adeguamento stipendio al servizio svolto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
adeguamento stipendio al servizio svolto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
adeguamento stipendio al servizio svolto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
adeguamento stipendio al servizio svolto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
adeguamento stipendio al servizio svolto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
adeguamento stipendio al servizio svolto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
adeguamento stipendio al servizio svolto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
adeguamento stipendio al servizio svolto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
adeguamento stipendio al servizio svolto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
adeguamento stipendio al servizio svolto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



adeguamento stipendio al servizio svolto

Andare in basso

adeguamento stipendio al servizio svolto Empty adeguamento stipendio al servizio svolto

Messaggio Da fede Dom Lug 06, 2014 9:52 pm

Il mio quesito è il seguente. Sono titolare nella scuola dell'infanzia e quest'anno ho avuto l'assegnazione provvisoria nella scuola secondaria di secondo grado. All'inizio dell'anno scolastico ho telefonato all' USP della mia provincia (L'Aquila) e mi è stato detto che sarei stata chiamata per firmare un contratto integrativo in modo da avere un adeguamento dello stipendio. Da quel giorno non ho avuto più notizie. Qualcuno ha avuto un'esperienza del genere? Devo aspettare o devo insistere per avere tale adeguamento ? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

fede

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 07.04.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.