non abbassiamo la guardia, io aspetterei a tranquillizzarmi - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non abbassiamo la guardia, io aspetterei a tranquillizzarmi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non abbassiamo la guardia, io aspetterei a tranquillizzarmi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non abbassiamo la guardia, io aspetterei a tranquillizzarmi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non abbassiamo la guardia, io aspetterei a tranquillizzarmi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non abbassiamo la guardia, io aspetterei a tranquillizzarmi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non abbassiamo la guardia, io aspetterei a tranquillizzarmi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non abbassiamo la guardia, io aspetterei a tranquillizzarmi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non abbassiamo la guardia, io aspetterei a tranquillizzarmi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non abbassiamo la guardia, io aspetterei a tranquillizzarmi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

non abbassiamo la guardia, io aspetterei a tranquillizzarmi

+4
mattyuff
Alecam
gugu
L'ALTRO POLO
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

non abbassiamo la guardia, io aspetterei a tranquillizzarmi - Pagina 2 Empty non abbassiamo la guardia, io aspetterei a tranquillizzarmi

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 06, 2014 8:51 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/36-ore-tranquilli-non-ci-sar-alcun-decreto-luglio-forse-pd-punta-diploma-18-anni-e-scuola-lavor

L'ALTRO POLO

Torna in alto Andare in basso

non abbassiamo la guardia, io aspetterei a tranquillizzarmi - Pagina 2 Empty Re: non abbassiamo la guardia, io aspetterei a tranquillizzarmi

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 06, 2014 1:35 pm

Dec ha scritto:Lo chiedo a tutti: è tanto difficile capire che questo non è un forum di discussione politica e che non ce ne importa niente se avete votato pd, cinque stelle, forza italia o vi siete astenuti? E soprattutto che è indecente darsi reciprocamente dei cretini o degli analfabeti in base alle scelte fatte? Si suppone che tutti noi abbiamo la nostra testa e siamo in grado di decidere chi votare o non votare e di rispettare chi la pensa diversamente da noi.

Certo Dec. Dobbiamo far fronte comune, non andare lìuno contro l'altro. La follia a cui alludevo era il decreto di aggiornamento delle GI E TUTTI I successivi provvedimenti che, al di là del punto di vista di ognuno, sono stati decisi con straordinaria rapidità e senza troppe consultazioni

L'ALTRO POLO

non abbassiamo la guardia, io aspetterei a tranquillizzarmi - Pagina 2 Empty Re: non abbassiamo la guardia, io aspetterei a tranquillizzarmi

Messaggio Da Dec Dom Lug 06, 2014 1:50 pm

Mah, anche di quello se ne parlava da mesi. Che non siano stati consultati i sindacati è vero, ma è anche vero che i sindacati hanno preso le parti di uno solo degli attori in campo (non voglio alimentare polemiche, ma mi sembra indiscutibile) e quindi era inevitabile una decisione esterna: con questo non voglio dire che sia stata la migliore, ma ormai il pasticcio era stato fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 06, 2014 4:00 pm

Dec ha scritto:Mah, anche di quello se ne parlava da mesi. Che non siano stati consultati i sindacati è vero, ma è anche vero che i sindacati hanno preso le parti di uno solo degli attori in campo (non voglio alimentare polemiche, ma mi sembra indiscutibile) e quindi era inevitabile una decisione esterna: con questo non voglio dire che sia stata la migliore, ma ormai il pasticcio era stato fatto.

non è mia intenzione riaprire le ostilità tra polli e tacchini, l'urgenza adesso è un'altra. Bisogna evitare che sia polli che tacchini finiscano insieme nella medesima brace

L'ALTRO POLO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 06, 2014 4:03 pm

Leggo che Reggi corregge il tiro ma noi continuiamo con le antenne dritte, chissà se e quale degli articoli/interviste non sia una gigantesca macchinazione politica. Ovviamente mai e poi mai creata da OS. L'articolo su Repubblica.it è apparso davvero così come l'intervista-rettifica. Ma stiamo comunque attenti

L'ALTRO POLO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 06, 2014 4:05 pm

non mi è chiaro però se il sottosottosottosegretario abbia "corretto il tiro" anche su supplenze brevi assegnate agli interni

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Ospite Dom Lug 06, 2014 4:08 pm

io sono di ruolo e sostenitore dei tieffini;  vi dico però che in questa battaglia contro i tagli dobbiamo esser uniti tutti ( di ruolo, gae, tfa, pas) altrimenti i poteri forti ci distruggeranno ( nonostante i maldipancia degli onesti che vi sono nel pd).

grazie a DEC per quanto ha detto sulla questione punteggi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili