decurtazione agidae 18% per i neo assunti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
decurtazione agidae 18% per i neo assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
decurtazione agidae 18% per i neo assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
decurtazione agidae 18% per i neo assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
decurtazione agidae 18% per i neo assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
decurtazione agidae 18% per i neo assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
decurtazione agidae 18% per i neo assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
decurtazione agidae 18% per i neo assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
decurtazione agidae 18% per i neo assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
decurtazione agidae 18% per i neo assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



decurtazione agidae 18% per i neo assunti

5 partecipanti

Andare in basso

decurtazione agidae 18% per i neo assunti Empty decurtazione agidae 18% per i neo assunti

Messaggio Da marisacerignola Mer Lug 16, 2014 7:38 pm

salve, vorrei sapere se la decurtazione agidae del 18% per i neo assunti delle scuole cattoliche paritarie, che doveva limitarsi all'anno 2013/2014, è stato prorogato per il prossimo anno scolastico. Grazie!

marisacerignola

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

decurtazione agidae 18% per i neo assunti Empty Re: decurtazione agidae 18% per i neo assunti

Messaggio Da marisacerignola Gio Lug 17, 2014 3:13 pm

nessuno sa qlc?

marisacerignola

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

decurtazione agidae 18% per i neo assunti Empty Re: decurtazione agidae 18% per i neo assunti

Messaggio Da gugu Gio Lug 17, 2014 4:45 pm

Quest'anno non si ha notizie di decisioni varate in merito. Per cui la decurtazione non dovrebbe essere effettuata poiché relativa solo all'anno trascorso (e tra l'altro non era obbligatoria).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

decurtazione agidae 18% per i neo assunti Empty Re: decurtazione agidae 18% per i neo assunti

Messaggio Da marisacerignola Gio Lug 17, 2014 4:56 pm

gugu ha scritto:Quest'anno non si ha notizie di decisioni varate in merito. Per cui la decurtazione non dovrebbe essere effettuata poiché relativa solo all'anno trascorso (e tra l'altro non era obbligatoria).


grazie per la risposta!!! quindi ci sono buone speranze secondo te? quando ho fatto il colloquio mi hanno detto che l'avrebbero applicata e solo facendo una ricerca online ho letto che si limitava all'anno precedente. Quindi forse non sono abbastanza informati? farò presente...

marisacerignola

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

decurtazione agidae 18% per i neo assunti Empty Re: decurtazione agidae 18% per i neo assunti

Messaggio Da SweetB Mar Lug 29, 2014 10:20 pm

Salve, sarei interessata anch'io. Si hanno novità relative al prossimo anno scolastico? Vorrei anche sapere se, avendo già "subito" questa decurtazione quest'anno, l'anno prossimo, con la firma del nuovo contratto, risulterei comunque una nuova assunta. Grazie.

SweetB

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

decurtazione agidae 18% per i neo assunti Empty Re: decurtazione agidae 18% per i neo assunti

Messaggio Da gugu Mar Lug 29, 2014 10:45 pm

SweetB ha scritto:Salve, sarei interessata anch'io. Si hanno novità relative al prossimo anno scolastico? Vorrei anche sapere se, avendo già "subito" questa decurtazione quest'anno, l'anno prossimo, con la firma del nuovo contratto, risulterei comunque una nuova assunta. Grazie.


Ma con questa decurtazione il netto quanto risulta?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

decurtazione agidae 18% per i neo assunti Empty Re: decurtazione agidae 18% per i neo assunti

Messaggio Da SweetB Mar Lug 29, 2014 11:24 pm

Io parlo di scuola primaria. A me hanno applicato il massimo della riduzione e oscillava dai 990 ai 1003 euro circa.

SweetB

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

decurtazione agidae 18% per i neo assunti Empty Re: decurtazione agidae 18% per i neo assunti

Messaggio Da gugu Mer Lug 30, 2014 8:09 am

SweetB ha scritto:Io parlo di scuola primaria. A me hanno applicato il massimo della riduzione e oscillava dai 990 ai 1003 euro circa.


Dunque lo stipendio intero dovrebbe essere sui 1.170 per 24 ore.


Il bonus Renzi ti è stato accreditato?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

decurtazione agidae 18% per i neo assunti Empty Re: decurtazione agidae 18% per i neo assunti

Messaggio Da SweetB Mer Lug 30, 2014 10:43 am

Sì, il bonus mi é stato accreditato negli ultimi due stipendi. Quindi la decurtazione non dovrebbe riguardare il prossimo anno?

