Modello B: nota MIUR per anomalie risolte
+17
Arianna787
maestraisabel
precarietta76
esaurita
Dec
Piuma
VITAK
malida
irene76
terri66
_Rosanna_
noemi2676
nana
maurizio1977
stefy75
lallaorizzonte
ImparoInsegno
21 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Modello B: nota MIUR per anomalie risolte
Ho letto la nota del MIUR che ha corretto alcune anomalie del Mod. B.
Riguardo l'anomalia per l'inclusione nelle GE della sezione B a pag. 2, che non mi riguarda, a me compare la casella e riga vuota, mentre il testo dell'inclusione ed "ovvero non incluso" compaiono… giusto così? Oppure il testo descrittivo dell'inclusione nelle GE non deve proprio comparire??
Riguardo l'anomalia per l'inclusione nelle GE della sezione B a pag. 2, che non mi riguarda, a me compare la casella e riga vuota, mentre il testo dell'inclusione ed "ovvero non incluso" compaiono… giusto così? Oppure il testo descrittivo dell'inclusione nelle GE non deve proprio comparire??
Ultima modifica di ImparoInsegno il Mer Lug 16, 2014 5:16 pm - modificato 1 volta.
ImparoInsegno- Messaggi : 277
Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte
va bene così
lallaorizzonte- Moderatore
Lalla non è obbligatorio rifarlo vero? a me non c'è solo la dicitura "di istituto"
stefy75- Messaggi : 15
L'unico dubbio che mi viene a riguardo è la sezione B a pag.2 dove in corrispondenza degli insegnamenti mi compare la I sbarrata (con affianco la casella della S, non sbarrata). E' corretto? O devo ri-inviare la domanda? Grazie a chi vorrà darmi una risposta.
maurizio1977- Messaggi : 62
per tutti è così.maurizio1977 ha scritto:L'unico dubbio che mi viene a riguardo è la sezione B a pag.2 dove in corrispondenza degli insegnamenti mi compare la I sbarrata (con affianco la casella della S, non sbarrata). E' corretto? O devo ri-inviare la domanda? Grazie a chi vorrà darmi una risposta.
nana- Messaggi : 575
salve. vorrei modificare due scuola inserite nell'elenco e lasciare le altre, devo andare a compilazione? grazie
noemi2676- Messaggi : 77
si devi rientrare nella compilazione vai avanti fino alla scelta delle scuole fai le modifiche che devi fare e poi procedi per un nuovo inoltro
_Rosanna_- Messaggi : 1522
noemi2676- Messaggi : 77
lallaorizzonte ha scritto:va bene così
GRAZIE MILLE
stefy75 ha scritto:Lalla non è obbligatorio rifarlo vero? a me non c'è solo la dicitura "di istituto"
Credo che la tua domanda non sia chiara… cosa significa a me non c'è solo la dicitura "di istituto"… ??
ImparoInsegno ha scritto:stefy75 ha scritto:Lalla non è obbligatorio rifarlo vero? a me non c'è solo la dicitura "di istituto"
Credo che la tua domanda non sia chiara… cosa significa a me non c'è solo la dicitura "di istituto"… ??
ti spiego io in un primo momento l'intestazione della domanda era "incompleta"
inizialmente era così GRADUATORIE DI CIRCOLO
adesso è così GRADUATORIE DI CIRCOLO E D'ISTITUTO
_Rosanna_ ha scritto:
ti spiego io in un primo momento l'intestazione della domanda era "incompleta"
inizialmente era così GRADUATORIE DI CIRCOLO
adesso è così GRADUATORIE DI CIRCOLO E D'ISTITUTO
E' tutto spiegato qui ;-)
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-avviso-miur-anomalie-risolte-nel-pdf-modello-b
a me non risulta l'inserimento in gae devo preoccuparmi? rispondimi lalla
terri66- Messaggi : 123
Quindi per chi ha il problema della sola mancanza della dicitura d'istituto. Nell'intestazione ,come me ed altri, conviene o no re inoltrare visto il problema del file che arriva senza il pdf? Che dite voi moderatori?
irene76- Messaggi : 1008
il fatto che il file che arriva in mail non è in formato file.pdf nn è per NULLA un problema...
se vuoi inoltrare nuovamente fallo altrimenti nulla
se vuoi inoltrare nuovamente fallo altrimenti nulla
irene76 ha scritto:Quindi per chi ha il problema della sola mancanza della dicitura d'istituto. Nell'intestazione ,come me ed altri, conviene o no re inoltrare visto il problema del file che arriva senza il pdf? Che dite voi moderatori?
Il file che vi arriva via email, ma anche quello in bacheca, è di fatto un pdf: basta aggiungere ".pdf" alla fine del nome del file (con "rinomina file" dal proprio computer), e questo verrà aperto come un normalissimo pdf.
Ultima modifica di ImparoInsegno il Gio Lug 17, 2014 12:43 pm - modificato 1 volta.
terri66 ha scritto:a me non risulta l'inserimento in gae devo preoccuparmi? rispondimi lalla
preoccuparti di no, ma puoi contattare l'Ufficio Scolastico per verificare a che punto sono con la valutazione delle domande
lallaorizzonte- Moderatore
Riporto da Tecnica della scuola di oggi visibile on line:
Chi ha già prodotto l’istanza dovrebbe quindi inoltrarla nuovamente per avere in archivio una domanda pienamente compilata in tutte le sue parti. Tuttavia l’errore è imputabile al malfunzionamento del sistema e quindi la domanda è ritenuta pienamente valida, anche se si rischia il fastidio di essere contattati per chiarimenti relativi alla stessa istanza.
