errori nel testo prestampato del pdf
+7
irene76
annavr84
sos83
_Rosanna_
Sarl
Bio83
malida
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
errori nel testo prestampato del pdf
Mi compaiono i seguenti errori nel testo prestampato del pdf modello b in seguito all'inoltro; chi ha inoltrato la domanda ha riscontrato qualche errore nel testo:
SEZIONE B: DICHIARAZIONI RELATIVE AGLI INSEGNAMENTI RICHIESTI
le graduatorie d'istituto saranno prodotte esclusivamente in relazione agli insegnamenti dichiarati e richiesti nella sezione sottostante.
Pertanto l'aspirante sarà presente esclusivamente nelle graduatorie degli insegnamenti specificatamente elencati.Figurerà inoltre nei
corrispondenti elenchi di sostegno se in possesso della relativa specializzazione opportunamente dichiarata nella
qui manca il resto della frase
SEZIONE C: DICHIARAZIONI RELATIVE ALLE SEDI RICHIESTE
CHIEDE di essere incluso per i predetti insegnamenti,secondo le fasce di rispettiva competenza,nelle graduatorie di circolo e di istituto
seguenti istituzioni scolastiche della provincia di
SEZIONE B: DICHIARAZIONI RELATIVE AGLI INSEGNAMENTI RICHIESTI
le graduatorie d'istituto saranno prodotte esclusivamente in relazione agli insegnamenti dichiarati e richiesti nella sezione sottostante.
Pertanto l'aspirante sarà presente esclusivamente nelle graduatorie degli insegnamenti specificatamente elencati.Figurerà inoltre nei
corrispondenti elenchi di sostegno se in possesso della relativa specializzazione opportunamente dichiarata nella
qui manca il resto della frase
CHIEDE di essere incluso per i predetti insegnamenti,secondo le fasce di rispettiva competenza,nelle graduatorie di circolo e di istituto
malida- Messaggi : 198
Re: errori nel testo prestampato del pdf
Succede a tutti...nessuno escluso.
Bio83- Messaggi : 1020
Ho compilato il modello B selezionando la provincia di Treviso e accanto alle classi di concorso da me o indicate sono apparse le caselle I e S con barrata la I come se avessi indicata la provincia di Gorizia o Trieste. Va bene anche così o devo rifare tutto?
Sarl- Messaggi : 34
grazie bio83.... ho telefonato al n.verde ; hanno segnalato il problema chiedendomi la mia mail per una risposta in merito. Mi hanno consigliato, intanto, di provare con un nuovo inoltro; fatto, ma il problema resta. In caso di risposta avviso il forum.
Sarl ...n.verde ha detto che la I sta per italia e quindi va bene cosi'
Sarl ...n.verde ha detto che la I sta per italia e quindi va bene cosi'
Brava malida, appena ti rispondono scrivi su questo topic che poi, nel caso ci sia da tornare a inoltrare, lo si comunica a tutti. Si tratta cmq di errori...mah...non so neanche se si possa parlare di sintassi...nulla che possa mettere in dubbio la nostra richiesta di inserimento.
Bio83- Messaggi : 1020
riguardo la sezione B è così anche da me
sinceramente nn ci avevo fatto caso, ma cmq nn credo che il testo che manca sia "importante" , basta che si indichino le grad in cui si vuole essere inseriti.
la sezione C è giusta una volta che inoltri la domanda nel pdf verrà scritta nel quadratino la sigla della provincia che scegli nel mio caso VE e poi accanto Venezia
sinceramente nn ci avevo fatto caso, ma cmq nn credo che il testo che manca sia "importante" , basta che si indichino le grad in cui si vuole essere inseriti.
la sezione C è giusta una volta che inoltri la domanda nel pdf verrà scritta nel quadratino la sigla della provincia che scegli nel mio caso VE e poi accanto Venezia
_Rosanna_- Messaggi : 1522
nella sezione C se ci avete fatto caso manca " delle" , non intendevo la provincia !
