PROSPETTO ORGANICO DI DIRITTO
+3
silver76
Dec
gens77
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
PROSPETTO ORGANICO DI DIRITTO
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti, mi aiutate a leggere il prospetto organico di diritto della scuola secondaria di secondo grado?
In particolare vorrei sapere il significato delle varie sigle
DOC,
ORD,
COI (N,S),
CIM,
COE,
CONTR (NORM,MAX),
COMPOSIZIONE DELLE CATTEDRE ORARIO ESTERNE.
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
Salve a tutti, mi aiutate a leggere il prospetto organico di diritto della scuola secondaria di secondo grado?
In particolare vorrei sapere il significato delle varie sigle
DOC,
ORD,
COI (N,S),
CIM,
COE,
CONTR (NORM,MAX),
COMPOSIZIONE DELLE CATTEDRE ORARIO ESTERNE.
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
gens77- Messaggi : 136
Re: PROSPETTO ORGANICO DI DIRITTO
Ti ho già scritto che non ci sono posti vacanti. Mi dispiace per te, ma non è che debbano esserci per forza.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Ti ho già scritto che non ci sono posti vacanti. Mi dispiace per te, ma non è che debbano esserci per forza.
Ci mancherebbe, non mi aspettavo valanghe di posti vacanti. Solo che, alla luce di questo, non ha molto senso andarsi a guardare gli organici di diritto, almeno nel mio caso, cioè nella mia provincia.
Tra l'altro le supplenze fin'ora ricevute da me provenivano da altre motivazioni (malattia del collega, classe I in più che colleghe già con 18 ore non potevano accettare ecc.)
Cherrylu- Messaggi : 251
Penso che continuerai così finché non riprenderanno i pensionamenti. Poi non so nemmeno in che fascia sei e quanti punti hai. Se sei in terza fascia con pochi punti, di sicuro gli organici di diritto ti servono a poco, se non per farti un'idea della situazione della tua classe di concorso.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Penso che continuerai così finché non riprenderanno i pensionamenti. Poi non so nemmeno in che fascia sei e quanti punti hai. Se sei in terza fascia con pochi punti, di sicuro gli organici di diritto ti servono a poco, se non per farti un'idea della situazione della tua classe di concorso.
Ah ecco, grazie per i chiarimenti.
Sono in III fascia: ho 44 punti in Inglese e 48 in Tedesco (uguale in scuole di I e II grado)
Salve volevo chiedervi io cerco l'organico di diritto sulla provincia di Brescia dove posso guardare? è uscita?
Gerry85- Messaggi : 68
Gerry85 ha scritto:Salve volevo chiedervi io cerco l'organico di diritto sulla provincia di Brescia dove posso guardare? è uscita?
Guarda qui
http://www.ustservizibs.it/sito/comunicazioni/
Cherrylu ha scritto:Gerry85 ha scritto:Salve volevo chiedervi io cerco l'organico di diritto sulla provincia di Brescia dove posso guardare? è uscita?
Guarda qui
http://www.ustservizibs.it/sito/comunicazioni/
Ti ringrazio ma non riesco a capire sulla mia classe di concorso esercitazione pratiche di cucina c500 quante cattedre ci saranno mi potresti aiutare ??
Gerry85- Messaggi : 68
Le cattedre sono 6 a cui devi sottrarre le(eventuali) immissioni in ruolo effettuate l'anno scorso. In bocca al lupo.
carped- Messaggi : 89
Di nuovo ciao a tutti! La mia piccola soap opera continua e mi incuriosiva sapere il vostro parere. Oggi per puro caso ho incontrato la collega neoimmmessa sul famoso spezzone di cui parlavo qualche post fa e mi ha confermato il pensionamento della collega. Secondo lei non risulta dal prospetto di diritto perchè è andata in pensione con ritardo perchè la segreteria aveva le scartoffie in mano fino all`ultimo. Mi ha confermato che i cinque docenti sono tutti di ruolo lì mentre mi ha detto che il suo incarico era in realtà una cattedra di diritto su due scuole di un docente comandato altrove. Ecco perchè forse a lei non hanno permesso di trasferirsi lì, perchè quello che era uno spezzone che concorreva a formare una cattedra di un doceente già di ruolo non poteva essere dato ad altri. Ma mi chiedo e vi chiedo, se tutto ciò ha senso, sotto la colonna doc. non avrebbero dovuto scrivere il numero 6 visto che i docenti di ruolo sarebbero a questo punto 6? Scritto così sembra invece che ci sia una cattedra orario interna vacante. Potrebbe andare alle assegnazioni o utilizzazioni o posso sperare di agguantarla in settembre? Grazie ancora a chi vorrà rispondere;
yunola- Messaggi : 284
Può andare alle utilizzazioni e alle assegnazioni o anche alle immissioni in ruolo.
Dec- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Prospetto organico di diritto
» Organico di diritto provincia di Roma: prospetto unificato
» ore concesse prospetto organico di diritto
» Leggere il prospetto organico, titolari e disponibilità
» ORGANICO DI DIRITTO 2014/15 TORINO PROSPETTO
» Organico di diritto provincia di Roma: prospetto unificato
» ore concesse prospetto organico di diritto
» Leggere il prospetto organico, titolari e disponibilità
» ORGANICO DI DIRITTO 2014/15 TORINO PROSPETTO