GE esaurite e scelta GI
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
GE esaurite e scelta GI
Ciao a tutt*
ho visto che in una provincia la graduatoria che mi interessa è esaurita, se scelgo quella provincia per le GI ( le GE non voglio spostarle) ci sarebbero buone possibilità di supplenze? grazie!!!
ho visto che in una provincia la graduatoria che mi interessa è esaurita, se scelgo quella provincia per le GI ( le GE non voglio spostarle) ci sarebbero buone possibilità di supplenze? grazie!!!
enricat- Messaggi : 2079
Re: GE esaurite e scelta GI
certo di più che in quelle sature
giulia boffa- Admin
il problema è che non possiamo sapere se da esaurita una cdc diventa satura, perchè il ragionamento che fa una persona per la scelta della provincia lo faranno pure altri colleghi
Disillusa- Messaggi : 9429
Si so che è comunque una scelta sempre alla cieca ma proprio per questo stavo pensando di separare GE e GI, così se ne sbaglio una magari con l'altra sarò più fortunata, perchè alla fine di fortuna si tratta!
enricat- Messaggi : 2079
Si tenga presente anche che la divisione durerà 3 anni.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Si tenga presente anche che la divisione durerà 3 anni.
Quindi gugu tu dici che è meglio tenere legate in un'unica provincia le gae e le gi?
Ospite- Ospite
gugu ha scritto:Si tenga presente anche che la divisione durerà 3 anni.
Credo che molti oramai sappiano che le GE E LE GI dureranno sempre di più come durata, quindi consiglio di pensarci bene.
cri- Messaggi : 2038
cri ha scritto:gugu ha scritto:Si tenga presente anche che la divisione durerà 3 anni.
Credo che molti oramai sappiano che le GE E LE GI dureranno sempre di più come durata, quindi consiglio di pensarci bene.
Pensarci bene in che senso? Di cambiare provincia? o di tenere legate gae e gi?
Ospite- Ospite
debole ha scritto:cri ha scritto:gugu ha scritto:Si tenga presente anche che la divisione durerà 3 anni.
Pensarci bene in che senso? Di cambiare provincia? o di tenere legate gae e gi?
Io mi riferisco al fatto che deve essere scelta una provincia comoda per le supplenze visto che questi nostri politici hanno in mente sempre di più di impedirci di spostarci facilmente.....
Non esistono province comode perchè tu i conti te li devi farte prima, al buio....cioè quando non sai quanti si inseriranno e quanti si sposteranno da una determinata provincia.
Ospite- Ospite
debole ha scritto:Non esistono province comode perchè tu i conti te li devi farte prima, al buio....cioè quando non sai quanti si inseriranno e quanti si sposteranno da una determinata provincia.
Io posso parlare per esperienza di Roma. Lavoro da più di 12 anni qui e quando ogni volta sono vicinissima al ruolo, ad ogni aggiornamento, vengo fregata da gente che invade questa provincia...è la realtà dei fatti.Non so come fanno tante persone ad avere punteggi superiori ai 200. Ora spero che cambiando provincia almeno per le GI riesco a cambiare le cose per riuscire a lavorare serenamente.....in questo caso però vado ad occhi chiusi!
cri ha scritto:debole ha scritto:Non esistono province comode perchè tu i conti te li devi farte prima, al buio....cioè quando non sai quanti si inseriranno e quanti si sposteranno da una determinata provincia.
Io posso parlare per esperienza di Roma. Lavoro da più di 12 anni qui e quando ogni volta sono vicinissima al ruolo, ad ogni aggiornamento, vengo fregata da gente che invade questa provincia...è la realtà dei fatti.Non so come fanno tante persone ad avere punteggi superiori ai 200. Ora spero che cambiando provincia almeno per le GI riesco a cambiare le cose per riuscire a lavorare serenamente.....in questo caso però vado ad occhi chiusi!
Beh allora credo che il tuo ragionamento possa essere valido...fai bene a slegare le gae e le gi....ti dai così una possibilità in più.
Ospite- Ospite
debole ha scritto:cri ha scritto:debole ha scritto:Non esistono province comode perchè tu i conti te li devi farte prima, al buio....cioè quando non sai quanti si inseriranno e quanti si sposteranno da una determinata provincia.
Beh allora credo che il tuo ragionamento possa essere valido...fai bene a slegare le gae e le gi....ti dai così una possibilità in più.
Lo faccio solo per vera paura di non lavorare stavolta....Solo per questo divido le GE e le GI.In pratica con questi lunghi vincoli di durata in una provincia, che comunque approvo, penso che la situazione per la capitale peggiori le possibilità di lavoro.Spero che per una volta possa sbagliare, ma è la realtà che vivo da troppi anni.
Anche mio fratello dividerà le due graduatorie inserendosi nella GAE nella nostra provincia e nelle GI di un'altra provincia, almeno così se un giorno dovesse prendere il ruolo avrebbe la sicurezza di essere vicino casa e non doversi spostare km e km. E se quest'anno dalle GAE non dovesse prendere nulla almeno ha il paracadute del SP
Disillusa- Messaggi : 9429
Argomenti simili
» Scelta cattedra per ruolo non risultante disponibile nella scuola scelta
» precedenza per legge 104/92 non opera per la scelta dell’ambito, ma solo per la scelta della sede.
» Scelta provincia stesso giorno di scelta sede
» Scelta provincia e scelta sede: doppia convocazione?
» NUOVI ASSUNTI SCELTA SEDE E NON SCELTA
» precedenza per legge 104/92 non opera per la scelta dell’ambito, ma solo per la scelta della sede.
» Scelta provincia stesso giorno di scelta sede
» Scelta provincia e scelta sede: doppia convocazione?
» NUOVI ASSUNTI SCELTA SEDE E NON SCELTA
Pagina 1 di 1