errori nel testo prestampato del pdf Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errori nel testo prestampato del pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errori nel testo prestampato del pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errori nel testo prestampato del pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errori nel testo prestampato del pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errori nel testo prestampato del pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errori nel testo prestampato del pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errori nel testo prestampato del pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errori nel testo prestampato del pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errori nel testo prestampato del pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

errori nel testo prestampato del pdf

+7
irene76
annavr84
sos83
_Rosanna_
Sarl
Bio83
malida
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

errori nel testo prestampato del pdf Empty errori nel testo prestampato del pdf

Messaggio Da malida Mar Lug 08, 2014 3:23 pm

Mi compaiono i seguenti errori nel testo prestampato del pdf modello b in seguito all'inoltro; chi ha inoltrato la domanda ha riscontrato qualche errore nel testo:

SEZIONE B: DICHIARAZIONI RELATIVE AGLI INSEGNAMENTI RICHIESTI
le graduatorie d'istituto saranno prodotte esclusivamente in relazione agli insegnamenti dichiarati e richiesti nella sezione sottostante.
Pertanto l'aspirante sarà presente esclusivamente nelle graduatorie degli insegnamenti specificatamente elencati.Figurerà inoltre nei
corrispondenti elenchi di sostegno se in possesso della relativa specializzazione opportunamente dichiarata nella

qui manca il resto della frase

SEZIONE C: DICHIARAZIONI RELATIVE ALLE SEDI RICHIESTE
CHIEDE di essere incluso per i predetti insegnamenti,secondo le fasce di rispettiva competenza,nelle graduatorie di circolo e di istituto
seguenti istituzioni scolastiche della provincia di

malida

Torna in alto Andare in basso

errori nel testo prestampato del pdf Empty Re: errori nel testo prestampato del pdf

Messaggio Da Bio83 Mar Lug 08, 2014 3:27 pm

Succede a tutti...nessuno escluso.

Bio83

errori nel testo prestampato del pdf Empty Re: errori nel testo prestampato del pdf

Messaggio Da Sarl Mar Lug 08, 2014 3:44 pm

Ho compilato il modello B selezionando la provincia di Treviso e accanto alle classi di concorso da me o indicate sono apparse le caselle I e S con barrata la I come se avessi indicata la provincia di Gorizia o Trieste. Va bene anche così o devo rifare tutto?

Sarl

Messaggio Da malida Mar Lug 08, 2014 3:49 pm

grazie bio83.... ho telefonato al n.verde ; hanno segnalato il problema chiedendomi la mia mail per una risposta in merito. Mi hanno consigliato, intanto, di provare con un nuovo inoltro; fatto, ma il problema resta. In caso di risposta avviso il forum.

Sarl ...n.verde ha detto che la I sta per italia e quindi va bene cosi'

malida

Messaggio Da Bio83 Mar Lug 08, 2014 4:48 pm

Brava malida, appena ti rispondono scrivi su questo topic che poi, nel caso ci sia da tornare a inoltrare, lo si comunica a tutti. Si tratta cmq di errori...mah...non so neanche se si possa parlare di sintassi...nulla che possa mettere in dubbio la nostra richiesta di inserimento.

Bio83

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Lug 08, 2014 6:01 pm

riguardo la sezione B è così anche da me

sinceramente nn ci avevo fatto caso, ma cmq nn credo che il testo che manca sia "importante" , basta che si indichino le grad in cui si vuole essere inseriti.

la sezione C è giusta una volta che inoltri la domanda nel pdf verrà scritta nel quadratino la sigla della provincia che scegli nel mio caso VE e poi accanto Venezia

_Rosanna_

Messaggio Da malida Mar Lug 08, 2014 7:01 pm

nella sezione C se ci avete fatto caso manca " delle" ,  non intendevo la provincia !

SEZIONE C: DICHIARAZIONI RELATIVE ALLE SEDI RICHIESTE
CHIEDE di essere incluso per i predetti insegnamenti,secondo le fasce di rispettiva competenza,nelle graduatorie di circolo e di istituto  ( qui manca "delle" )
seguenti istituzioni scolastiche della provincia di

malida

Messaggio Da sos83 Mar Lug 08, 2014 7:15 pm

buona sera, anche a voi nella prima pagina ci sono errori di ortografia: "acccettante" e "indentificativo" ? mah..........

sos83

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Lug 08, 2014 10:12 pm

visto il "delle" mancante, ma io nn mi preoccuperei più di tanto.

visti gli errore di battitura acccettante l'indentificativo

ripeto nn mi preoccuperei più di tanto

_Rosanna_

Messaggio Da annavr84 Mer Lug 09, 2014 12:59 am

Sì, tutti i PDF riportano gli stessi errori..io ho inoltrato 4 volte, ma resta tutto uguale. Non penso pregiudichino la domanda, dal momento che sono errori loro..

annavr84

Messaggio Da annavr84 Ven Lug 11, 2014 5:05 pm

Si è saputo più nulla in merito?

annavr84

Messaggio Da malida Ven Lug 11, 2014 10:51 pm

Oggi mi è arrivata mail in seguito segnalazione al n. verde testo mancante prestampato pdf. Come promesso la riporto al forum:

UTENTE RIFERISCE CHE DOPO LA RICEZIONE DEL PDF (A DOMANDA INOLTRATA) RILEVA TESTO MANCANTE NELLA SEZIONE B E C.

