Titolarità dopo due trasferimenti successivi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolarità dopo due trasferimenti successivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolarità dopo due trasferimenti successivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolarità dopo due trasferimenti successivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolarità dopo due trasferimenti successivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolarità dopo due trasferimenti successivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolarità dopo due trasferimenti successivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolarità dopo due trasferimenti successivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolarità dopo due trasferimenti successivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolarità dopo due trasferimenti successivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Titolarità dopo due trasferimenti successivi

Andare in basso

Titolarità dopo due trasferimenti successivi Empty Titolarità dopo due trasferimenti successivi

Messaggio Da alchemilla Ven Lug 25, 2014 9:17 am

Situazione che non mi riguarda direttamente, ma mi interessa, per il futuro:
1)docente perdente posto, viene trasferito come sovrannumerario con domanda condizionata da scuola X ad Y, ha COE e nuova titolarità in Y
2) quest'anno presenta domanda di trasferimento per scuola X, per non perdere la continuità e la possibilità di ritornarci
3) diventa sovrannumerario anche nella scuola Y, presenta domanda condizionata e ottiene un altro trasferimento nella scuola Z.

A questo punto, la scuola in cui ha diritto a tornare negli otto anni successivi è sempre X oppure è Y? Io penso X, perchè in Y non ha continuità (un anno di servizio), è così?

alchemilla

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili