Urgente: AP e  passaggio di ruolo in attesa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: AP e  passaggio di ruolo in attesa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: AP e  passaggio di ruolo in attesa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: AP e  passaggio di ruolo in attesa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: AP e  passaggio di ruolo in attesa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: AP e  passaggio di ruolo in attesa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: AP e  passaggio di ruolo in attesa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: AP e  passaggio di ruolo in attesa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: AP e  passaggio di ruolo in attesa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: AP e  passaggio di ruolo in attesa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Urgente: AP e passaggio di ruolo in attesa

Andare in basso

Urgente: AP e  passaggio di ruolo in attesa Empty Urgente: AP e passaggio di ruolo in attesa

Messaggio Da alfonsina.ginevra Mar Lug 08, 2014 1:58 pm

Salve, sono titolare alla primaria, ho fatto richiesta di passaggio di ruolo alle secondarie di II grado, per cui sono in attesa del 23\7. Tuttavia, voglio presentare domanda di a.p. sia per la primaria che secondaria, ma esistono 2 date differenti, nel bando é specificato che bisogna presentarla entro la data prevista per il ruolo di appartenenza. Quindi, nel mio caso entro il 21 luglio,ma sapro' ancora se avrò ottenuto il passaggio! Non posso farla come titolare in un altro ordine di scuola perché in tal caso andrei in subordine ai titolari. E se poi ottenessi il passaggio, sarebbe stato più sensato aspettare la data del 24\7 per presentare a.p. Alle superiori,chissà se è possibile farlo ? Qualcuno da dirmi come fare?

alfonsina.ginevra

Torna in alto Andare in basso

Urgente: AP e  passaggio di ruolo in attesa Empty Re: Urgente: AP e passaggio di ruolo in attesa

Messaggio Da alfonsina.ginevra Mar Lug 08, 2014 2:02 pm

Scusate mi è sfuggito il NON saprò ancora, se avrò ottenuto il paesaggio.

alfonsina.ginevra

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili