problemi con modello B
+19
briski
Eldorado80
Nashef
malida
precarissimo77
Dec
Plastico
fratucc81
Starfish
Maryangel
iride
mathematico
tanganika
orni
Silvietta83
Violet
Garola84
Deianira.
luisa78
23 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
problemi con modello B
bUONGIORNO A TUTTI,
ho compilato il modello B, al momento dell'inoltro però mi dice
•Domanda NON inoltrata per errori riscontrati durante il salvataggio dei dati. Effettuare un nuovo accesso per procedere con l’inoltro della domanda.
•Errore durante il salvataggio della domanda.
--------------------------------------------------------------------------------
è TRE volte che riprovo, non so che fare...
ho compilato il modello B, al momento dell'inoltro però mi dice
•Domanda NON inoltrata per errori riscontrati durante il salvataggio dei dati. Effettuare un nuovo accesso per procedere con l’inoltro della domanda.
•Errore durante il salvataggio della domanda.
--------------------------------------------------------------------------------
è TRE volte che riprovo, non so che fare...
luisa78- Messaggi : 2107
Re: problemi con modello B
alla nota SETTE io ho inserito sia infanzia che primaria giusto?
Lo dà anche a me... secondo me è un problema del sistema.
Deianira.- Messaggi : 44
Daria. ha scritto:Lo dà anche a me... secondo me è un problema del sistema.
Grazie DARIA, temevo di aver sbagliato qualcosa...
ma una domanda: anche tu passi in 2 fascia Gi? se si hai indicato anche tu alla nota sette sia AAAA CHE EEEE'?
Vi volevo chiedere una cosa......lo spazio riservato all'ufficio spettante per l'identificativo assegnato dal sistema.........che sta nella 1 pagina di solito ci stava scritto qualche cosa questa volta nulla pure a voi?
altra cosa a pagina 2 dove dice attenzione la frase con è completa dice opportunatamente dichiara alla ......e non continua più pure a voi?
Ospite- Ospite
luisa78 ha scritto:Daria. ha scritto:Lo dà anche a me... secondo me è un problema del sistema.
Grazie DARIA, temevo di aver sbagliato qualcosa...
ma una domanda: anche tu passi in 2 fascia Gi? se si hai indicato anche tu alla nota sette sia AAAA CHE EEEE'?
No no, io sto ancora in terza fascia
ci rinuncio.. spero di essere più fortunata nei prossimi giorni...
Ma infatti anche io. Mi sto leggendo bene le istruzioni ma sono abbastanza certa di non aver sbagliato niente (anche perché io tanto ho una sola classe di concorso non è che possa sbagliare granché).
ho davanti l'altro modello di 3 anni fa, Totino e c'era scritta la provincia e un numero
in quello attuale però non trovo la parte che m idici
in quello attuale però non trovo la parte che m idici
Mal comune mezzo gaudio...
Da un'ora sto cercando di inoltrare il modello B e continuamente mi appare la scritta di errore. Onestamente non credo che vi siano errori. Forse il MIUR non ha rispettato la scadenza di stamane alle 9... Magari nel pomeriggio funziona.
Da un'ora sto cercando di inoltrare il modello B e continuamente mi appare la scritta di errore. Onestamente non credo che vi siano errori. Forse il MIUR non ha rispettato la scadenza di stamane alle 9... Magari nel pomeriggio funziona.
Garola84- Messaggi : 1100
Garola84 ha scritto:Mal comune mezzo gaudio...
Guarda, l'importante è che non sia una cosa solo nostra. MI sento "consolata" oramai.
Totino ma tu stai guardando il fac simile della domanda o stai provando a compilare? perchè on line non trovo le parti che mi dici
si anche io , speriamo sia un problema del Miur
Infatti la generalità del problema mi rassicura, ma spero che risolvano in fretta. L'unico dubbio che potrei è che il modello non chiede quale fascia ho per certi insegnamenti e quale per altri (sono in seconda e terza). Nel 2011 mi pare che lo chiedesse. Che si siano accorti della mancanza e cerchino di tamponare? Ogni volta che apro IOL è sempre un incubo... A marzo il sistema era sovraccarico ai tempi della domanda da Commissario d'Esame, a giugno è impazzito per un po'....
Garola84- Messaggi : 1100
ma, guarda, non credo sia quello il problema... leggevo che lo sta dando anche per lo scioglimento riserva delle GAE. Secondo me tanto per cambiare è sovraccarico e non riesce a salvare.