SweetB

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

decurtazione agidae 18% per i neo assunti Empty Re: decurtazione agidae 18% per i neo assunti

Messaggio Da gugu Mer Lug 30, 2014 10:46 am

Non c'è nessun avviso in merito, per cui essendo confinata al 2013-2014 non ci dovrebbe essere più nessuna decurtazione. Ma il contratto è scaduto e te ne faranno un altro perchè non sei abilitata?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

decurtazione agidae 18% per i neo assunti Empty Re: decurtazione agidae 18% per i neo assunti

Messaggio Da SweetB Mer Lug 30, 2014 11:12 am

Sono abilitata!!! Avevo il contratto fino a giugno e a settembre me ne faranno un altro, sempre a tempo determinato.

SweetB

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

decurtazione agidae 18% per i neo assunti Empty Re: decurtazione agidae 18% per i neo assunti

Messaggio Da gugu Mer Lug 30, 2014 11:15 am

SweetB ha scritto:Sono abilitata!!! Avevo il contratto fino a giugno e a settembre me ne faranno un altro, sempre a tempo determinato.


E' strano, per l'agidae dopo il primo contratto al 31 agosto per gli abilitati deve seguire un incarico a TI. Questo da CCNL sottoscritto dai sindacati.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

decurtazione agidae 18% per i neo assunti Empty Re: decurtazione agidae 18% per i neo assunti

Messaggio Da SweetB Mer Lug 30, 2014 11:24 am

Anche io ne ero convinta, ma a scuola mi hanno detto che da quest'anno il contratto a tempo determinato é prorogabile fino a tre anni. Potrebbe essere dovuto al fatto che il contratto che mi é stato fatto quest'anno non era fino al 31 agosto, ma fino al 30 giugno? Il motivo non può essere l'abilitazione, visto che sono abilitata da Formazione Primaria e regolarmente iscritta nelle GE.

SweetB

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

decurtazione agidae 18% per i neo assunti Empty Re: decurtazione agidae 18% per i neo assunti

Messaggio Da gugu Mer Lug 30, 2014 11:26 am

SweetB ha scritto:Anche io ne ero convinta, ma a scuola mi hanno detto che da quest'anno il contratto a tempo determinato é prorogabile fino a tre anni. Potrebbe essere dovuto al fatto che il contratto che mi é stato fatto quest'anno non era fino al 31 agosto, ma fino al 30 giugno? Il motivo non può essere l'abilitazione, visto che sono abilitata da Formazione Primaria e regolarmente iscritta nelle GE.


Se comunque ti trovi bene accetta. Se poi diventa un TI tanto meglio. Anche la paga mi pare sia regolare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

decurtazione agidae 18% per i neo assunti Empty Re: decurtazione agidae 18% per i neo assunti

Messaggio Da SweetB Mer Lug 30, 2014 11:40 am

Sí, se non ci sarà le decurtazione lo farò

SweetB

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

decurtazione agidae 18% per i neo assunti Empty Re: decurtazione agidae 18% per i neo assunti

Messaggio Da marisacerignola Gio Lug 31, 2014 10:09 am

gugu ha scritto:
SweetB ha scritto:Io parlo di scuola primaria. A me hanno applicato il massimo della riduzione e oscillava dai 990 ai 1003 euro circa.


Dunque lo stipendio intero dovrebbe essere sui 1.170 per 24 ore.


Il bonus Renzi ti è stato accreditato?

il contratto agidae nella retribuzione tabellare dice che il iV livello (ossia quello relativo agli insegnanti di infanzia e primaria) riceve 1541,70 euro calcolato su 38 ore settimanali. Io ne dovrei fare 23, quindi lo stipendio dovrebbe essere intorno a 900 (lordi?). Il calcolo è corretto?. Ovviamente non calcolando la decurtazione che a rigor di logica non dovrebbe essere applicata quest'anno a quanto pare (oggi vado dal sindacalista e mi faccio spiegare), tantomeno a chi come sweetb che ha il rinnovo visto che, se è vero che si tratta di un altro contratto, non è cmq una neo assunta....

marisacerignola

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

decurtazione agidae 18% per i neo assunti Empty Re: decurtazione agidae 18% per i neo assunti

Messaggio Da elena88 Lun Ago 25, 2014 9:41 am

No, lo stipendio è calcolato per gli insegnanti della primaria su 24 ore settimanali. Se guardi c'è la distinzione tra personale docente e non docente...

elena88

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

decurtazione agidae 18% per i neo assunti Empty Re: decurtazione agidae 18% per i neo assunti

Messaggio Da charman Mar Set 09, 2014 12:26 am

Sul mio contratto c'è scritto che "per la durata del contratto di solidarietà, non si applicherà la riduzione della retribuzione nella misura del 18% prevista nel periodo di vigenza del CCNL 2013/2016".

Cosa significa? Che è un contratto di solidarietà, ma non si applica la riduzione?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

decurtazione agidae 18% per i neo assunti Empty Re: decurtazione agidae 18% per i neo assunti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.