Chi ha già prodotto l’istanza dovrebbe quindi inoltrarla nuovamente per avere in archivio una domanda pienamente compilata in tutte le sue parti. Tuttavia l’errore è imputabile al malfunzionamento del sistema e quindi la domanda è ritenuta pienamente valida, anche se si rischia il fastidio di essere contattati per chiarimenti relativi alla stessa istanza.
malida- Messaggi : 198
sono riuscita a inoltrare la domanda! una domanda per i moderatori: la domanda è stata inoltrata, ma siccome dice che posso ancora modificarla, devo aspettare un'ulteriore conferma che la domanda sia andata a buon fine?
poi volevo sapere se posso rientrare nel sistema, alla compilazione del modello B o succede qualcosa e, se rientro, alla voce domanda cosa deve uscira? prima che la inoltrassi mi sembra uscisse "non effettuata" o qualcosa del genere
grazie mille a chi vorrà rispondere
poi volevo sapere se posso rientrare nel sistema, alla compilazione del modello B o succede qualcosa e, se rientro, alla voce domanda cosa deve uscira? prima che la inoltrassi mi sembra uscisse "non effettuata" o qualcosa del genere
grazie mille a chi vorrà rispondere
VITAK- Messaggi : 3425
Le mie domande sono due (scusate la paranoia):
1) considerato che nell'intestazione della mia domanda per le gi compare la dicitura Graduatorie di circolo anziché Graduatorie di circolo e di istituto, anche se non procedo ad un nuovo inoltro la domanda resta valida comunque?
2) se dopo l'inoltro entro nell'applicazione per la compilazione per ricontrollare i dati inseriti e poi esco senza procedere ad un nuovo inoltro, la domanda non viene annullata ma resta invariata e nella condizione di Inoltrata? In effetti la mia domanda continua a comparire in archivio
1) considerato che nell'intestazione della mia domanda per le gi compare la dicitura Graduatorie di circolo anziché Graduatorie di circolo e di istituto, anche se non procedo ad un nuovo inoltro la domanda resta valida comunque?
2) se dopo l'inoltro entro nell'applicazione per la compilazione per ricontrollare i dati inseriti e poi esco senza procedere ad un nuovo inoltro, la domanda non viene annullata ma resta invariata e nella condizione di Inoltrata? In effetti la mia domanda continua a comparire in archivio
Piuma- Messaggi : 24
1) Sì.
2) E allora non ci sono problemi.
2) E allora non ci sono problemi.
Dec- Moderatore
Piuma ha scritto:Le mie domande sono due (scusate la paranoia):
non preoccuparti di sembrare paranoica/o: anch'io ho fatto una domanda molto simile alla tua II in un altro topic e un moderatore mi ha risposto che se la domanda compare in archivio non ci sono problemi, anche se mi ha anche detto che, se non devi apportare modifiche, non ha senso riaprire la procedura, anche se pure io l'ho riaperta, esattamente per paranoia...
VITAK- Messaggi : 3425
Anche a me appare così, ho rinviato più volte e non è cambiato, direi che ci dobbiamo rassegnare, anche se la S non dovrebbe esserci, l'importante , direi è che la I sia sbarrata.maurizio1977 ha scritto:L'unico dubbio che mi viene a riguardo è la sezione B a pag.2 dove in corrispondenza degli insegnamenti mi compare la I sbarrata (con affianco la casella della S, non sbarrata). E' corretto? O devo ri-inviare la domanda? Grazie a chi vorrà darmi una risposta.
esaurita- Messaggi : 188
esaurita ha scritto:Anche a me appare così, ho rinviato più volte e non è cambiato, direi che ci dobbiamo rassegnare, anche se la S non dovrebbe esserci, l'importante , direi è che la I sia sbarrata.maurizio1977 ha scritto:L'unico dubbio che mi viene a riguardo è la sezione B a pag.2 dove in corrispondenza degli insegnamenti mi compare la I sbarrata (con affianco la casella della S, non sbarrata). E' corretto? O devo ri-inviare la domanda? Grazie a chi vorrà darmi una risposta.
Io ho appena inoltrato la domanda e nel pdf compare in automatico la casella con la I barrata.
La nota 8, a fianco, riporta che vale solo per le province di Gorizia, Trieste e Udine ma se anche a voi compare la casella (a meno che non abbiate fatto domanda in una di quelle province) dobbiamo quindi considerarla normale?
Normale intesa come un'anomalia del sistema?
precarietta76- Messaggi : 103
precarietta76 ha scritto:esaurita ha scritto:Anche a me appare così, ho rinviato più volte e non è cambiato, direi che ci dobbiamo rassegnare, anche se la S non dovrebbe esserci, l'importante , direi è che la I sia sbarrata.maurizio1977 ha scritto:L'unico dubbio che mi viene a riguardo è la sezione B a pag.2 dove in corrispondenza degli insegnamenti mi compare la I sbarrata (con affianco la casella della S, non sbarrata). E' corretto? O devo ri-inviare la domanda? Grazie a chi vorrà darmi una risposta.
Io ho appena inoltrato la domanda e nel pdf compare in automatico la casella con la I barrata.
La nota 8, a fianco, riporta che vale solo per le province di Gorizia, Trieste e Udine ma se anche a voi compare la casella (a meno che non abbiate fatto domanda in una di quelle province) dobbiamo quindi considerarla normale?
Ma ti appare anche la S non barrata? Perché la I barrata (da sola) va bene
Normale intesa come un'anomalia del sistema?
esaurita- Messaggi : 188
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Nota ministero anomalie posizioni
» Anomalie modello b
» Nota Miur
» Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono?
» Nota Miur organici cdc 43/A
» Anomalie modello b
» Nota Miur
» Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono?
» Nota Miur organici cdc 43/A
Pagina 1 di 3