Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI
vorrei capire una cosa, se la la segreteria mi chiude il tel in faccia come faccio a capire se mi fisseranno un periodo in cui regolarizzare? Lalla aiuto.........chiamo al telefono e mi dicono ,provi a mandare un'integrazione ma non mi fissano nessun termine anzi, nessuno mi passa il preside o un responsabile e mi liquidano in un batter d'occhio come se avessero repulsione ma che rabbia però..............io leggo di termini, cioè periodi in cui la scuola ti da il permesso di presentare la regolarizzazione ma se non mi passano chi di dovere come faccio? manderò ad casaccium questa regolarizzazione? Lalla cosa sarebbe giusto fare?forse hanno sentito la voce di una meridionale boh.............
marilymary- Messaggi : 29
Re: Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI
tu inviala a stretto giro di PEC, non preoccuparti dei tempi
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI
grazie Lalla gentilissima, io ho già scritto tutto, devo solo inviarla
marilymary- Messaggi : 29
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Regolarizzazione domanda GDI da parte di un fuori sede
» lalla help help convocazione da parte di scuola x il 16
» PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare?
» Proposte sulla SCUOLA da parte dei fruitori della scuola. (con parole semplici
» Riconoscimento da parte della scuola
» lalla help help convocazione da parte di scuola x il 16
» PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare?
» Proposte sulla SCUOLA da parte dei fruitori della scuola. (con parole semplici
» Riconoscimento da parte della scuola
Pagina 1 di 1