Aiuto, dubbio: scelta alle convocazione quali scuole?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto, dubbio: scelta alle convocazione quali scuole?
Buonasera a tutti, ma se io sono stata convocata da GPS nella mia Provincia...
- Posso scegliere tra tutte le scuole disponibili nella mia provincia o solo quelle che ho inserito nelle liste G. I.?
Io trovo sarebbe logico scegliere tra tutte le disponibilità, non solo le indicate.
Grazie.
- Posso scegliere tra tutte le scuole disponibili nella mia provincia o solo quelle che ho inserito nelle liste G. I.?
Io trovo sarebbe logico scegliere tra tutte le disponibilità, non solo le indicate.
Grazie.
Rachel Run- Messaggi : 284
Re: Aiuto, dubbio: scelta alle convocazione quali scuole?
Da GPS puoi scegliere tra tutte le sedi rimaste disponibili quando arriva il tuo turno. Se prendi uno spezzone in presenza di cattedra/e intera/e, non puoi però completare in seguito (se invece rimangono solo spezzoni quando tocca a te, la questione non si pone).
Alex91- Messaggi : 250
Ovviamente solo nella classe di concorso per cui sono convocata perché ne ho altre...
[quote="Alex91"]Da GPS puoi scegliere tra tutte le sedi rimaste disponibili quando arriva il tuo turno.[/quote]
Se si tratta di convocazioni in presenza è così. Nella mia provincia le convocazioni saranno gestite online e la cattedra verrà assegnata attraverso una scelta preventiva delle scuole, delle preferenze in ordine insomma.
Se si tratta di convocazioni in presenza è così. Nella mia provincia le convocazioni saranno gestite online e la cattedra verrà assegnata attraverso una scelta preventiva delle scuole, delle preferenze in ordine insomma.
A. U.- Messaggi : 124
su monza è stato chiesto di indicare le sedi e le relative preferenze a prescindere dalla disponibilità (non capisco il motivo).
Il punto è uno se sei disponibile ad uno spezzone su una sede che ha disponibilità di 16h, potrebbero dartene meno? Meno di 16h non li voglio fare...almeno su GPS in attesa delle GI.
Grazie
Il punto è uno se sei disponibile ad uno spezzone su una sede che ha disponibilità di 16h, potrebbero dartene meno? Meno di 16h non li voglio fare...almeno su GPS in attesa delle GI.
Grazie
davids85- Messaggi : 98
Su Milano potevi indicare ogni singola scuola e la durata della supplenza (31/08, 30/06, spezzone).
A. U.- Messaggi : 124
[quote="A. U."]Su Milano potevi indicare ogni singola scuola e la durata della supplenza (31/08, 30/06, spezzone).[/quote]
anche su monza, ma il problema è proprio lo spezzone. Uno spezzone sotto le 15h non lo accetto in attesa delle GI....
Ad esempio una sede ha 16 ore residue, se aggiungo spezzone per quella sede mi daranno 16h o è possibile anche meno?!
anche su monza, ma il problema è proprio lo spezzone. Uno spezzone sotto le 15h non lo accetto in attesa delle GI....
Ad esempio una sede ha 16 ore residue, se aggiungo spezzone per quella sede mi daranno 16h o è possibile anche meno?!
davids85- Messaggi : 98
Argomenti simili
» scelta delle scuole dubbio aiuto!
» QUALI DOCUMENTI OCCORRE PORTARE GIOVEDI ALLE SCUOLE?
» AIUTO per scelta spezzone 9 ore alle nomine
» AIUTO: scelta scuole primaria
» Dubbio convocazione e scelta sedi.
» QUALI DOCUMENTI OCCORRE PORTARE GIOVEDI ALLE SCUOLE?
» AIUTO per scelta spezzone 9 ore alle nomine
» AIUTO: scelta scuole primaria
» Dubbio convocazione e scelta sedi.
Pagina 1 di 1