Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata

5 partecipanti

Andare in basso

Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata Empty Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata

Messaggio Da stero Mer Lug 02, 2014 1:38 pm

Il sistema non visualizza gli ultimi flussi emens, la mia matricola è quella che trovo nella busta paga alla voce N. partita? in alternativa dove trovo il CF della scuola, sul contratto c'è quello della dirigente..grazie!!!

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata Empty Re: Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata

Messaggio Da stero Mer Lug 02, 2014 1:46 pm

Scusate, può essere il CF fiscale che si trova sul CUD, riferito a CED Latina?

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata Empty Re: Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata

Messaggio Da mastranna Lun Lug 06, 2015 6:48 pm

scusate come avete risolto?

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata Empty Re: Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata

Messaggio Da tonyhp Mar Lug 07, 2015 9:59 am

Stesso problema

tonyhp

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.05.11

http://www.tonypolizzi.it

Torna in alto Andare in basso

Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata Empty Re: Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata

Messaggio Da mastranna Mar Lug 14, 2015 4:41 pm

io ho fatto come generals

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata Empty Re: Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata

Messaggio Da tonyhp Mer Lug 15, 2015 10:39 pm

Ho risolto. Ho selezionato CODICE FISCALE e inserito quello della scuola. Io selezionavo MATRICOLA e inserivo lo stesso codice, ma non lo accettava. Anche inserendo il codice fiscale del Dirigente, non compariva nulla.
saluti
Tony

tonyhp

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.05.11

http://www.tonypolizzi.it

Torna in alto Andare in basso

Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata Empty Re: Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata

Messaggio Da danzale77 Lun Lug 20, 2015 12:03 pm

danzale77 : Salve! Ho bisogno di aiuto... Sebbene sia dimissionaria dall'istituto paritario presso cui ho insegnato quest'anno, il mio ultimo rapporto di lavoro è quello degli esami di stato come commiss esterno presso una scuola statale. Ho avuto la nomina dal provveditorato su messa a disposizione. Devo fare la domanda di disoccupazione ma non so quale codice inps devo inserire. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Grazie mille

danzale77

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata Empty Re: Matricola per richiesta ASPI non visulaizzata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.