come certificare residenza
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
come certificare residenza
Per la residenza di mio marito devo scrivere una semplice autocertificazione in word senza firma a nome del marito e allegarla alla domanda di assegnazione provvisoria??Oppure devo fare diversamente??
exentia- Messaggi : 49
Re: come certificare residenza
Potresti fare un'autocertificazione dove dichiari di risiedere con tuo marito dal ..... in ......, con i vostri dati anagrafici.
Maryangel- Messaggi : 2960
Scusate l'intromissione...io ho chiesto ricongiungimento ai miei genitori residenti nel comune di ...
Io ho la residenza in un comune poco distante appartenete alla medesima provincia ma comunque convivo insieme a loro.E' un problema la residenza diversa?
Da quel che io sappia l'importante e' la residenza dei familiari ai quali chiedo ricongiungimento non la mia...esatto?
Io ho la residenza in un comune poco distante appartenete alla medesima provincia ma comunque convivo insieme a loro.E' un problema la residenza diversa?
Da quel che io sappia l'importante e' la residenza dei familiari ai quali chiedo ricongiungimento non la mia...esatto?
alice2007- Messaggi : 1800
Autocertifica a nome tuo la residenza del coniuge.exentia ha scritto:Per la residenza di mio marito devo scrivere una semplice autocertificazione in word senza firma a nome del marito e allegarla alla domanda di assegnazione provvisoria??Oppure devo fare diversamente??
Puoi usare un modello di questo tipo:
La sottoscritta……. nata a ………….., a conoscenza delle sanzioni previste dal codice penale
e dalle leggi speciali in materia in caso di dichiarazioni mendaci, così come richiamato dall’art. 26
della Legge n.15 del 4.1.68 e successive modificazioni ed integrazioni,
D I C H I A R A
sotto la propria responsabilità che, ai fini del ricongiungimento, il proprio coniuge …………, nato a …………. il …………, è residente dal …………. nel comune di ………………………….
Data Firma
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Esattoalice2007 ha scritto:Scusate l'intromissione...io ho chiesto ricongiungimento ai miei genitori residenti nel comune di ...
È sufficiente in word senza firma??Devo certificare anche altro,ad esempio titoli e concorso?
In word senza firma va bene. Il codice personale che dovrai digitare quando alleghi il documento funge da firma.
Per AP si valutano solo esigenze di famiglia (ricongiungimento e figli), niente servizi e titoli.
Per AP si valutano solo esigenze di famiglia (ricongiungimento e figli), niente servizi e titoli.
Quindi chiedendo ricongiungimento a mio marito e avendo un figlio devo certificare solo la residenza o anche lo stato di famiglia???
Devi autocertificare anche l'esistenza di un figlio minore che ti da punteggio
Ti spettano 6 punti per il comune ricongiungimento e 3 o 4 punti a seconda dell'età del figlio
3 punti per figlio 6< età<18
4 punti per figlio < 6 anni
Quindi in totale 9 punti oppure 10 punti
Ti spettano 6 punti per il comune ricongiungimento e 3 o 4 punti a seconda dell'età del figlio
3 punti per figlio 6< età<18
4 punti per figlio < 6 anni
Quindi in totale 9 punti oppure 10 punti
[quote="giovanna onnis] Autocertifica a nome tuo la residenza del coniuge.
La sottoscritta……. nata a ………….., a conoscenza delle sanzioni previste dal codice penale
e dalle leggi speciali in materia in caso di dichiarazioni mendaci, così come richiamato dall’art. 26
sotto la propria responsabilità che, ai fini del ricongiungimento, il proprio coniuge …………,
nato a …………. il …………, è residente dal …………. nel comune di ………………………….
Data Firma
[/quote]
Quindi per chi come me chiede AP solo per ricongiungimento a coniuge senza nessun'altra esigenza specifica, quale superamento vincoli ecc.. basta compilare il modulo del proprio ordine di scuola e allegare questa certificazione di essere coniugata con.... al quale si chiede ricongiungimento, residente nel comune da ....?
Fine così?
Grazie!
D I C H I A R A
sotto la propria responsabilità che, ai fini del ricongiungimento, il proprio coniuge …………,
nato a …………. il …………, è residente dal …………. nel comune di ………………………….
Data Firma
[/quote]
Quindi per chi come me chiede AP solo per ricongiungimento a coniuge senza nessun'altra esigenza specifica, quale superamento vincoli ecc.. basta compilare il modulo del proprio ordine di scuola e allegare questa certificazione di essere coniugata con.... al quale si chiede ricongiungimento, residente nel comune da ....?
Fine così?
Grazie!
geranio- Messaggi : 96
Si, Geranio, nel tuo caso è sufficiente autocertificare la residenza del coniuge
scusate credo di aver sbagliato qualcosa nel citare Giovanna..
Grazie mille Giovanna! Allora posso farcela!! Gentilissima
Qualcuno ha un modello per certificare lo stato di famiglia??
Figurati!geranio ha scritto:Grazie mille Giovanna! Allora posso farcela!! Gentilissima
Puoi usare questo, comprensivo del comune ricongiungimento coniugeexentia ha scritto:Qualcuno ha un modello per certificare lo stato di famiglia??
Dichiarazione sostitutiva di certificazione UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE DELLA _________
CENTRO SERVIZI AMMINISTRATIVI
(Provincia di) __________________________
I__/L__ sottoscritt__ __________________________________nat__ a _____________________
il___________
DOCENTE scuola media/ istituto di secondo grado classe di concorso______ / sostegno _______
Titolare presso______________________________________________________________________
In servizio nell'anno scolastico corrente presso___________________________________________
consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti
falsi, richiamate dall'art. 76 DPR n. 445 del 28 dicembre 2000
DICHIARA
Ai sensi dell'art. 46 del DPR n. 445 del 28 dicembre 2000:• Di avere numero ____ figli di età inferiore ai 6 anni al 31 dicembre corrente anno
Nome Cognome nato a il
1. _____________________ __________________ ___________________
2. _____________________ __________________ ___________________
• Di avere numero _____ figli di età superiore ai 6 anni ma inferiore ai 18 anni al 31 dicembre
corrente anno, ovvero per ogni figlio maggiorenne che risulti totalmente o permanentemente inabile
a proficuo lavoro
Nome Cognome nato a il
1. _____________________ __________________ ___________________
2. _____________________ __________________ ___________________
• Che la persona con cui chiede di ricongiungersi nel comune di ________________
ivi residente dal _________ è:
Nome Cognome nato a il grado di parentela
_______________ _________________ __________________ ____________
Argomenti simili
» ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO
» cosa mettere come prima preferenza?residenza 104 o residenza coniuge?
» 5 ore da certificare.
» Quanti fogli aggiuntivi?
» certificare articoli
» cosa mettere come prima preferenza?residenza 104 o residenza coniuge?
» 5 ore da certificare.
» Quanti fogli aggiuntivi?
» certificare articoli
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1