CHIEDE di essere incluso per i predetti insegnamenti,secondo le fasce di rispettiva competenza,nelle graduatorie di circolo e di istituto ( qui manca "delle" )
CHIEDE di essere incluso per i predetti insegnamenti,secondo le fasce di rispettiva competenza,nelle graduatorie di circolo e di istituto ( qui manca "delle" )
buona sera, anche a voi nella prima pagina ci sono errori di ortografia: "acccettante" e "indentificativo" ? mah..........
sos83- Messaggi : 474
visto il "delle" mancante, ma io nn mi preoccuperei più di tanto.
visti gli errore di battitura acccettante l'indentificativo
ripeto nn mi preoccuperei più di tanto
Sì, tutti i PDF riportano gli stessi errori..io ho inoltrato 4 volte, ma resta tutto uguale. Non penso pregiudichino la domanda, dal momento che sono errori loro..
annavr84- Messaggi : 288
Si è saputo più nulla in merito?
Oggi mi è arrivata mail in seguito segnalazione al n. verde testo mancante prestampato pdf. Come promesso la riporto al forum:
UTENTE RIFERISCE CHE DOPO LA RICEZIONE DEL PDF (A DOMANDA INOLTRATA) RILEVA TESTO MANCANTE NELLA SEZIONE B E C.
Desideriamo fornirLe le informazioni che seguono:
COME INDICATO NELLE FAQ, DIPENDE DAL FATTO CHE LA DOMANDA NON È ANCORA STATA VALUTATA DALL’UFFICIO DESTINATARIO. IN QUESTO CASO, NON ESSENDO NOTO L’ESITO DELLA VALUTAZIONE DELL’UFFICIO, NON È POSSIBILE INDICARE LA PRESENZA NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO. QUALORA L’ASPIRANTE RITENGA INDISPENSABILE LA PRESENZA DI TALE INFORMAZIONE SUL PDF, POTRÀ, IN PROSSIMITÀ DELLA SCADENZA DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA DEL MODELLO B, PROCEDERE CON UN NUOVO INOLTRO SENZA MODIFICARE ALCUN DATO. LA FUNZIONE, POICHÉ PRESUMIBILMENTE NEL FRATTEMPO LA DOMANDA SARÀ STATA TRATTATA DALL’UFFICIO, RECEPIRÀ L’INFORMAZIONE.
Eppure ho spiegato bene al call center quale era il problema leggendo il testo in cui manca il resto della frase .... ma questa è la risposta che non ha nulla a che vedere con il mio quesito ! Siamo al punto di partenza ...mah! Sono stufa....!!!!!!
UTENTE RIFERISCE CHE DOPO LA RICEZIONE DEL PDF (A DOMANDA INOLTRATA) RILEVA TESTO MANCANTE NELLA SEZIONE B E C.
Desideriamo fornirLe le informazioni che seguono:
COME INDICATO NELLE FAQ, DIPENDE DAL FATTO CHE LA DOMANDA NON È ANCORA STATA VALUTATA DALL’UFFICIO DESTINATARIO. IN QUESTO CASO, NON ESSENDO NOTO L’ESITO DELLA VALUTAZIONE DELL’UFFICIO, NON È POSSIBILE INDICARE LA PRESENZA NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO. QUALORA L’ASPIRANTE RITENGA INDISPENSABILE LA PRESENZA DI TALE INFORMAZIONE SUL PDF, POTRÀ, IN PROSSIMITÀ DELLA SCADENZA DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA DEL MODELLO B, PROCEDERE CON UN NUOVO INOLTRO SENZA MODIFICARE ALCUN DATO. LA FUNZIONE, POICHÉ PRESUMIBILMENTE NEL FRATTEMPO LA DOMANDA SARÀ STATA TRATTATA DALL’UFFICIO, RECEPIRÀ L’INFORMAZIONE.
Eppure ho spiegato bene al call center quale era il problema leggendo il testo in cui manca il resto della frase .... ma questa è la risposta che non ha nulla a che vedere con il mio quesito ! Siamo al punto di partenza ...mah! Sono stufa....!!!!!!
Mah...tu hai provato ad inoltrarlo di nuovo? Io non lo rifaccio perchè temo escano altri problemi. Credo comunque che gli errori di testo nel pdf non siano importanti.
