esiti delle ap
+16
Shea1979
Angiolina75
proffff
mary84
Lenar
seurel
ida.conte3
rossella filice
washburnD14
giulia boffa
bourbaki
giordiva
dennis37
venusia
Tah-Dah!
maggie78
20 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
esiti delle ap
Sono state indicate le date di pubblicazione delle ap da qualche parte? Quanto tempo dovremo aspettare per sapere gli esiti delle ap?
maggie78- Messaggi : 121
Re: esiti delle ap
Per il II grado anche settembre inoltrato
venusia- Messaggi : 93
Grazie, speravo che con la procedura on-line si velocizzasse un po'...
Per il superiore sarà difficile che possano uscire prima di settembre (o forse ottobre) considerato che ora sono usciti gli esiti dei trasferimenti. Difatti già da qualche parte ho letto che forse ci sarà anche una proroga della scadenza di presentazione delle domande . Insomma ... quasi sicuramente si comincerà l'anno nella scuola di titolarità.
dennis37- Messaggi : 1107
maggie78 ha scritto:Che bella prospettiva...
Eh già...se hai fatto o farai domanda di AP... in boccal al lupo!
Grazie, crepi il lupo. Da precaria pensavi che una volta immessa in ruolo avrei finito con domande, graduatorie ed attese... In bocca al lupo anche a voi che siete in attesa!
dennis37 ha scritto:Per il superiore sarà difficile che possano uscire prima di settembre (o forse ottobre) considerato che ora sono usciti gli esiti dei trasferimenti. Difatti già da qualche parte ho letto che forse ci sarà anche una proroga della scadenza di presentazione delle domande . Insomma ... quasi sicuramente si comincerà l'anno nella scuola di titolarità.
noooo non ci posso credere
addirittura settembre? mi pare impossibile
giordiva- Messaggi : 854
Impossibile? Scherzi? Due anni fa i risultati delle assegnazioni superiori uscirono verso il 20 settembre ricordo bene ... e le domande si inviarono molto prima... Vero è che adesso il tutto avviene on line ma... considerato che devono uscire prima le graduatorie provvisorie poi dopo un certo lasso di tempo le definitive..... poi le rettifiche e poi i risultati.... considerato che le domande dovrebbero essere inoltrate entro il 30 (salvo proroghe) credo proprio che i tempi siano piuttosto strettini.
Comunque sia in bocca al lupo a tutti.
Comunque sia in bocca al lupo a tutti.
giordiva ha scritto:dennis37 ha scritto:Per il superiore sarà difficile che possano uscire prima di settembre (o forse ottobre) considerato che ora sono usciti gli esiti dei trasferimenti. Difatti già da qualche parte ho letto che forse ci sarà anche una proroga della scadenza di presentazione delle domande . Insomma ... quasi sicuramente si comincerà l'anno nella scuola di titolarità.
noooo non ci posso credere
addirittura settembre? mi pare impossibile
Non siamo catastrofisti, tutto dipende dagli USP, l'anno scorso la scadenza per la presentazione delle domande (cartacee) era il 25/7, solo 5 giorni prima di quest'anno, e gli esiti furono pubblicati in alcuni USP addirittura prima di ferragosto, e due anni fa addirittura gli esiti furono pubblicati il 26/7 e la maggior parte dei risultati comunque furono pubblicati prima del 31/8, il fatto che quest'anno i trasferimenti siano stati pubblicati il 23/7, sebbene sia una vergogna in sé, non è per nulla un evento eccezionale, almeno dal 2010 in poi, l'eventuale proroga dei termini per quest'anno dipende, a detta dell'amministrazione, da malfunzionamenti di POLIS, che sinora mi pare non ci siano stati. La logica, che so bene non albergare nella nostra amministrazione, poi vorrebbe che se un docente sia in attesa di AP interprovinciale, magari a centinaia di km di distanza, gli venga concesso un minimo di tempo per organizzarsi.
bourbaki- Messaggi : 154
Nessun tempo per organizzarsi ....purtroppo.... in genere ci si deve presentare alla scuola assegnata il giorno dopo. Dipende dagli AT ... nel mio due anni fa e ricordo benissimo i risultati delle medie uscirono verso il 13-14 settembre e delle superiori dopo il 20 circa. Ergo....!
bourbaki ha scritto:Non siamo catastrofisti, tutto dipende dagli USP, l'anno scorso la scadenza per la presentazione delle domande (cartacee) era il 25/7, solo 5 giorni prima di quest'anno, e gli esiti furono pubblicati in alcuni USP addirittura prima di ferragosto, e due anni fa addirittura gli esiti furono pubblicati il 26/7 e la maggior parte dei risultati comunque furono pubblicati prima del 31/8, il fatto che quest'anno i trasferimenti siano stati pubblicati il 23/7, sebbene sia una vergogna in sé, non è per nulla un evento eccezionale, almeno dal 2010 in poi, l'eventuale proroga dei termini per quest'anno dipende, a detta dell'amministrazione, da malfunzionamenti di POLIS, che sinora mi pare non ci siano stati. La logica, che so bene non albergare nella nostra amministrazione, poi vorrebbe che se un docente sia in attesa di AP interprovinciale, magari a centinaia di km di distanza, gli venga concesso un minimo di tempo per organizzarsi.
Effettivamente dipende molto dagli usp: una mia collega lo scorso anno conosceva la sede di ap già dal 10 agosto.
maggie78 ha scritto:Effettivamente dipende molto dagli usp: una mia collega lo scorso anno conosceva la sede di ap già dal 10 agosto.
Succede molto spesso che si pubblichino le AP e le Ut a metà agosto, e poi si rettifichino sino a settembre inoltrato, sono curioso di vedere cosa cambierà con la procedura online, qualcuno dovrà spiegarmi perché sino al 2008 i trasferimenti a Maggio si sapevano, e le supplenze dei provveditori le davano ad inizio agosto, ed ora si iniziano le lezioni senza docenti, mah...
bourbaki ha scritto:maggie78 ha scritto:Effettivamente dipende molto dagli usp: una mia collega lo scorso anno conosceva la sede di ap già dal 10 agosto.
Succede molto spesso che si pubblichino le AP e le Ut a metà agosto, e poi si rettifichino sino a settembre inoltrato, sono curioso di vedere cosa cambierà con la procedura online, qualcuno dovrà spiegarmi perché sino al 2008 i trasferimenti a Maggio si sapevano, e le supplenze dei provveditori le davano ad inizio agosto, ed ora si iniziano le lezioni senza docenti, mah...
perchè hanno tagliato anche il personale dei csa, con diminuzione dei distacchi e non ricambio del turn over
giulia boffa- Admin
Però mi chiedo: la procedura on line nn dovrebbe facilitare il lavoro del csa (e di conseguenza accelerare i tempi)? Già dal 31 hanno tutti i moduli, i dati sono direttamente nel computer...
Sicuramente sì ... le procedure dovrebbero essere più veloci però considera i tempi.... anche se non ci dovessero essere proroghe i tempi sono davvero molto stretti . Poi... ogni AT ha un ritmo!
maggie78 ha scritto:Però mi chiedo: la procedura on line nn dovrebbe facilitare il lavoro del csa (e di conseguenza accelerare i tempi)? Già dal 31 hanno tutti i moduli, i dati sono direttamente nel computer...
ma la valutazione dei punteggi deve anche essere verificata dalla scuola no?
Tah-Dah!- Messaggi : 940
No. La domanda viene lavorata dall'AT che pubblica prima le graduatorie provvisorie delle assegnazioni/utilizzazioni. In caso ci fossero errori si può rettificare inoltrando ricorso (se ben ricordo entro 5 giorni dalla data di pubblicazione delle provvisorie). Dopo aver lavorato i ricorsi i vari AT pubblicano le graduatorie definitive. Dopo le definitive saranno pubblicati i movimenti.
Tah-Dah! ha scritto:ma la valutazione dei punteggi deve anche essere verificata dalla scuola no?
Capita molto spesso che i movimenti siano pubblicati contestualmente alle graduatorie, in alcuni casi anche prima.
Quest'anno niente proroga.
Incrociamo le dita e che si rendano conto che non siamo carne da macello e che non abbiamo soldi da buttare in alberghi, pensioni e carburante o biglietti ferroviari.
In bocca al lupo a tutti noi.
Incrociamo le dita e che si rendano conto che non siamo carne da macello e che non abbiamo soldi da buttare in alberghi, pensioni e carburante o biglietti ferroviari.
In bocca al lupo a tutti noi.
washburnD14- Messaggi : 158
Già in bocca al lupo a tutti noi!!!!!
rossella filice- Messaggi : 44
Qualcuno ha news per le assegnazioni provvisorie della secondaria di secondo grado di Napoli?
ida.conte3- Messaggi : 97
http://www.arezzoistruzione.it/ufficiox/images/documenti/personale/docenti/movimenti/2014_15/decreto_graduatorie_provvisorie.pdf
Arezzo pubblica la graduatoria infanzia
Arezzo pubblica la graduatoria infanzia
seurel- Messaggi : 1624
Non so se la cosa sia vera, ma mi è arrivata voce che gli usp hanno tempo fino al 23 agosto per stilare gli OF per cui è probabile che prima di quella data, almeno per la scuola superiore, non si saprà nulla!
venusia- Messaggi : 93
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» quando usciranno gli esiti delle assegnazioni provvisorie?
» Mobilità prima degli esiti delle graduatorie interne
» classifica degli insegnanti in base agli esiti delle prove invalsi
» URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.
» C'è qualche U.S.P. che ha reso noti gli esiti delle conciliazioni per la secondaria di primo grado?
» Mobilità prima degli esiti delle graduatorie interne
» classifica degli insegnanti in base agli esiti delle prove invalsi
» URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.
» C'è qualche U.S.P. che ha reso noti gli esiti delle conciliazioni per la secondaria di primo grado?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2