Modello B : nel pdf del riscontro appare barrata una casella  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B : nel pdf del riscontro appare barrata una casella  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B : nel pdf del riscontro appare barrata una casella  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B : nel pdf del riscontro appare barrata una casella  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B : nel pdf del riscontro appare barrata una casella  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B : nel pdf del riscontro appare barrata una casella  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B : nel pdf del riscontro appare barrata una casella  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B : nel pdf del riscontro appare barrata una casella  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B : nel pdf del riscontro appare barrata una casella  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B : nel pdf del riscontro appare barrata una casella  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Modello B : nel pdf del riscontro appare barrata una casella

+6
gugu
paolo88
Dec
silvicat
Maryangel
vinc_santaniello
10 partecipanti

Andare in basso

Modello B : nel pdf del riscontro appare barrata una casella  Empty Modello B : nel pdf del riscontro appare barrata una casella

Messaggio Da vinc_santaniello Sab Lug 05, 2014 4:31 pm

Salve a tutti

Ho appena inoltrato il modello B delle GI III fascia. Ho notato nel pdf di tale modello compilato e inoltrato, che appare barrata la casella " I " quella relativa alla lingua italiana nelle scuole della sola provincia di Trieste e Gorizia. Io ovviamente non l'avevo barrata, neanche nel modello A2 poiché iscritto in tutt'altra provincia. E' normale? E' capitato a qualcun'altro? Bisogna rifare la domanda del modello B, e se si, come, anche perché questa casella, al compilare il modello, non mi pare che appaia nel momento in cui hai selezionato una provincia diversa da Trieste e Gorizia. Grazie a tutti

vinc_santaniello

Torna in alto Andare in basso

Modello B : nel pdf del riscontro appare barrata una casella  Empty Re: Modello B : nel pdf del riscontro appare barrata una casella

Messaggio Da Maryangel Sab Lug 05, 2014 4:59 pm

Al momento è per tutti così!
Maryangel
Maryangel

Modello B : nel pdf del riscontro appare barrata una casella  Empty Re: Modello B : nel pdf del riscontro appare barrata una casella

Messaggio Da vinc_santaniello Sab Lug 05, 2014 5:01 pm

quindi bisogna poi inoltrarlo di nuovo?

vinc_santaniello

Messaggio Da silvicat Sab Lug 05, 2014 9:52 pm

Anche a me è risultata barrata. Credo però che sia una "barratura di esclusione"..il sistema registra la provincia di inclusione che inserisci tu (ovviamente diversa da gorizia e trento)
e di conseguenza elimina la casella relativa alle prov di gorizia e trento. Qualcuno che confermi questa teoria c'è? grazie

silvicat

Messaggio Da Dec Dom Lug 06, 2014 1:59 am

Le nostre sono comunque scuole di lingua italiana, perciò non vedo il problema (e non credo proprio che si debba inviare di nuovo il modello); mi preoccuperei di più se fosse barrata la S e potessimo insegnare solo nelle scuole di lingua slovena.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da paolo88 Dom Lug 06, 2014 1:38 pm

possibile che istanze online non funzioni mai?E' incredibile

paolo88

Messaggio Da gugu Dom Lug 06, 2014 1:39 pm

Invece funziona benissimo.

Le GI vengono prodotte (e sarà visibile anche su IOL) in base alla lettera I o S. Tutte le province diverse da TS e GO hanno la I per dafault.
gugu
gugu

Messaggio Da paolo88 Dom Lug 06, 2014 1:41 pm

A me non funziona,provo ad accedere e da sempre errore di sistema,non ho più parole

paolo88

Messaggio Da paolo88 Dom Lug 06, 2014 2:13 pm

come si fa a farlo funzionare??

paolo88

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Dom Lug 06, 2014 2:26 pm

Anche a me Istanze dà errore di sistema... speriamo bene.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggio Da paolo88 Dom Lug 06, 2014 2:29 pm

Sto provando con 4 browser differenti e non funziona;mi era già capitato,ma almeno con un browser si riusciva ad entrare. Speriamo si risolva in fretta

paolo88

Messaggio Da Davide Dom Lug 06, 2014 2:31 pm

Paolo88 riprova magari domani... Non ti preoccupare.
Davide
Davide

Messaggio Da gugu Dom Lug 06, 2014 5:09 pm

paolo88 ha scritto:Sto provando con 4 browser differenti e non funziona;mi era già capitato,ma almeno con un browser si riusciva ad entrare. Speriamo si risolva in fretta

Io entro con explorer.
gugu
gugu

Messaggio Da paolo88 Dom Lug 06, 2014 6:10 pm

Io sono riuscito ad entrare poco fa solamente con mozilla,con gli altri non mi funziona proprio.Ho letto un articolo sul sito riguardo la posta certificata. Io non ce l'ho e quindi sul modulo A2 ho messo una posta privata. Se io decidessi di fare una posta certificata e la inserissi su istanze online,dovrei farlo entro il 4 agosto o in un qualunque momento?Intendo dire,se la creassi dopo il 4 Agosto comparirebbe comunque alle venti scuole?

paolo88

Messaggio Da duna74 Mar Lug 08, 2014 7:59 pm

Dec ha scritto:Le nostre sono comunque scuole di lingua italiana, perciò non vedo il problema (e non credo proprio che si debba inviare di nuovo il modello); mi preoccuperei di più se fosse barrata la S e potessimo insegnare solo nelle scuole di lingua slovena.
Anche a me appare barrata la casella I, ma del resto, alla nota 8 relativa, c'è scritto che solo per le province di Gorizia, Trieste e Udine devono apparire barrate le caselle I e S a seconda del tipo di graduatoria, non è detto che l'una sia alternativa all'altra, magari per queste province appaiono barrate entrambe! Perciò, per tutte le altre province, credo sia automatico che siano solo di lingua italiana e questo spiega la casella I barrata, almeno io l'ho interpretata così!

duna74

Messaggio Da minny Mer Lug 09, 2014 3:46 pm

Anche a me appare barrata la casella I. Ho telefonato al numero verde e mi è stato risposto che è il programma che automaticamente barra la lettera I. Non so quanto le persone che rispondono al numero verde siano preparate, comunque penso che possiamo stare tranquilli....
La cosa strana è che alla fine della conversazione mi è stato chiesto il mio codice fiscale a "fini statistici"... Boh!

minny

Messaggio Da vinc_santaniello Mer Lug 09, 2014 6:41 pm

Si anch'io ho chiamato il numero verde e devo dire che comunque la persona che mi ha risposto sembrava abbastanza sicura della risposta. Anche a me ha detto che si tratta di una cosa che sta accadendo ed è di default, non è un problema.

vinc_santaniello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili