esiti delle ap
+16
Shea1979
Angiolina75
proffff
mary84
Lenar
seurel
ida.conte3
rossella filice
washburnD14
giulia boffa
bourbaki
giordiva
dennis37
venusia
Tah-Dah!
maggie78
20 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
esiti delle ap
Promemoria primo messaggio :
Sono state indicate le date di pubblicazione delle ap da qualche parte? Quanto tempo dovremo aspettare per sapere gli esiti delle ap?
Sono state indicate le date di pubblicazione delle ap da qualche parte? Quanto tempo dovremo aspettare per sapere gli esiti delle ap?
maggie78- Messaggi : 121
Re: esiti delle ap
fine agosto per le superiori, infatti!
Tah-Dah!- Messaggi : 940
Lenar ha scritto:giulia boffa ha scritto:bourbaki ha scritto:maggie78 ha scritto:Effettivamente dipende molto dagli usp: una mia collega lo scorso anno conosceva la sede di ap già dal 10 agosto.
Succede molto spesso che si pubblichino le AP e le Ut a metà agosto, e poi si rettifichino sino a settembre inoltrato, sono curioso di vedere cosa cambierà con la procedura online, qualcuno dovrà spiegarmi perché sino al 2008 i trasferimenti a Maggio si sapevano, e le supplenze dei provveditori le davano ad inizio agosto, ed ora si iniziano le lezioni senza docenti, mah...
perchè hanno tagliato anche il personale dei csa, con diminuzione dei distacchi e non ricambio del turn over
Secondo la CGIL ci sono in giro più di 6000 docenti soprannumerari non ricollocabili. Se i provveditorati sono sotto organico perchè non rimpolparne i ruoli, almeno in forma provvisoria, con queste persone? Sempre meglio che lasciare la gente nel limbo con la minaccia del licenziamento.
Lenar
preferiscono metterli al posto dei precari, così risparmiano stipendi
giulia boffa- Admin
Qualcuno sa qualcosa in merito alle ap scuola primaria di palermo???
mary84- Messaggi : 233
Qualcuno saquando presumibilmente si sapra' qualcosa delle assegnazioni provvisorie DOS superiori? Le assegnazioni provvisorie stilate in cartaceo quando verranno vagliate??
proffff- Messaggi : 137
Anch'io mi chiedevo i tempi anche perchè per la secondaria di secondo grado c'è tempo per i reclami fino al 22 agosto
ida.conte3- Messaggi : 97
Ma il ricorso non dovrebbe avvenire entro 5 giorni dalla pubblicazione? Come è possibile fissare la data del 22 senza sapere quando usciranno le ap? Sembra un controsenso...
maggie78- Messaggi : 121
A mia memoria non è mai accaduto che dessero quasi venti giorni...ma che dite sarebbe il caso di farsi una passeggiata al csa per chiedere info??
ida.conte3- Messaggi : 97
In genere i Csa in questo periodo non ricevono...
Angiolina75- Messaggi : 219
Ma non dovrebbero sistemare prima le ap e le utilizzazioni per poi procedere alle immissioni in ruolo?
Shea1979- Messaggi : 370
Un chiarimento:
- Docente “A” chiede assegnazione PROVINCIALE con poco punteggio
- Docente “B” chiede assegnazione INTERprovinciale con punteggio superiore a quello del docente “A” sia x il comune di ricongiungimento che x gli altri comuni.
Se entrambi i docenti della stessa CdC chiedono di essere assegnati allo stesso istituto X, chi dei due otterrà l’assegnazione nell’istituto X (nel caso di cattedra vacante)?
Grazie infinite x il chiarimento.
- Docente “A” chiede assegnazione PROVINCIALE con poco punteggio
- Docente “B” chiede assegnazione INTERprovinciale con punteggio superiore a quello del docente “A” sia x il comune di ricongiungimento che x gli altri comuni.
Se entrambi i docenti della stessa CdC chiedono di essere assegnati allo stesso istituto X, chi dei due otterrà l’assegnazione nell’istituto X (nel caso di cattedra vacante)?
Grazie infinite x il chiarimento.
Italiaprof- Messaggi : 100
L'AP provinciale ha precedenza rispetto all'AP interprovinciale
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Cosa succede se un posto non si libera in tempo in un AT perché l'altro AT pubblica le AP dopo?
Mi spiego meglio. So di un docente che ha chiesto Ap interprovinciale dalla provincia A (in cui ho chiesto AP io) alla provincia B. Se il posto nella provincia A si libera lo danno a me. Però mi hanno detto che se la provincia A pubblica le AP prima della B quel posto risulta occupato ed io non posso fare nulla per ottenere quel posto. È corretto?
Mi spiego meglio. So di un docente che ha chiesto Ap interprovinciale dalla provincia A (in cui ho chiesto AP io) alla provincia B. Se il posto nella provincia A si libera lo danno a me. Però mi hanno detto che se la provincia A pubblica le AP prima della B quel posto risulta occupato ed io non posso fare nulla per ottenere quel posto. È corretto?
eulalia- Messaggi : 335
No, non credo dipenda dalle tempistiche. Credo che tutti pubblicano il 25
giordiva- Messaggi : 854
Volevo porvi una domanda. Secondo voi, per i docenti DOS, quante assegnazioni provvisorie interprovinciali vengono date mediamente ?
fernando.mascolo- Messaggi : 171
AT Crotone tutto tace oggi 27 e ancora no so dove prenderò servizio giorno 1 settembre è impossibile sostenere questa sezione di angoscia........
rossella filice- Messaggi : 44
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» quando usciranno gli esiti delle assegnazioni provvisorie?
» Mobilità prima degli esiti delle graduatorie interne
» classifica degli insegnanti in base agli esiti delle prove invalsi
» URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.
» C'è qualche U.S.P. che ha reso noti gli esiti delle conciliazioni per la secondaria di primo grado?
» Mobilità prima degli esiti delle graduatorie interne
» classifica degli insegnanti in base agli esiti delle prove invalsi
» URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.
» C'è qualche U.S.P. che ha reso noti gli esiti delle conciliazioni per la secondaria di primo grado?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2