Aiuto LALLA: Non compare la provincia in cui sono inserito nella Graduatoria a esaurimento. Elenco dei nick nella stessa situazione per confrontarci
+35
lalara
Anly
tomina
Malacoda
marblearch
Sarl
pappia
loreas
raffrada
zarina
giadadimare
bart
amy70
MARCOPERSIA
paolaspi71
Ale!
ekoi
alessandro.zucchetti
Framari79
ghesty
chere
Violet
Maryangel
tanganika
France80
irisol
alessias
kirotta
Westy00
Posidonia
lallaorizzonte
esaurita
patty20
valefilo83
mathematico
39 partecipanti
Pagina 10 di 10
Pagina 10 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Aiuto LALLA: Non compare la provincia in cui sono inserito nella Graduatoria a esaurimento. Elenco dei nick nella stessa situazione per confrontarci
Promemoria primo messaggio :
Visto che c'è un topic in cui colleghi non presenti in Gae si ritrovano inseriti in GAE, apro questo post per capire chi come me NON VEDE LA PROVINCIA DI INSERIMENTO IN GAE non appena clicca su ACCEDI per compilare il modello B.
Modifico questo post per formare un elenco delle persone che si trovano nell mia stessa situazione:
mathematico (NA)
nuvola12
marblearch
patty20
esaurita (BO)
Ale! (TO)
Posidonia (ROMA)
alessias (LU)
kirotta (PI)
Irisol (SI)
loreas (OR)
violet (TO)
lavanda
Visto che c'è un topic in cui colleghi non presenti in Gae si ritrovano inseriti in GAE, apro questo post per capire chi come me NON VEDE LA PROVINCIA DI INSERIMENTO IN GAE non appena clicca su ACCEDI per compilare il modello B.
Modifico questo post per formare un elenco delle persone che si trovano nell mia stessa situazione:
mathematico (NA)
nuvola12
marblearch
patty20
esaurita (BO)
Ale! (TO)
Posidonia (ROMA)
alessias (LU)
kirotta (PI)
Irisol (SI)
loreas (OR)
violet (TO)
lavanda
Ultima modifica di mathematico il Mar Lug 15, 2014 7:09 am - modificato 16 volte.
mathematico- Messaggi : 622
Re: Aiuto LALLA: Non compare la provincia in cui sono inserito nella Graduatoria a esaurimento. Elenco dei nick nella stessa situazione per confrontarci
Sono riuscita a parlare con l'usp...non devo fare nulla, appena saranno inserite le Gae in automatico risulterà la provincia(???), se proprio voglio( ma non devo) posso fare un nuovo inoltro a ridosso della scadenza. Bologna dice cosi...
lavanda- Messaggi : 95
Re: Aiuto LALLA: Non compare la provincia in cui sono inserito nella Graduatoria a esaurimento. Elenco dei nick nella stessa situazione per confrontarci
lavanda ha scritto:Sono riuscita a parlare con l'usp...non devo fare nulla, appena saranno inserite le Gae in automatico risulterà la provincia(???), se proprio voglio( ma non devo) posso fare un nuovo inoltro a ridosso della scadenza. Bologna dice cosi...
Si sono sbilanciati su quando saranno inserite?
lalara- Messaggi : 69
No, stanno lavorando. boh!
Su iol ora visualizzo il mio inserimento nella provincia per le GAE, domani proverò nuovamente ad inoltrare il modello B. Speriamo bene....
loreas- Messaggi : 354
Anche a me finalmente è comparsa la provincia su IOL ed ho re-inoltrato modello B ed il nuovo pdf ha correttamente la provincia di inclusione della GAE
alessias- Messaggi : 66
A me ancora niente. Voi siete anche a Bo? Speriamo si sblocchi anche per me. Buona giornata
Io a Bologna ho reinoltrato oggi e finalmente mi è venuta fuori la provincia, tuttavia mi rimane la scelta tra italiano e sloveno (che non dovrebbe esserci perché a Bologna lo sloveno non si fa di certo) con barrato l'italiano. Non è vero quanto riportato dal comunicato che questo difetto del PDF è stato risolto!
esaurita- Messaggi : 188
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-presenza-della-lettera-non-anomalia
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-presenza-della-lettera-non-anomalia
leggendo bene l'articolo si capisce che la presenza della I non è un'anomalia, ma la presenza della S sì, fortunamtamente da me è crocettata la I: sarebbe peggio che fosse crocettata la S! Ho telefonato al numero verde e l'operatore mi ha detto che è un errore ma non bisogna preoccuparsi perché appare solo sul PDF ma non nel sistema... ma allora a che cosa serve il PDF se non corrisponde ai dati registrati? Ai posteri l'ardua sentenza.
