scelta delle scuole dubbio aiuto!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
scelta delle scuole dubbio aiuto!
Salve! io ho fatto domanda nella provincia di Brescia, quando vado sull'elenco delle scuole dal sito del miur,
in molte delle scuole c'è la dicitura sede non esprimibile dal personale docente oppure sede esprimibile dal personale ata e dirigente........
Cosa significa? questa stessa dicitura la ritrovo anche in provincia di Reggio calabria dove ero inserita prima, e nelle stesse scuole dove avevo fatto richiesta di inserimento precedentemente, il che significa ovviamente che non sono scuole inaccessibili se ci ho lavorato fino a qualche mese fa...........
Vorrei sapere gentilmente tale dicitura a cosa si riferisce? nel dubbio di elencare scuole non accessibili?
Grazie anticipatamente!
Angelina
in molte delle scuole c'è la dicitura sede non esprimibile dal personale docente oppure sede esprimibile dal personale ata e dirigente........
Cosa significa? questa stessa dicitura la ritrovo anche in provincia di Reggio calabria dove ero inserita prima, e nelle stesse scuole dove avevo fatto richiesta di inserimento precedentemente, il che significa ovviamente che non sono scuole inaccessibili se ci ho lavorato fino a qualche mese fa...........
Vorrei sapere gentilmente tale dicitura a cosa si riferisce? nel dubbio di elencare scuole non accessibili?
Grazie anticipatamente!
Angelina
Angela262004- Messaggi : 6
Re: scelta delle scuole dubbio aiuto!
Si riferisce alla mobilità dei docenti di ruolo. Non preoccuparti di questo: quando compilerai il modello B, potrai scegliere liberamente quelle scuole.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Si riferisce alla mobilità dei docenti di ruolo. Non preoccuparti di questo: quando compilerai il modello B, potrai scegliere liberamente quelle scuole.
Grazie mille!
Angela262004- Messaggi : 6
per le classi a043 + a050 +a051 : posso scegliere liberamente il numero di istituti o vi è un limite? grazie!
noemi2676- Messaggi : 77
20 in tutto.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» II fascia e inserimento su più CDC - dubbio sulla scelta delle scuole
» Aiuto, dubbio: scelta alle convocazione quali scuole?
» Per esperti sostegno superiori:grande dubbio sulla scelta delle scuole per modello B
» Scelta delle scuole
» scelta delle scuole
» Aiuto, dubbio: scelta alle convocazione quali scuole?
» Per esperti sostegno superiori:grande dubbio sulla scelta delle scuole per modello B
» Scelta delle scuole
» scelta delle scuole
Pagina 1 di 1