Luisa a pagina uno tra la prima scuola che dobbiamo mettere e i dati anagrafici c'è lo spazio riservato all'ufficio accettante non ci sta scritto nulla, mentre nella scorsa domanda ci stava tipo RM594330luisa78 ha scritto:Totino ma tu stai guardando il fac simile della domanda o stai provando a compilare? perchè on line non trovo le parti che mi dici
Ospite- Ospite
Poi volevo sapere io avendo due classi di concorso media e superiore, ho inserito solo le medie a pagina 2 devo mettere solo la classe di concorso delle medie o anche delle superiori? nella voce richiede i seguenti insegnamenti:..........
Ospite- Ospite
Interessa anche a me, io per evitare di sprecare una scuola ed evitare di mettere un istituto superiore ho messo solo la cdc delle medie e 20 I.c. nel modello...spero vada bene.Totino ha scritto:Poi volevo sapere io avendo due classi di concorso media e superiore, ho inserito solo le medie a pagina 2 devo mettere solo la classe di concorso delle medie o anche delle superiori? nella voce richiede i seguenti insegnamenti:..........
Poi non ho capito la questione preferenze e perché vanno messe ( a parte la prima)!
Violet- Messaggi : 1160
Io sono arrivata alla fine della procedura... Dopo l'inserimento del codice personale, quindi alla conclusione di tutto, mi dice:
"Domanda NON inoltrata per errori riscontrati durante il salvataggio dei dati. Effettuare un nuovo accesso per procedere con l’inoltro della domanda.
Errore durante il salvataggio della domanda."
In effetti mi sono accorta che dopo l'inserimento della provincia non mi dice "domanda inserita". Resta non inserita.
Aspettiamo... Magari, ora del 4 agosto, funziona tutto... :O
"Domanda NON inoltrata per errori riscontrati durante il salvataggio dei dati. Effettuare un nuovo accesso per procedere con l’inoltro della domanda.
Errore durante il salvataggio della domanda."
In effetti mi sono accorta che dopo l'inserimento della provincia non mi dice "domanda inserita". Resta non inserita.
Aspettiamo... Magari, ora del 4 agosto, funziona tutto... :O
Silvietta83- Messaggi : 5
inserita 5 minuti fa e stavolta è andata.
Penso che va bene come dici tu, attendo notizie da DEC, Lalla o altri.Violet ha scritto:Interessa anche a me, io per evitare di sprecare una scuola ed evitare di mettere un istituto superiore ho messo solo la cdc delle medie e 20 I.c. nel modello...spero vada bene.Totino ha scritto:Poi volevo sapere io avendo due classi di concorso media e superiore, ho inserito solo le medie a pagina 2 devo mettere solo la classe di concorso delle medie o anche delle superiori? nella voce richiede i seguenti insegnamenti:..........
Poi non ho capito la questione preferenze e perché vanno messe ( a parte la prima)!
Ospite- Ospite
Ho riprovato due minuti fa a compilare il modello B e... Ci sono riuscita!
Inoltro effettuato con successo, pdf subito visibile, mail nella casella di posta e documento archiviato in istanze online!
Inoltro effettuato con successo, pdf subito visibile, mail nella casella di posta e documento archiviato in istanze online!
Silvietta83- Messaggi : 5
Totino ha scritto:Penso che va bene come dici tu, attendo notizie da DEC, Lalla o altri.Violet ha scritto:Interessa anche a me, io per evitare di sprecare una scuola ed evitare di mettere un istituto superiore ho messo solo la cdc delle medie e 20 I.c. nel modello...spero vada bene.Totino ha scritto:Poi volevo sapere io avendo due classi di concorso media e superiore, ho inserito solo le medie a pagina 2 devo mettere solo la classe di concorso delle medie o anche delle superiori? nella voce richiede i seguenti insegnamenti:..........
se hai deciso di insegnare solo nelle scuole medie puoi evitare di indicare anche la classe di concorso delle superiori. Io ormai da anni faccio in questo modo.
orni- Messaggi : 314
Scusa totino tu già visualizzi i tuoi dati anagrafici in visualizza graduatorie ad esaurimento o visualizzi "nessuna provincia trovata?"Totino ha scritto:Luisa a pagina uno tra la prima scuola che dobbiamo mettere e i dati anagrafici c'è lo spazio riservato all'ufficio accettante non ci sta scritto nulla, mentre nella scorsa domanda ci stava tipo RM594330luisa78 ha scritto:Totino ma tu stai guardando il fac simile della domanda o stai provando a compilare? perchè on line non trovo le parti che mi dici
tanganika- Messaggi : 2970
tanganika... a te risulta ancora NESSUNA PROVINCIA TROVATA?
mathematico- Messaggi : 622
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi?
» problemi modello b
» PROBLEMI MODELLO B
» PROBLEMI MODELLO B
» problemi modello A2
» problemi modello b
» PROBLEMI MODELLO B
» PROBLEMI MODELLO B
» problemi modello A2
Pagina 1 di 3