Problemi con la "dicitura" del diploma: lalla, moderatori, help!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi con la "dicitura" del diploma: lalla, moderatori, help!
Mi hanno chiamato dalla scuola a cui ho inviato la domanda per le supplenze e il segretario mi ha detto di
avere forti dubbi sulla dicitura del mio diploma, che ho copiato così com'era scritta nel diploma.
C'è scritto esattamente: Liceo polivalente XXX, indirizzo socio psico pedagogico.
Il liceo polivalente all'epoca comprendeva liceo classico, scientifico, delle scienze sociali e socio psico pedagogico (che è quello che ho fatto io)
Il segretario mi ha detto: io non leggo istituto magistrale, quindi non penso che puoi inserirti in seconda fascia.
Ma come no?? Gli ho detto che appena aprono i tabacchi invio un fax con copia del diploma, ma ditemi
che posso stare tranquilla!
avere forti dubbi sulla dicitura del mio diploma, che ho copiato così com'era scritta nel diploma.
C'è scritto esattamente: Liceo polivalente XXX, indirizzo socio psico pedagogico.
Il liceo polivalente all'epoca comprendeva liceo classico, scientifico, delle scienze sociali e socio psico pedagogico (che è quello che ho fatto io)
Il segretario mi ha detto: io non leggo istituto magistrale, quindi non penso che puoi inserirti in seconda fascia.
Ma come no?? Gli ho detto che appena aprono i tabacchi invio un fax con copia del diploma, ma ditemi
che posso stare tranquilla!
AspiranteSupplente- Messaggi : 279
Re: Problemi con la "dicitura" del diploma: lalla, moderatori, help!
Ho inviato il fax, ma la segreteria oramai è chiusa mi sa... devo aspettare domani a questo punto..
Il diploma del liceo socio psico pedagogico credo che sia equivalente a quello magistrale. Quello su cui ogni tanto si discute è quello delle sperimentazioni linguistiche.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Il diploma del liceo socio psico pedagogico credo che sia equivalente a quello magistrale. Quello su cui ogni tanto si discute è quello delle sperimentazioni linguistiche.
Sì, infatti. Il segretario s'è fissato con la dicitura, che non ha nulla a che fare con tutto ciò! Io ho fatto il liceo socio psico pedagogico, scuola che faceva parte di un liceo polivalente. Così è scritto sul diploma e così ho scritto sulla domanda, mi sembra che a volte si voglia cercare il pelo nell'uovo!
Argomenti simili
» Per Lalla o altri moderatori: problemi con segreterie
» X Lalla: dicitura "Null" in quadro B1 lett. G....cosa vuol dire?
» Problemi segreteria con diploma
» MODERATORI problemi con caricamento CV!!!!
» PROBLEMI COMPILAZIONE PAG 9 MODELLO A2 PER ITP, SOLO DIPLOMA
» X Lalla: dicitura "Null" in quadro B1 lett. G....cosa vuol dire?
» Problemi segreteria con diploma
» MODERATORI problemi con caricamento CV!!!!
» PROBLEMI COMPILAZIONE PAG 9 MODELLO A2 PER ITP, SOLO DIPLOMA
Pagina 1 di 1