nota miur 17 luglio: copia istanza AT titolarità
+4
geppa
giovanna onnis
Gianfranco
eugenio66
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
nota miur 17 luglio: copia istanza AT titolarità
Ho letto la nota del 17 luglio dove c'è scritto che non c'è bisogno di inviare la copia dell'istanza e degli allegati all'AT di titolarità. Ma io ho già fatto la raccomandata.
Potrebbe essere motivo di esclusione ???
Potrebbe essere motivo di esclusione ???
eugenio66- Messaggi : 1411
Re: nota miur 17 luglio: copia istanza AT titolarità
Direi proprio di no!
Gianfranco- Messaggi : 8520
Scusate intendevo AP interprovinciale.
Chiedo venia per lo sfogo ma è mai possibile emanare un nota a pochi giorni dalla scadenza che contraddice quella del 7 luglio che riporta esattamente il contrario ?? Perchè non si è chiari prima ?
Chiedo venia per lo sfogo ma è mai possibile emanare un nota a pochi giorni dalla scadenza che contraddice quella del 7 luglio che riporta esattamente il contrario ?? Perchè non si è chiari prima ?
eugenio66- Messaggi : 1411
Belle domanda Eugenio!!eugenio66 ha scritto:Scusate intendevo AP interprovinciale.
Meriterebbero risposta direttamente dal MIUR :-)
giovanna onnis- Messaggi : 22246
io non ho ancora capito se bisogna inviare copia cartacea della domanda interprovinciale all'ufficio scolastico di destinazione.
geppa- Messaggi : 16
Gianfranco- Messaggi : 8520
ma per quanto riguarda gli allegati che riguardano terzi (nel mio caso coniuge militare trasf d'autorità) bisogna inviarli cmq cartacei all'AT di destinazione vero?
papu- Messaggi : 344
papu ha scritto:ma per quanto riguarda gli allegati che riguardano terzi (nel mio caso coniuge militare trasf d'autorità) bisogna inviarli cmq cartacei all'AT di destinazione vero?
SOLO a quello di destinazione.
Oltretutto mi preme chiarire che ciò che dice il MIUR nell'ordinanza relativa a chi inviare la domanda provinciale non è corretto.
E' solo un copia e incolla di quella dell'anno scorso. La domanda si invia online SOLO atp di competenza. Stop.
Paolo1974- Moderatore
Ok solo AT di competenza online chiaro, ma volevo capire se gli allegati che riguardano terze persone sono da inviare cartacei o online? credo che debbano essere inviati in maniera cartacea giusto?
papu ha scritto:Ok solo AT di competenza online chiaro, ma volevo capire se gli allegati che riguardano terze persone sono da inviare cartacei o online? credo che debbano essere inviati in maniera cartacea giusto?
Scannerizzandoli li puoi anche allegare online.
Paolo1974- Moderatore
grazie Paolo:)
quindi è errata anche la dicitura della citata Nota "data la peculiarità della procedura di mobilità annuale relativa al personale docente di religione cattolica, al personale titolare DOS e al personale docente che chiede l’utilizzazione presso i licei musicali e coreutici, gli interessati produrranno le domande in forma cartacea secondo le indicazioni della nota prot. 7113 del 10
quindi tutto on line?
fulbrown- Messaggi : 26
NO Fulbrown, le categorie di docenti citate nella nota del 17 luglio DEVONO fare domanda cartacea!
Paolo si riferiva al destinatario dell'invio della domanda che per TUTTE le domande (Utilizzazione e AP) è l'ATP di competenza, nessun tramite con la scuola di servizio e questo è valido sia per le domande on line che per le domande in forma cartacea
Paolo si riferiva al destinatario dell'invio della domanda che per TUTTE le domande (Utilizzazione e AP) è l'ATP di competenza, nessun tramite con la scuola di servizio e questo è valido sia per le domande on line che per le domande in forma cartacea
giovanna onnis- Messaggi : 22246
significa quindi che io, docente di sostegno alla secondaria di primo grado (AD00), dovrò produrre domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale e inviare una copia all'ATP della provincia di destinazione e per conoscenza altra copia alla provincia di titolarità? (2 copie quindi in totale)
fulbrown- Messaggi : 26
No l'ATP di titolarità verrà informato dal sistema in automatico...Non dobbiamo inviare alcuna copia a quello di titolarità'
Così è' scritto anche nella nota Miur degli ultimi giorni
le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria interprovinciali on-line vanno inviate a cura dell’interessato esclusivamente all’ATP della provincia di destinazione. L’Ufficio territoriale della provincia di titolarità ne sarà informato per conoscenza a cura del sistema informativo.
Così è' scritto anche nella nota Miur degli ultimi giorni
le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria interprovinciali on-line vanno inviate a cura dell’interessato esclusivamente all’ATP della provincia di destinazione. L’Ufficio territoriale della provincia di titolarità ne sarà informato per conoscenza a cura del sistema informativo.
alice2007- Messaggi : 1800
Argomenti simili
» nota Miur del 13 luglio. qualcuno ce l ha?
» Nota MIUR 24 Luglio, punto 8
» Nota Miur 17 luglio:allegati 104
» nota Miur del 22 luglio. titolari di ambito prima, poi utilizzazioni
» Invio copia utilizzazione per conoscenza ad AT di titolarità
» Nota MIUR 24 Luglio, punto 8
» Nota Miur 17 luglio:allegati 104
» nota Miur del 22 luglio. titolari di ambito prima, poi utilizzazioni
» Invio copia utilizzazione per conoscenza ad AT di titolarità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1