Serve a noi come prova dell'avvenuto inoltro.
Dec- Moderatore
A qualcuno che ha scelto Foggia compare la provincia su iol? A me ancora nulla, boh
NI84- Messaggi : 584
Bologna pare abbia sistemato tutto...ora per me va bene. Arriva anche il pdf nella mail personale e nella casella istruzione. ( prima mi arrivava su libero). Speriamo di lavorare tutti.
Da te c'è la S di fianco alla I sbarrata per la lingua italiana? Io ho inviato più volte ma mi ritorna sempre la S come un'ospite sgradita..lavanda ha scritto:Bologna pare abbia sistemato tutto...ora per me va bene. Arriva anche il pdf nella mail personale e nella casella istruzione. ( prima mi arrivava su libero). Speriamo di lavorare tutti.
Ciao, sul pdf mi compare la provincia in cui sono inserita nelle GE ma non il codice identificativo a pag 1...è normale?ho letto due faq contrastanti
Faq n° 1676 - Perché il pdf in alcuni casi contiene l'identificativo assegnato dal sistema informativo e in altri casi no?
L'identificativo è presente solo per gli aspiranti inclusi nelle graduatorie ad esaurimento. L'aspirante presente nelle graduatorie ad esaurimento che compili il modello B ai fini dell'inclusione in prima fascia d'istituto e non veda l'identificativo sul modello B dovrà darne segnalazione all'USP delle graduatorie ad esaurimento, in quanto la mancata presenza dell'identificativo potrebbe essere sintomo di un disallineamento del codice fiscale.
Faq n° 1691. Perchè il pdf non contiene l'identificativo assegnato dal sistema informativo?
L'identificativo viene assegnato dall'USP per le graduatorie ad esaurimento e delle scuole per le graduatorie di istituto di II e III fascia al momento della lavorazione della domanda. Poichè, quindi, in molti casi non era possibile renderlo visibile, per uniformità di trattamento, è stata fatta la scelta di non esporlo in nessun caso
A quale devo dare retta?devo telefonare a USP?
Faq n° 1676 - Perché il pdf in alcuni casi contiene l'identificativo assegnato dal sistema informativo e in altri casi no?
L'identificativo è presente solo per gli aspiranti inclusi nelle graduatorie ad esaurimento. L'aspirante presente nelle graduatorie ad esaurimento che compili il modello B ai fini dell'inclusione in prima fascia d'istituto e non veda l'identificativo sul modello B dovrà darne segnalazione all'USP delle graduatorie ad esaurimento, in quanto la mancata presenza dell'identificativo potrebbe essere sintomo di un disallineamento del codice fiscale.
Faq n° 1691. Perchè il pdf non contiene l'identificativo assegnato dal sistema informativo?
L'identificativo viene assegnato dall'USP per le graduatorie ad esaurimento e delle scuole per le graduatorie di istituto di II e III fascia al momento della lavorazione della domanda. Poichè, quindi, in molti casi non era possibile renderlo visibile, per uniformità di trattamento, è stata fatta la scelta di non esporlo in nessun caso
A quale devo dare retta?devo telefonare a USP?
benka80- Messaggi : 9
La seconda faq annulla la prima. Non devi telefonare a nessuno.
Dec- Moderatore
Pagina 10 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Riserva per invalidità civile
» Istanze on line......inserimento in 3 fascia.....dati caricati sbagliati!
» URGENTE - rimborso ASPI non dovuta
» No a ripetizione anno di formazione per docenti con passaggio di ruolo
» Passaggio da sostegno a posto comune nella stessa scuola: situazione graduatoria interna d'istituto
» Istanze on line......inserimento in 3 fascia.....dati caricati sbagliati!
» URGENTE - rimborso ASPI non dovuta
» No a ripetizione anno di formazione per docenti con passaggio di ruolo
» Passaggio da sostegno a posto comune nella stessa scuola: situazione graduatoria interna d'istituto
Pagina 10 di 10