Ragazzi si tratta di errori superflui, non conviene toccare l'importante è che esca la provincia di inclusione richiesta.
irene76- Messaggi : 1008
salve, continuano a figurare gli errori nel testo prestampato del modello B "acccettante" e "indentificativo"?so che non sono significativi, la compilazione da parte mia è corretta, io ho reinoltrato il modello 10 giorni fa, volevo sapere se chi lo ha inoltrato recentemente ha ancora questi errori, mi serve solo per tranquillizzarmi, grazie.
Ciao,io ho inoltrato l'ultima volta il 23 ed è ancora così..ora sono al mare e non posso inoltrarlo piú,quindi, per quel che mi riguarda,resta così
Ciao, io ho scelto una provincia del centro eppure ho notato che il sistema mi segna ugualmente la I come per le provincie indicate in decreto.
Ho fatto un nuovo inoltro, dopo aver letto persino le avvertenze sul sito Istanze online, però l'errore è rimasto invariato.
Mi accodo a questo post, spero che qualcuno mi sappia chiarire in merito, anche perché non saprei dove andare a modificare quei dati nella compilazione del modello B
Grazie.
Ho fatto un nuovo inoltro, dopo aver letto persino le avvertenze sul sito Istanze online, però l'errore è rimasto invariato.
Mi accodo a questo post, spero che qualcuno mi sappia chiarire in merito, anche perché non saprei dove andare a modificare quei dati nella compilazione del modello B
Grazie.
Sarl ha scritto:Ho compilato il modello B selezionando la provincia di Treviso e accanto alle classi di concorso da me o indicate sono apparse le caselle I e S con barrata la I come se avessi indicata la provincia di Gorizia o Trieste. Va bene anche così o devo rifare tutto?
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
La I esce a tutti..se guardi su altri topic,ci sono molti post a riguardo..a me il sindacato ha detto che va bene così
grazie per la risposta, non mi ero accorta che fosse così diffuso, e leggendo le avvertenze del miur sullo stesso sito pensavo fosse un problema che nel frattempo avevano già risolto. Speriamo che il sindacato abbia ragione. ciao
annavr84 ha scritto:La I esce a tutti..se guardi su altri topic,ci sono molti post a riguardo..a me il sindacato ha detto che va bene così
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
grazie.annavr84 ha scritto:Ciao,io ho inoltrato l'ultima volta il 23 ed è ancora così..ora sono al mare e non posso inoltrarlo piú,quindi, per quel che mi riguarda,resta così
"SEZIONE C: DICHIARAZIONI RELATIVE ALLE SEDI RICHIESTE
????seguenti istituzioni scolastiche della provincia di"
Manca ancora una parte della frase????
In caso contrario e necessario il reinvio?
????seguenti istituzioni scolastiche della provincia di"
Manca ancora una parte della frase????
In caso contrario e necessario il reinvio?
ingridk- Messaggi : 1141
Manca ancora. Credo che siano errori che ormai non tolgono più..anche "acccettante"..
ma quelli sono errori di "battitura"
non state a stressarvi su questi tipi di errori basta che sia corretto quanto da voi compilato.
non state a stressarvi su questi tipi di errori basta che sia corretto quanto da voi compilato.
Io non cambio più nulla. Il numero dei miei inoltri ha già superato abbondantemente la doppia cifra.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Sul mio Modello B è presente la dicitura "Graduatorie di Circolo per il personale docente ed educativo" NON c'è la voce " di Istituto" ( una delle anomalie del MIUR ).
Il mio modello B ha tutti i dati giusti, devo comunque inoltrarlo nuovamente, rischiando qualche problema informatico, oppure va bene con la vecchia dicitura?
Il mio modello B ha tutti i dati giusti, devo comunque inoltrarlo nuovamente, rischiando qualche problema informatico, oppure va bene con la vecchia dicitura?
Gemma75- Messaggi : 179
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» GLI ERRORI NON FANNO TESTO
» USP troppi errori! Errori su errori!!! Facciamo saltare tutto!
» SIGLA SU FOGLIO PRESTAMPATO CON DOMANDE
» Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione
» Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...
» USP troppi errori! Errori su errori!!! Facciamo saltare tutto!
» SIGLA SU FOGLIO PRESTAMPATO CON DOMANDE
» Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione
» Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...
Pagina 1 di 2