lalla help help convocazione da parte di scuola x il 16 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lalla help help convocazione da parte di scuola x il 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lalla help help convocazione da parte di scuola x il 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lalla help help convocazione da parte di scuola x il 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lalla help help convocazione da parte di scuola x il 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lalla help help convocazione da parte di scuola x il 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lalla help help convocazione da parte di scuola x il 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lalla help help convocazione da parte di scuola x il 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lalla help help convocazione da parte di scuola x il 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lalla help help convocazione da parte di scuola x il 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

lalla help help convocazione da parte di scuola x il 16

4 partecipanti

Andare in basso

lalla help help convocazione da parte di scuola x il 16 Empty lalla help help convocazione da parte di scuola x il 16

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Set 14, 2011 7:20 pm

Allora, io sono in 3 fascia in quelle di istituto.

mi hanno convocato per il 16, e neanche so a che livello di graduatoria sto! devo chiedere alla scuola?

inoltre, se mi convocano per quel giorno con clausola "fino alla nomina dell'avente diritto" è l'unica convocazione che faranno o potrebbero farne delle altre???

grazie, scusa sai ma devo fare un viaggio, nel caso e non so come comportarmi.
grazie
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Torna in alto Andare in basso

lalla help help convocazione da parte di scuola x il 16 Empty Re: lalla help help convocazione da parte di scuola x il 16

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 15, 2011 11:00 am

?????????????????????????????????????????????? sono io poco chiara nel formulare le domande??????????????
sempreconfusa1
sempreconfusa1

lalla help help convocazione da parte di scuola x il 16 Empty Re: lalla help help convocazione da parte di scuola x il 16

Messaggio Da Mina Gio Set 15, 2011 11:13 am

Nel mentre che attendiamo qualcuno di più esperto, provo a risponderti io per quel che ne so.
Se ricevi di questi tempi una chiamata da III fascia GI è qasi sicuramente una chiamata dalle vecchie graduatorie, perchè, per la II e III fascia, le nuove sono ancora in fase di elaborazione. Proprio per questo l'incarico che riceverai sarà fino all'avente diritto, cioè fino a colui che, sulla base delle nuove graduatorie, si trova in posizione utile per quel posto.
Proprio perchè la chiamata avviene dalle vecchie graduatorie, un rifiuto non ti pregiudica la possibilità di essere chiamata dalle nuove.
Quanto ad accettare, devi decidere se i vantaggi dell'impiego valgono il disagio di uno spostamento.
Hai cambiato provincia GI rispetto a due anni fa? O sei sempre nella stessa?

Mina

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 15, 2011 11:29 am

ohhh grazie, se ciò che dici è vero suppongo che il disagio di uno spostamento non convenga, in questo momento. Ho sempre scelto la stessa provincia (roma) ma sono io ad aver cambiato domicilio perchè non mi chiamavano per nulla....suppongo, nel caso in questione, di non essere in posizione così favorevole, e se un rifiuto non comporta danni troppo seri, preferirei aspettare altre chiamate ....grazie tante per la tua risposta
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da precaria81 Gio Set 15, 2011 11:32 am

Su quale materia ti hanno convocata? E in quale provincia? Naturalmente se vuoi dircelo....
precaria81
precaria81

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 15, 2011 11:33 am

ma l ho detta la provincia! roma....ma che differenza fa su quale materia? io cmq insegno lingue
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Mina Gio Set 15, 2011 11:34 am

Ricorda però che fino alla pubblicazione delle nuove graduatorie potrai ricevere solo chiamate fino all'avente diritto dalle vecchie... Se hai scelto sempre la stessa provincia le due cose coincideranno, quindi perchè non lavorare dalle vecchie mentre si aspettano le nuove?

Mina

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 15, 2011 11:41 am

perchè devo fare uno spostamento con disagi, mentre non sono neanche tra le prime dieci. Nel frattempo ho sentito la scuola, dice che domani escono le graduatorie I fascia e loro cercheranno di sistemare con quelle. SOLO nel caso CHE NON SI TROVI qualcuno in I fascia, daranno la supplenza a quelle della III che domani si presentano. Ma io non sono in buona posizione........ pensate che mi convenga lo stesso?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Mina Gio Set 15, 2011 11:48 am

Se l'incarico ti interessa ma ti scoccia andare alle convocazioni perchè le possibilità sono poche, manda una delega. Se arrivano a te accettano, altrimenti hai fatto bene a non andare!
Ricorda però che se mandi delega e il posto viene accettato, è come se l'avessi accettato tu in prima persona, quindi fallo solo se sei disposta a spostarti fino all'avente diritto.

Mina

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 15, 2011 11:53 am

grazie mina...non sapevo di questa soluzione con delega...ma in che modo dovrei mandarla la delega? io sono abituata a mandare delega tramite altre persone, chi dovrei delegare in questo caso? io non ho persone disponibili. Quanto al fatto che mi scoccia, è per via del fatto che sto in altra regione, purtroppo, e che ho visto tardi la mail, e dunque è un problema per gli spostamenti, per l'alloggio...etc etc....devo fare tutto da me. Cmq la scuola ha fatto capire che chi accetta domani se la tiene anche con le nuove graduatorie....può essere??? la risposta che mi ha dato è ambigua, mi fa pensare che la persona "giusta" ci sia già....
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Mina Gio Set 15, 2011 11:57 am

Se chi accetta domani se la tiene con le nuove forse significa che qualcuno dalla I fascia GI (graduatorie nuove perchè la I fascia è già stata pubblicata) si è mostrato interessato... Altrimenti non saprei...
Per la delega, credo si possa fare al dirigente in mancanza di persona di fiducia; se ti interessa, cerca nel forum o apri un topic per chiedere...
In bocca al lupo!

Mina

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 15, 2011 11:59 am

Mina ha scritto:Se chi accetta domani se la tiene con le nuove forse significa che qualcuno dalla I fascia GI (graduatorie nuove perchè la I fascia è già stata pubblicata) si è mostrato interessato... Altrimenti non saprei...
Per la delega, credo si possa fare al dirigente in mancanza di persona di fiducia; se ti interessa, cerca nel forum o apri un topic per chiedere...
In bocca al lupo!

si certo che mi interessa! anche per eventuali altre convocazioni simili "last minute" :)))
ti ringrazio tanto sei stata davvero preziosa. bacio.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da clarissa Gio Set 15, 2011 12:04 pm

Più che la delega io ho sempre inviato fax o telegrammi in cui specificavo che per motivi x non potevo essere presente alla convocazione e davo la mia disponibilità ad accettare la supplenza nel caso in cui fosse toccata a me, riservandomi di presentarmi entro le 24 ore.
Come però ti è stato detto, questo comporta la piena accettazione da parte tua. non potrai più ripensarci, altrimenti rischieresti l'abbandono della supplenza, che ti costerebbe il depennamento.

clarissa

Messaggio Da Mina Gio Set 15, 2011 12:04 pm

Ma prego, figurati!

Mina

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 15, 2011 12:11 pm

clarissa ha scritto:Più che la delega io ho sempre inviato fax o telegrammi in cui specificavo che per motivi x non potevo essere presente alla convocazione e davo la mia disponibilità ad accettare la supplenza nel caso in cui fosse toccata a me, riservandomi di presentarmi entro le 24 ore.
Come però ti è stato detto, questo comporta la piena accettazione da parte tua. non potrai più ripensarci, altrimenti rischieresti l'abbandono della supplenza, che ti costerebbe il depennamento.

mmh...capito. sì, il fax una volta l ho usato anche io, perché convocata da più scuole contemporaneamente, e dunque impossibilitata ad essere presente in tutte.
ma il punto è che con questo pasticcio tra vecchie e nuove graduatorie non riesco a valutare se e quanto mi convenga accettare...........potrei anche essere messa peggio nelle nuove graduatorie........boh, magari mando lo stesso il fax e via....grazie!
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da clarissa Gio Set 15, 2011 12:14 pm

Tieni poi conto che tutti speriamo nella celerità della pubblicazione delle nuove grad, ma non è detto che escano proprio subito, perciò intanto ti faresti almeno un po' di punteggio.

clarissa

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 15, 2011 12:17 pm

clarissa ha scritto:Tieni poi conto che tutti speriamo nella celerità della pubblicazione delle nuove grad, ma non è detto che escano proprio subito, perciò intanto ti faresti almeno un po' di punteggio.

vero...hai ragione...ora rimane da chiedersi se il fax o telegramma l'accettano oppure bisogna fare tutto con la posta certificata come fanno le scuole....cmq vale la pena. Il problema l'avrei per domani ma poi potrei essere disponibile. Grazie molte anche a te.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili