MiniAspi e cedolini che non arrivano
2 partecipanti
MiniAspi e cedolini che non arrivano
Una questione che probabilmente è stata già posta.
Ho fatto una supplenza dal 23 settembre al 17 aprile. Il 18 aprile ho inoltrato domanda online per la Mini-Aspi (non allegando alcun documento). Il 27 giugno mi è arrivata una comunicazione dell'INPS dove sostanzialmente mi dicono che a loro risultano contributi versati fino a fine dicembre e che in mancata presentazione di ulteriori documenti la MINI-ASPI sarebbe stata calcolata solo limitatamente a quel periodo.
Le domande che vi pongo sono due:
1-Ho tutti i cedolini fino al 30 marzo, e la scuola deve ancora pagarmi il periodo dall'1 al 17 aprile. E' sufficiente inviare online questi cedolini per avere almeno la MINI-ASPI fino al 30 marzo?
2-Per il periodo restante di aprile, come faccio a dichiarare all'INPS che io ho lavorato ma lo stipendio ancora non l'ho percepito?
Ringrazio chiunque potrà rispondermi e mi scuso se la questione è stata già affrontata.
Ho fatto una supplenza dal 23 settembre al 17 aprile. Il 18 aprile ho inoltrato domanda online per la Mini-Aspi (non allegando alcun documento). Il 27 giugno mi è arrivata una comunicazione dell'INPS dove sostanzialmente mi dicono che a loro risultano contributi versati fino a fine dicembre e che in mancata presentazione di ulteriori documenti la MINI-ASPI sarebbe stata calcolata solo limitatamente a quel periodo.
Le domande che vi pongo sono due:
1-Ho tutti i cedolini fino al 30 marzo, e la scuola deve ancora pagarmi il periodo dall'1 al 17 aprile. E' sufficiente inviare online questi cedolini per avere almeno la MINI-ASPI fino al 30 marzo?
2-Per il periodo restante di aprile, come faccio a dichiarare all'INPS che io ho lavorato ma lo stipendio ancora non l'ho percepito?
Ringrazio chiunque potrà rispondermi e mi scuso se la questione è stata già affrontata.
Ippia- Messaggi : 149
Re: MiniAspi e cedolini che non arrivano
Se mandi i cedolini via pec, spiega nel testo della mail quello che hai scritto qui. Se li porti di persona, meglio ancora: lo dici all'impiegato allo sportello che se lo segnerà. In genere per pochi giorni, anche se ormai risalenti a molti mesi fa, non fanno problemi.
Dec- Moderatore
Re: MiniAspi e cedolini che non arrivano
Ti ringrazio Dec, farò come mi hai consigliato tu!
Ippia- Messaggi : 149
Argomenti simili
» Arrivano i concorsi!
» Newsletter non arrivano
» Arrivano meno supplenze in dad??
» Arrivano le immissioni in ruolo...
» Che accade ora che arrivano i domandanti?
» Newsletter non arrivano
» Arrivano meno supplenze in dad??
» Arrivano le immissioni in ruolo...
» Che accade ora che arrivano i domandanti?