Desideriamo fornirLe le informazioni che seguono:

COME INDICATO NELLE FAQ, DIPENDE DAL FATTO CHE LA DOMANDA NON È ANCORA STATA VALUTATA DALL’UFFICIO DESTINATARIO. IN QUESTO CASO, NON ESSENDO NOTO L’ESITO DELLA VALUTAZIONE DELL’UFFICIO, NON È POSSIBILE INDICARE LA PRESENZA NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO. QUALORA L’ASPIRANTE RITENGA INDISPENSABILE LA PRESENZA DI TALE INFORMAZIONE SUL PDF, POTRÀ, IN PROSSIMITÀ DELLA SCADENZA DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA DEL MODELLO B, PROCEDERE CON UN NUOVO INOLTRO SENZA MODIFICARE ALCUN DATO. LA FUNZIONE, POICHÉ PRESUMIBILMENTE NEL FRATTEMPO LA DOMANDA SARÀ STATA TRATTATA DALL’UFFICIO, RECEPIRÀ L’INFORMAZIONE.

Eppure ho spiegato bene al call center quale era il problema leggendo il testo in cui manca il resto della frase .... ma questa è la risposta che non ha nulla a che vedere con il mio quesito ! Siamo al punto di partenza ...mah!  Sono stufa....!!!!!!

malida

Messaggio Da annavr84 Dom Lug 13, 2014 2:36 am

Mah...tu hai provato ad inoltrarlo di nuovo? Io non lo rifaccio perchè temo escano altri problemi. Credo comunque che gli errori di testo nel pdf non siano importanti.

annavr84

Messaggio Da irene76 Dom Lug 13, 2014 2:10 pm

Ragazzi si tratta di errori superflui, non conviene toccare l'importante è che esca la provincia di inclusione richiesta.

irene76

Messaggio Da sos83 Lun Lug 28, 2014 3:16 pm

salve, continuano a figurare gli errori nel testo prestampato del modello B "acccettante" e "indentificativo"?so che non sono significativi, la compilazione da parte mia è corretta, io ho reinoltrato il modello 10 giorni fa, volevo sapere se chi lo ha inoltrato recentemente ha ancora questi errori, mi serve solo per tranquillizzarmi, grazie.

sos83

Messaggio Da annavr84 Lun Lug 28, 2014 4:30 pm

Ciao,io ho inoltrato l'ultima volta il 23 ed è ancora così..ora sono al mare e non posso inoltrarlo piú,quindi, per quel che mi riguarda,resta così

annavr84

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Lug 28, 2014 5:17 pm

Ciao, io ho scelto una provincia del centro eppure ho notato che il sistema mi segna ugualmente la I come per le provincie indicate in decreto.

Ho fatto un nuovo inoltro, dopo aver letto persino le avvertenze sul sito Istanze online, però l'errore è rimasto invariato.

Mi accodo a questo post, spero che qualcuno mi sappia chiarire in merito, anche perché non saprei dove andare a modificare quei dati nella compilazione del modello B
Grazie.

Sarl ha scritto:Ho compilato il modello B selezionando la provincia di Treviso e accanto alle classi di concorso da me o indicate sono apparse le caselle I e S con barrata la I come se avessi indicata la provincia di Gorizia o Trieste. Va bene anche così o devo rifare tutto?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da annavr84 Lun Lug 28, 2014 6:10 pm

La I esce a tutti..se guardi su altri topic,ci sono molti post a riguardo..a me il sindacato ha detto che va bene così

annavr84

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Lug 28, 2014 7:34 pm

grazie per la risposta, non mi ero accorta che fosse così diffuso, e leggendo le avvertenze del miur sullo stesso sito pensavo fosse un problema che nel frattempo avevano già risolto. Speriamo che il sindacato abbia ragione. ciao
annavr84 ha scritto:La I esce a tutti..se guardi su altri topic,ci sono molti post a riguardo..a me il sindacato ha detto che va bene così
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da sos83 Mar Lug 29, 2014 7:03 am

annavr84 ha scritto:Ciao,io ho inoltrato l'ultima volta il 23 ed è ancora così..ora sono al mare e non posso inoltrarlo piú,quindi, per quel che mi riguarda,resta così
grazie.

sos83

Messaggio Da ingridk Mar Lug 29, 2014 10:36 am

"SEZIONE C: DICHIARAZIONI RELATIVE ALLE SEDI RICHIESTE
CHIEDE di essere incluso per i predetti insegnamenti,secondo le fasce di rispettiva competenza,nelle graduatorie di circolo e di istituto
????seguenti istituzioni scolastiche della provincia di"

Manca ancora una parte della frase????
In caso contrario e necessario il reinvio?

ingridk

Messaggio Da annavr84 Mar Lug 29, 2014 1:59 pm

Manca ancora. Credo che siano errori che ormai non tolgono più..anche "acccettante"..

annavr84

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Lug 30, 2014 10:48 am

ma quelli sono errori di "battitura"

non state a stressarvi su questi tipi di errori basta che sia corretto quanto da voi compilato.

_Rosanna_

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 30, 2014 11:43 am

Io non cambio più nulla. Il numero dei miei inoltri ha già superato abbondantemente la doppia cifra.

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Gemma75 Mer Lug 30, 2014 11:54 am

Sul mio Modello B è presente la dicitura "Graduatorie di Circolo per il personale docente ed educativo" NON c'è la voce " di Istituto" ( una delle anomalie del MIUR ).

Il mio modello B ha tutti i dati giusti, devo comunque inoltrarlo nuovamente, rischiando qualche problema informatico, oppure va bene con la vecchia dicitura?
Gemma75
Gemma75

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili