dubbi utilizzazioni - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi utilizzazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi utilizzazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi utilizzazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi utilizzazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi utilizzazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi utilizzazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi utilizzazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi utilizzazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi utilizzazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dubbi utilizzazioni

+4
new_newton
maritonia
giovanna onnis
charlize
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

dubbi utilizzazioni - Pagina 2 Empty dubbi utilizzazioni

Messaggio Da charlize Dom Lug 27, 2014 4:24 am

Promemoria primo messaggio :

Sto compilando domanda di utilizzazione per le superiori da materia a sostegno (non sono soprannumeraria) ed ho i seguenti dubbi:

-ho 5 anni di pre-ruolo di cui 1 in piccola isola che mi vale doppio (3 anni AD00 e 2 su A043) + 2 anni ruolo su A043 (utilizzo su AD00).Ora ho ottenuto passaggio su A050 (secondaria di 2 grado).

Come devo considerare il punteggio doppio derivato da servizio su piccola isola?2 punti o 3 punti?

-Per chiedere l'utilizzo sus sos in base alla lettera I del CCN cosa bisogna spuntare?Basta inserire titoli?

-Il punteggio degli anni effettuati su sos si raddoppia?

-Gli anni effettuati su Sos si raddoppiano solo se titolari su sos?

charlize
charlize

Torna in alto Andare in basso

dubbi utilizzazioni - Pagina 2 Empty Re: dubbi utilizzazioni

Messaggio Da ddr67 Mar Lug 29, 2014 10:59 pm

giovanna onnis ha scritto:
ddr67 ha scritto:salve a tutti, ho compilato la domanda di utilizzazione e sono andato a controllare nell'archivio se cera la domanda. la domanda c'era in formato pdf con la descrizione corretta di scuola secondaria di II grado ma nel secondo rigo c'è scritto " Moblità - Organico di fatto primo grado"

E' successo anche a qualcuno di voi? mi devo preoccupare o è un semplice errore del sistema nel titolare la domanda?
E’ un errore del sistema, anche a me compare la stessa dicitura e anche io ho fatto domanda per II grado

Grazie Giovanna

ddr67

Messaggio Da ddr67 Mar Lug 29, 2014 11:01 pm

microstella ha scritto:sono docente titolare dos. la mia cdc è in esubero posso chiedere utilizzo interprovinciale?
lo scorso anno era in esubero la mia area di sostegno ho fatto domanda ma poi mi è stata negata perchè nelle procedure dell' allegato 3 non è contemplato esubero dos scuola secondaria di secondo grado. per i trasferimenti se non ho capito male funzionano che per trasferirti ci deve essere la disponibilità di posti sulla tua classe di concorso...  quindi penso che possa fare utilizzo interprovinciale.
ma non trovo nel CCNI allegato 3 qualcosa che assomigli alla mia situazione spero di essermi spiegata bene.

ma vorresti chiedere utilizzo sulla tua cdc? se cosi visto che è in esubero non credo ti convenga, in ogni caso a quanto ho capito io deve essere la tua classe di titolarità ad essere in esubero per potere chiedere utilizzazione.

In ogni caso prova al massimo te la rigettano, visto che scade domani.

ddr67

Messaggio Da microstella Mer Lug 30, 2014 7:45 am

lo scorso anno era in eusubero il sostegno. feci domandi di utilizzo interprovinciale sempre sul sostegno (sono nel blocco dei 5 anni) emi fu negata perchè non è contemplato l'esubero dos(2°grado). io la domanda vorrei farla per il sostegno ma adesso è in esubero la mia cdc dove nonsono titolare.
faccio questo perchè secondo me per i trasferimenti usano la logica che' sei titolale sul sostegno però ti trasferiamo se cè disponibilità sulla tua cdc". fino a prova contraria secondo me questi CCNI penalizzano i DOS.

microstella

Messaggio Da ddr67 Mer Lug 30, 2014 10:12 am

microstella ha scritto:lo scorso anno era in eusubero il sostegno. feci domandi di utilizzo interprovinciale sempre sul sostegno (sono nel blocco dei 5 anni) emi fu negata perchè non è contemplato l'esubero dos(2°grado). io la domanda vorrei farla per il sostegno ma adesso è in esubero la mia cdc dove nonsono titolare.
faccio questo perchè secondo me per i trasferimenti usano la logica che' sei titolale sul sostegno però ti trasferiamo se cè disponibilità sulla tua cdc". fino a prova contraria secondo me questi CCNI penalizzano i DOS.

certamente e infatti intanto falla la domanda e poi si vede.

ddr67

Messaggio Da microstella Mer Lug 30, 2014 12:35 pm

sono tornata da poco dall'At. ho protocollata la domanda di utilizzo.
grazie dei consigli

microstella

Messaggio Da charlize Mer Lug 30, 2014 2:08 pm

Anche io spedita.Grazie Giovanna e Gianfranco per le info
charlize
charlize

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 30, 2014 3:20 pm

A questo punto non ci resta che dire " In bocca al lupo a tutti noi!!!"