Codice identificativo in modello b
+5
shakti74
Homer79
guari
mathematico
tanganika
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Codice identificativo in modello b
Nel mod b 2011 compariva l'indicazione della provincia in cui l'aspirante era incluso in GAE: esempio L'aspirante è incluso nella graduatoria ad esaurimento della provincia di xxxxxx; poi una volta compilato il modello compariva anche il codice identificativo; in quel caso però le gae ALMENO PROVVISORIE erano già pubblicate; cosa comparirà ora visto che gli usp sono a quanto pare a metà del lavoro e i codici fiscali di numerosi aspiranti non sono ancora associati a nessuna provincia?
tanganika- Messaggi : 2970
Re: Codice identificativo in modello b
ciao Tanganika. mi associo alla tua perplessità... il mio codice fiscale non è associato ancora a nessuna provincia
mathematico- Messaggi : 622
Anch'io mi ponevo la stessa domanda... Il mio codice fiscale non è associato a nessuna provincia ...
guari- Messaggi : 98
In realtà non è del tutto vero.
Nella provincia di destinazione della mia domanda (Firenze) hanno già associato il codice fiscale all'identificativo.
Per verificare se è stato fatto, è sufficiente entrare nella propria pagina di istanze on line e verificare: credo lo stiano facendo in questi giorni.
Magari, conviene non inoltrare la domanda nei primissimi giorni ed attendere che al CF sia associato il numero identificativo così da non avere problemi!
Luca
Nella provincia di destinazione della mia domanda (Firenze) hanno già associato il codice fiscale all'identificativo.
Per verificare se è stato fatto, è sufficiente entrare nella propria pagina di istanze on line e verificare: credo lo stiano facendo in questi giorni.
Magari, conviene non inoltrare la domanda nei primissimi giorni ed attendere che al CF sia associato il numero identificativo così da non avere problemi!
Luca
Homer79- Messaggi : 104
Sempre riguardo al modello B, vi chiedo se la lista dei 20 istituti può comprendere scuole di ogni ordine e grado avendo l'abilitazione per la scuola primaria e di spagnolo nella secondaria. Grazie
shakti74- Messaggi : 33
Sulla mia pagina personale di Istanze on Line, sotto la voce "Graduatorie ad Esaurimento - Personale Docente" compaiono tutti i miei dati, il Codice Fiscale e il relativo Numero Identificativo, ora, io ho inoltrato la domanda di aggiornamento delle Graduat. di Istituto ma nel PDF non compare nessun Codice numerico identificativo.
Come devo procedere?
Come devo procedere?
Gemma75- Messaggi : 179
Devi aspettare , anch'io ho il tuo stesso problema , nelle GE già mi compaiono tutti i miei dati e preferenze , dunque il cod.fiscale è associato al codice identificativo
irene76- Messaggi : 1008
Ho chiamato numero verde e mi hanno detto che l'usp deve riallineare il codice fiscale....ho chiamato l'usp e loro mi hanno detto che non hanno idea di cosa debbano fare....bello, no?
tatambu- Messaggi : 137
Io ho inoltrto una mail all'Usp ma nessuna risposta. Io credo che l'USP non c'entra niente
Ad ogni modo io telefonerei.....ora che rispondono alle mail.....
E comunque su istanze on line io risulto già identificata nelle gae.....quindi il mio codice identificativo esiste.....ma sul modello B non appare.....io sono veramente stufa di tutti questi problemi.....
tatambu ha scritto:Ad ogni modo io telefonerei.....ora che rispondono alle mail.....
Telefonare? E' un sogno..... io sono di Napoli non mi risponderanno mai
Ho telefonato all'USP della mia nuova provincia, mi hanno confermato che procedono in ordine alfabetico...il mio cognome inizia per S quindi...ora sono alla P, forse nel giro di una settimana sarà disponibile l'identificativo!?! Ad ogni modo, bisogna tenere conto della situazione del C.F. su IOL.
paolaspi71- Messaggi : 14
Uffa! Io l'identificativo su IOL ce l'ho, in gae pure, ma sul modello B no! Ma che devo fare? Aspetto e basta?
Argomenti simili
» modello b e codice identificativo
» modello B codice identificativo
» Quanti inseriti in GAE vedono nella prima pagina del pdf del modello b il codice identificativo?
» Aiuto LALLA: Non compare la provincia in cui sono inserito nella Graduatoria a esaurimento. Elenco dei nick nella stessa situazione per confrontarci
» Assenza codice identificativo
» modello B codice identificativo
» Quanti inseriti in GAE vedono nella prima pagina del pdf del modello b il codice identificativo?
» Aiuto LALLA: Non compare la provincia in cui sono inserito nella Graduatoria a esaurimento. Elenco dei nick nella stessa situazione per confrontarci
» Assenza codice identificativo
Pagina 1 di 1