dubbi utilizzazioni
+4
new_newton
maritonia
giovanna onnis
charlize
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
dubbi utilizzazioni
Sto compilando domanda di utilizzazione per le superiori da materia a sostegno (non sono soprannumeraria) ed ho i seguenti dubbi:
-ho 5 anni di pre-ruolo di cui 1 in piccola isola che mi vale doppio (3 anni AD00 e 2 su A043) + 2 anni ruolo su A043 (utilizzo su AD00).Ora ho ottenuto passaggio su A050 (secondaria di 2 grado).
Come devo considerare il punteggio doppio derivato da servizio su piccola isola?2 punti o 3 punti?
-Per chiedere l'utilizzo sus sos in base alla lettera I del CCN cosa bisogna spuntare?Basta inserire titoli?
-Il punteggio degli anni effettuati su sos si raddoppia?
-Gli anni effettuati su Sos si raddoppiano solo se titolari su sos?
-ho 5 anni di pre-ruolo di cui 1 in piccola isola che mi vale doppio (3 anni AD00 e 2 su A043) + 2 anni ruolo su A043 (utilizzo su AD00).Ora ho ottenuto passaggio su A050 (secondaria di 2 grado).
Come devo considerare il punteggio doppio derivato da servizio su piccola isola?2 punti o 3 punti?
-Per chiedere l'utilizzo sus sos in base alla lettera I del CCN cosa bisogna spuntare?Basta inserire titoli?
-Il punteggio degli anni effettuati su sos si raddoppia?
-Gli anni effettuati su Sos si raddoppiano solo se titolari su sos?
charlize- Messaggi : 1000
Re: dubbi utilizzazioni
Giulia o qualcuno esperto potete rispondere?Grazie
- Il servizio in piccola isola si raddoppia.
Se rientra nei primi 4 anni di pre-ruolo sarà 3x2=6 punti, se invece è il 5° anno pre-ruolo sara 2x2=4 punti
- Metti crocetta nella casella 6 della sezione C e indica il tipo di posto (normale e/o sostegno) nella sezione I
- Il servizio sul sostegno si raddoppia solo se si è titolari sul sostegno
Se rientra nei primi 4 anni di pre-ruolo sarà 3x2=6 punti, se invece è il 5° anno pre-ruolo sara 2x2=4 punti
- Metti crocetta nella casella 6 della sezione C e indica il tipo di posto (normale e/o sostegno) nella sezione I
- Il servizio sul sostegno si raddoppia solo se si è titolari sul sostegno
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie!
È il 3. In conclusione ho 21 punti+punteggio master?Ho solo un anno di titolarità nella stessa scuola, non mi costituisce punteggio continuità vero?
Grazie ancora e scusa l'insistenza
È il 3. In conclusione ho 21 punti+punteggio master?Ho solo un anno di titolarità nella stessa scuola, non mi costituisce punteggio continuità vero?
Grazie ancora e scusa l'insistenza
Un'ultima cosa: al punto 6 chiede se si è soprannumerari ma io non lo sono, è una mia libera scelta, dovrei rientrare nella lettera I del CCN, ma non c'è da nessuna parte nella domanda.Mi puoi spiegare perché?
Hai ragione
Nel modello on line compare questo:
6: Docente appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia oppure appartenente ad una delle categorie previste dal CCNI nell’art.2 comma 1.
Mentre nel cartaceo c’è solo la prima parte
Scusa se non ti rispondo celermente ma ho seri problemi con la connessione
Nel modello on line compare questo:
6: Docente appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia oppure appartenente ad una delle categorie previste dal CCNI nell’art.2 comma 1.
Mentre nel cartaceo c’è solo la prima parte
Scusa se non ti rispondo celermente ma ho seri problemi con la connessione
Scusami tu se ti stresso con mille domande ma è il primo anno alle supriori.Purtroppo mi hanno dato una titolarità scomoda e avendo sempre lavorato sul sos alle medie vorrei chiedere l'utilizzazione anche quest'anno. Sei titolare DOS?
Vi prego di chiarirmi un po' le idee, sono DOS al CSA di Roma di ruolo dal settembre 2012 vorrei sapere come posso presentare la domanda di UTILIZZAZIONE al CSA di Roma, devo farla on-line o inviarla a scuola o al CSA?
Grazie
Grazie
maritonia- Messaggi : 63
Tu devi compilare il cartaceo e spedirlo all'usp di titolarità
No Charlize, sono su posto comune alle superioricharlize ha scritto:Scusami tu se ti stresso con mille domande ma è il primo anno alle supriori.Purtroppo mi hanno dato una titolarità scomoda e avendo sempre lavorato sul sos alle medie vorrei chiedere l'utilizzazione anche quest'anno. Sei titolare DOS?
Anch'io sto compilando la domanda per l'utilizzazione provinciale (scuola secondaria II grado) e ho alcuni dubbi. Sono un docente neoimmesso in ruolo trasferito d’ufficio. Come previsto dall’art. 2, comma 1, lettera e-1) del C.C.N.I. sulle utilizzazioni, da quest’anno è possibile presentare domanda di utilizzazione.
1) Nella sezione C della domanda di utilizzazione, visto che il mio caso (lettera e-1) non è presente, devo barrare la lettera e (punto C.4), oppure non devo barrare nulla?
2) Nella sezione E, devo compilare i punti n° 17-18-19-20 indicando la scuola di servizio dell’anno precedente, anche se era semplicemente sede di servizio ma non di titolarità?
3) Inoltre, come viene rilevato il fatto che io, a partire dal prossimo a.s. 2014-15, avro’ un part-time di 12 ore? In pratica, come il sistema rileva che, ai fini dell’utilizzo, non serve una cattedra completa ma basta uno spezzone di 12 ore?
