MODELLO B - casella con "I"
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
MODELLO B - casella con "I"
Buongiorno Lalla e moderatori di Os,
ho compilato il modello B e ho notato nel pdf stampato che a fianco delle classi di concorso risultano barrate le caselle "I" senza che io abbia fatto questa scelta particolare durante la compilazione.
Sono andata a leggere la relativa nota n. 8 che dice "Per le sole province di Gorizia, Trieste e Udine barrare la casella con "I" per le graduatorie in scuole di lingua italiana...(etc)".
Poichè ho inoltrato la domanda in una provincia che non rientra in questi casi specifici (diversa cioè da Gorizia, Trieste e Udine), mi domando se sia una anomalia del sistema?
Grazie.
ho compilato il modello B e ho notato nel pdf stampato che a fianco delle classi di concorso risultano barrate le caselle "I" senza che io abbia fatto questa scelta particolare durante la compilazione.
Sono andata a leggere la relativa nota n. 8 che dice "Per le sole province di Gorizia, Trieste e Udine barrare la casella con "I" per le graduatorie in scuole di lingua italiana...(etc)".
Poichè ho inoltrato la domanda in una provincia che non rientra in questi casi specifici (diversa cioè da Gorizia, Trieste e Udine), mi domando se sia una anomalia del sistema?
Grazie.
Ospite- Ospite
Re: MODELLO B - casella con "I"
Anomalia o no (per me non lo è), è così per tutti e non c'è motivo di preoccuparsi.
Dec- Moderatore
ciao! io ho lo stesso problem, ho rifatto anche il modello ma si presenta la stessa anomalia, cioè la I sbarrata per una provincia che anche nel mio caso non è gorizia, trieste, udine.
come possiamo sapere se siamo nel giusto????
come possiamo sapere se siamo nel giusto????
OLGA MASSA- Messaggi : 22
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-faq-miur-codice-identificativo-ordine-preferenze-errore-scelta-scuola-capo
Nessun problema quindi.
Faq n° 1688 - Cosa vuol dire la letttera "I" barrata, sul pdf del modello B, in corrispondenza della SEZIONE B: DICHIARAZIONI RELATIVE AGLI INSEGNAMENTI RICHIESTI ?
Vuol dire che è stato richiesto un insegnamento di lingua italiana. L'opzione "I" (lingua italiana) o "S" (lingua slovena) è significativa solo per gli aspiranti di Gorizia, Trieste e Udine, che possono optare per l'una, l'altra o entrambe le tipologie. Tutte le altre province hanno solo l'opzione "I - lingua italiana".
Nessun problema quindi.
treck- Messaggi : 105
grazie!!!!!
OLGA MASSA- Messaggi : 22
Argomenti simili
» casella I/S (italiano, sloveno) modello B
» modello b: mi barra la casella I (italia
» Modello B : nel pdf del riscontro appare barrata una casella
» modello D3 (passaggio alle superiori) e casella 16
» Modello B - cosa significa se non lo si ha ricevuto nella casella di posta?
» modello b: mi barra la casella I (italia
» Modello B : nel pdf del riscontro appare barrata una casella
» modello D3 (passaggio alle superiori) e casella 16
» Modello B - cosa significa se non lo si ha ricevuto nella casella di posta?
Pagina 1 di 1