Modello B : nel pdf del riscontro appare barrata una casella
+6
gugu
paolo88
Dec
silvicat
Maryangel
vinc_santaniello
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello B : nel pdf del riscontro appare barrata una casella
Salve a tutti
Ho appena inoltrato il modello B delle GI III fascia. Ho notato nel pdf di tale modello compilato e inoltrato, che appare barrata la casella " I " quella relativa alla lingua italiana nelle scuole della sola provincia di Trieste e Gorizia. Io ovviamente non l'avevo barrata, neanche nel modello A2 poiché iscritto in tutt'altra provincia. E' normale? E' capitato a qualcun'altro? Bisogna rifare la domanda del modello B, e se si, come, anche perché questa casella, al compilare il modello, non mi pare che appaia nel momento in cui hai selezionato una provincia diversa da Trieste e Gorizia. Grazie a tutti
Ho appena inoltrato il modello B delle GI III fascia. Ho notato nel pdf di tale modello compilato e inoltrato, che appare barrata la casella " I " quella relativa alla lingua italiana nelle scuole della sola provincia di Trieste e Gorizia. Io ovviamente non l'avevo barrata, neanche nel modello A2 poiché iscritto in tutt'altra provincia. E' normale? E' capitato a qualcun'altro? Bisogna rifare la domanda del modello B, e se si, come, anche perché questa casella, al compilare il modello, non mi pare che appaia nel momento in cui hai selezionato una provincia diversa da Trieste e Gorizia. Grazie a tutti
vinc_santaniello- Messaggi : 106
Re: Modello B : nel pdf del riscontro appare barrata una casella
Al momento è per tutti così!
Maryangel- Messaggi : 2960
quindi bisogna poi inoltrarlo di nuovo?
Anche a me è risultata barrata. Credo però che sia una "barratura di esclusione"..il sistema registra la provincia di inclusione che inserisci tu (ovviamente diversa da gorizia e trento)
e di conseguenza elimina la casella relativa alle prov di gorizia e trento. Qualcuno che confermi questa teoria c'è? grazie
e di conseguenza elimina la casella relativa alle prov di gorizia e trento. Qualcuno che confermi questa teoria c'è? grazie
silvicat- Messaggi : 26
Le nostre sono comunque scuole di lingua italiana, perciò non vedo il problema (e non credo proprio che si debba inviare di nuovo il modello); mi preoccuperei di più se fosse barrata la S e potessimo insegnare solo nelle scuole di lingua slovena.
Dec- Moderatore
possibile che istanze online non funzioni mai?E' incredibile
paolo88- Messaggi : 3035
Invece funziona benissimo.
Le GI vengono prodotte (e sarà visibile anche su IOL) in base alla lettera I o S. Tutte le province diverse da TS e GO hanno la I per dafault.
Le GI vengono prodotte (e sarà visibile anche su IOL) in base alla lettera I o S. Tutte le province diverse da TS e GO hanno la I per dafault.
gugu- Messaggi : 39712
A me non funziona,provo ad accedere e da sempre errore di sistema,non ho più parole
come si fa a farlo funzionare??
Anche a me Istanze dà errore di sistema... speriamo bene.
Onofrio Del Grillo- Messaggi : 891
Sto provando con 4 browser differenti e non funziona;mi era già capitato,ma almeno con un browser si riusciva ad entrare. Speriamo si risolva in fretta
Paolo88 riprova magari domani... Non ti preoccupare.
Davide- Messaggi : 5243
paolo88 ha scritto:Sto provando con 4 browser differenti e non funziona;mi era già capitato,ma almeno con un browser si riusciva ad entrare. Speriamo si risolva in fretta
Io entro con explorer.
gugu- Messaggi : 39712
Io sono riuscito ad entrare poco fa solamente con mozilla,con gli altri non mi funziona proprio.Ho letto un articolo sul sito riguardo la posta certificata. Io non ce l'ho e quindi sul modulo A2 ho messo una posta privata. Se io decidessi di fare una posta certificata e la inserissi su istanze online,dovrei farlo entro il 4 agosto o in un qualunque momento?Intendo dire,se la creassi dopo il 4 Agosto comparirebbe comunque alle venti scuole?
Anche a me appare barrata la casella I, ma del resto, alla nota 8 relativa, c'è scritto che solo per le province di Gorizia, Trieste e Udine devono apparire barrate le caselle I e S a seconda del tipo di graduatoria, non è detto che l'una sia alternativa all'altra, magari per queste province appaiono barrate entrambe! Perciò, per tutte le altre province, credo sia automatico che siano solo di lingua italiana e questo spiega la casella I barrata, almeno io l'ho interpretata così!Dec ha scritto:Le nostre sono comunque scuole di lingua italiana, perciò non vedo il problema (e non credo proprio che si debba inviare di nuovo il modello); mi preoccuperei di più se fosse barrata la S e potessimo insegnare solo nelle scuole di lingua slovena.
duna74- Messaggi : 21
Anche a me appare barrata la casella I. Ho telefonato al numero verde e mi è stato risposto che è il programma che automaticamente barra la lettera I. Non so quanto le persone che rispondono al numero verde siano preparate, comunque penso che possiamo stare tranquilli....
La cosa strana è che alla fine della conversazione mi è stato chiesto il mio codice fiscale a "fini statistici"... Boh!
La cosa strana è che alla fine della conversazione mi è stato chiesto il mio codice fiscale a "fini statistici"... Boh!
minny- Messaggi : 213
Si anch'io ho chiamato il numero verde e devo dire che comunque la persona che mi ha risposto sembrava abbastanza sicura della risposta. Anche a me ha detto che si tratta di una cosa che sta accadendo ed è di default, non è un problema.
Argomenti simili
» risulta barrata la casella I (nota 8) !
» Modello B - I barrata
» Modello B e Pec che appare e scompare
» Help modello B: mi appare solo il link per la provincia di Trento!
» modello b presentato ma appare solo la scuola di preferenza
» Modello B - I barrata
» Modello B e Pec che appare e scompare
» Help modello B: mi appare solo il link per la provincia di Trento!
» modello b presentato ma appare solo la scuola di preferenza
Pagina 1 di 1