Qualcuno mi può aiutare? Mancano solo due giorni alla scadenza e non so come fare!
Grazie.
1) Nella sezione C della domanda di utilizzazione, visto che il mio caso (lettera e-1) non è presente, devo barrare la lettera e (punto C.4), oppure non devo barrare nulla?
2) Nella sezione E, devo compilare i punti n° 17-18-19-20 indicando la scuola di servizio dell’anno precedente, anche se era semplicemente sede di servizio ma non di titolarità?
3) Inoltre, come viene rilevato il fatto che io, a partire dal prossimo a.s. 2014-15, avro’ un part-time di 12 ore? In pratica, come il sistema rileva che, ai fini dell’utilizzo, non serve una cattedra completa ma basta uno spezzone di 12 ore?
Qualcuno mi può aiutare? Mancano solo due giorni alla scadenza e non so come fare!
Grazie.
new_newton- Messaggi : 60
Nessuno si trova nella stessa situazione??????
Per chi non è sovrannumerario ed ha una sua sede ma che appartiene ad una classe di concorso che a livello provinciale risulta in esubero, nella domanda di utilizzazione deve compilare la sezione C-6 ? Giusto?
matematiko- Messaggi : 503
Non sono sovrannumerario e ho una sede di titolarità che mi è stata data d'ufficio, la mia classe di concorso non è in esubero.
Alcuni dicono di non barrare nulla nella sezione C.
Il fatto è che questa situazione (caso art. 2, comma 1, lettera e-1) del C.C.N.I) è una novità per gli utilizzi e il modulo domanda non prevede questo caso specifico.
Posso comunque barrare il C.6 come "appartenente ad una delle categorie previste dal CCNI"?
Che fare?
I moderatori che ne pensano?
Alcuni dicono di non barrare nulla nella sezione C.
Il fatto è che questa situazione (caso art. 2, comma 1, lettera e-1) del C.C.N.I) è una novità per gli utilizzi e il modulo domanda non prevede questo caso specifico.
Posso comunque barrare il C.6 come "appartenente ad una delle categorie previste dal CCNI"?
Che fare?
I moderatori che ne pensano?
salve a tutti, ho compilato la domanda di utilizzazione e sono andato a controllare nell'archivio se cera la domanda. la domanda c'era in formato pdf con la descrizione corretta di scuola secondaria di II grado ma nel secondo rigo c'è scritto " Moblità - Organico di fatto primo grado"
E' successo anche a qualcuno di voi? mi devo preoccupare o è un semplice errore del sistema nel titolare la domanda?
E' successo anche a qualcuno di voi? mi devo preoccupare o è un semplice errore del sistema nel titolare la domanda?
ddr67- Messaggi : 6
new newton devi compilare il punto 4 della sezione c
devi barrare la sezione c al punto 4new_newton ha scritto:Anch'io sto compilando la domanda per l'utilizzazione provinciale (scuola secondaria II grado) e ho alcuni dubbi. Sono un docente neoimmesso in ruolo trasferito d’ufficio. Come previsto dall’art. 2, comma 1, lettera e-1) del C.C.N.I. sulle utilizzazioni, da quest’anno è possibile presentare domanda di utilizzazione.
Grazie.
E’ un errore del sistema, anche a me compare la stessa dicitura e anche io ho fatto domanda per II gradoddr67 ha scritto:salve a tutti, ho compilato la domanda di utilizzazione e sono andato a controllare nell'archivio se cera la domanda. la domanda c'era in formato pdf con la descrizione corretta di scuola secondaria di II grado ma nel secondo rigo c'è scritto " Moblità - Organico di fatto primo grado"
Grazie ddr67, barro il C4.
Anche a me compare la dicitura Organico di fatto I grado.
Anche a me compare la dicitura Organico di fatto I grado.
qualcuno può cacciarmi questo dubbio
microstella- Messaggi : 758
sono docente titolare dos. la mia cdc è in esubero posso chiedere utilizzo interprovinciale?
lo scorso anno era in esubero la mia area di sostegno ho fatto domanda ma poi mi è stata negata perchè nelle procedure dell' allegato 3 non è contemplato esubero dos scuola secondaria di secondo grado. per i trasferimenti se non ho capito male funzionano che per trasferirti ci deve essere la disponibilità di posti sulla tua classe di concorso... quindi penso che possa fare utilizzo interprovinciale.
ma non trovo nel CCNI allegato 3 qualcosa che assomigli alla mia situazione spero di essermi spiegata bene.
lo scorso anno era in esubero la mia area di sostegno ho fatto domanda ma poi mi è stata negata perchè nelle procedure dell' allegato 3 non è contemplato esubero dos scuola secondaria di secondo grado. per i trasferimenti se non ho capito male funzionano che per trasferirti ci deve essere la disponibilità di posti sulla tua classe di concorso... quindi penso che possa fare utilizzo interprovinciale.
ma non trovo nel CCNI allegato 3 qualcosa che assomigli alla mia situazione spero di essermi spiegata bene.
grazie per l'interessamento...
non so aiutarti per le utilizzazioni dos attendiamo chi è più esperto
Tah-Dah!- Messaggi : 940
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dubbi su utilizzazioni
» utilizzazioni dubbi/conferme di compilkazione
» Dubbi si assegnazioni provvisorie e utilizzazioni
» Dubbi sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie
» Trasferiti su ambiti. Alcuni dubbi su loro partecipazione alle Utilizzazioni e a.p.?
» utilizzazioni dubbi/conferme di compilkazione
» Dubbi si assegnazioni provvisorie e utilizzazioni
» Dubbi sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie
» Trasferiti su ambiti. Alcuni dubbi su loro partecipazione alle Utilizzazioni e a.p.?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2