Aiuto, dubbio: scelta alle convocazione quali scuole? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto, dubbio: scelta alle convocazione quali scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto, dubbio: scelta alle convocazione quali scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto, dubbio: scelta alle convocazione quali scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto, dubbio: scelta alle convocazione quali scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto, dubbio: scelta alle convocazione quali scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto, dubbio: scelta alle convocazione quali scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto, dubbio: scelta alle convocazione quali scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto, dubbio: scelta alle convocazione quali scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto, dubbio: scelta alle convocazione quali scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Aiuto, dubbio: scelta alle convocazione quali scuole?

4 partecipanti

Andare in basso

Aiuto, dubbio: scelta alle convocazione quali scuole? Empty Aiuto, dubbio: scelta alle convocazione quali scuole?

Messaggio Da Rachel Run Mar Set 29, 2020 9:57 pm

Buonasera a tutti, ma se io sono stata convocata da GPS nella mia Provincia...

- Posso scegliere tra tutte le scuole disponibili nella mia provincia o solo quelle che ho inserito nelle liste G. I.?

Io trovo sarebbe logico scegliere tra tutte le disponibilità, non solo le indicate.

Grazie.

Rachel Run

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, dubbio: scelta alle convocazione quali scuole? Empty Re: Aiuto, dubbio: scelta alle convocazione quali scuole?

Messaggio Da Alex91 Mar Set 29, 2020 10:22 pm

Da GPS puoi scegliere tra tutte le sedi rimaste disponibili quando arriva il tuo turno. Se prendi uno spezzone in presenza di cattedra/e intera/e, non puoi però completare in seguito (se invece rimangono solo spezzoni quando tocca a te, la questione non si pone).

Alex91

Aiuto, dubbio: scelta alle convocazione quali scuole? Empty Re: Aiuto, dubbio: scelta alle convocazione quali scuole?

Messaggio Da Rachel Run Mar Set 29, 2020 10:27 pm

Oh, grazie!!!

Rachel Run

Messaggio Da Rachel Run Mar Set 29, 2020 10:28 pm

Ovviamente solo nella classe di concorso per cui sono convocata perché ne ho altre...

Rachel Run

Messaggio Da A. U. Mer Set 30, 2020 12:18 am

[quote="Alex91"]Da GPS puoi scegliere tra tutte le sedi rimaste disponibili quando arriva il tuo turno.[/quote]

Se si tratta di convocazioni in presenza è così. Nella mia provincia le convocazioni saranno gestite online e la cattedra verrà assegnata attraverso una scelta preventiva delle scuole, delle preferenze in ordine insomma.

A. U.

Messaggio Da davids85 Mer Set 30, 2020 8:33 am

su monza è stato chiesto di indicare le sedi e le relative preferenze a prescindere dalla disponibilità (non capisco il motivo).
Il punto è uno se sei disponibile ad uno spezzone su una sede che ha disponibilità di 16h, potrebbero dartene meno? Meno di 16h non li voglio fare...almeno su GPS in attesa delle GI.
Grazie

davids85

Messaggio Da A. U. Mer Set 30, 2020 9:19 am

Su Milano potevi indicare ogni singola scuola e la durata della supplenza (31/08, 30/06, spezzone).

A. U.

Messaggio Da davids85 Mer Set 30, 2020 9:40 am

[quote="A. U."]Su Milano potevi indicare ogni singola scuola e la durata della supplenza (31/08, 30/06, spezzone).[/quote]
anche su monza, ma il problema è proprio lo spezzone. Uno spezzone sotto le 15h non lo accetto in attesa delle GI....
Ad esempio una sede ha 16 ore residue, se aggiungo spezzone per quella sede mi daranno 16h o è possibile anche meno?!

davids85

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili