti 30 punti per ciascuna graduatoria?
» GPS sostegno secondaria con specializzazione sostegno infanzia e primaria e 3 anni sostegno infanzia o primaria
» Valutazione in terza fascia per A011-A012-A022 del Concorso 2016 per primaria posto comune, infanzia posto comune e primaria sostegno
» chiarimenti su questa faq:24) D.: All'aspirante che possegga la laurea in scienze della formazione primaria sia per l'indirizzo per l'infanzia, sia per la primaria vengono attribuiti 30 punti per ciascuna graduatoria?
» Valutazione in terza fascia per A011-A012-A022 del Concorso 2016 per primaria posto comune, infanzia posto comune e primaria sostegno
Pagina 2 di 2