Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS
+2
L'ALTRO POLO
Nat82
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS
Ciao, oggi ho contattato la scuola capofila in cui ho inviato domanda di terza fascia e seconda con riserva (sciolta successivamente con l'avvenuta abilitazione tramite PAS); ebbene, il personale mi informa che non riesce a inserire i dati in seconda fascia perchè una volta effettuato l'accesso tramite mio codice fiscale, il sistema da solo la possibilità di inserire la terza fascia in quanto P.I. e non nuova inclusione. La soluzione da loro proposta è aspettare le graduatorie provvisorie e poi fare ricorso!!!! Ma perché???? Com'è possibile che non si possa fare un nuovo inserimento a sistema? Qualcuno nella mia stessa situazione può contattare le scuole capofila e chiedere se sanno come fare?
Non so come procedere. Grazie
Non so come procedere. Grazie
Nat82- Messaggi : 33
Re: Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS
Mi sembra molto strano. Io, inserito in II GI con riserva e in III GI come nuovo, non ho avuto problemi. Li ho sentiti al momento dello scioglimento della riserva per avvertirli che gli stavo inviando una PEC con l'autocertificazione e l'attestato di abilitazione. Li ho richiamati successivamente per vedere se era tutto ok e mi hanno detto che, se avessero avuto problemi, mi avrebbero contattato. Non mi hanno più chiamato ed immagino che l'inserimento sia avvenuto in serenità. E' ben strano. Non saprei. Il consiglio che ti hanno dato mi sembra ridicolo ma, in ultima istanza, può essere una soluzione praticabile perché tu hai comunque conseguito il titolo e il ricorso lo vinceresti matematicamente, ma la scuola non può dirti "fai ricorso" contro se stessa.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Dopo notevole insistenza, la segreteria è riuscita a inserire la mia domanda ma mi ha chiesto se la laurea vale punti come titolo o no. (Non ho parole, questo dovrebbero saperlo!!!) Che io sappia dato che si valuta l'abilitazione la laurea non vale punti giusto?
Nat82- Messaggi : 33
La segreteria deve cancellare i dati della 3 GI e inserire una nuova inclusione in 2 GI.
gugu- Messaggi : 39712
In II GI il titolo d'accesso è l'abilitazione, non si valuta più la laurea.
Chiedo scusa per l'ot ma non vorrei aprire un topic inutile. Chi ha l'abilitazione PAS può essere inserito nelle GAE?
ameliepoulain- Messaggi : 1427
Ciao Nat82, siccome ho il tuo stesso problema ma la mia segreteria non è ancora riuscita a risolvere, mi potresti dire come lo hanno risolto ???
alessandraasia- Messaggi : 39
ameliepoulain ha scritto:Chiedo scusa per l'ot ma non vorrei aprire un topic inutile. Chi ha l'abilitazione PAS può essere inserito nelle GAE?
No. Non è possibile nessun nuovo inserimento nelle Gae.
Dec- Moderatore
Magari...la sola II GI, bisogna accodarsi...ameliepoulain ha scritto:Chiedo scusa per l'ot ma non vorrei aprire un topic inutile. Chi ha l'abilitazione PAS può essere inserito nelle GAE?
Argomenti simili
» Aiuto...Problemi inserimento dati sidi
» Problemi con l'inserimento in terza fascia (Per Moderatore)
» Informazioni inserimento in III fascia nel profilo di collaboratore scolastico nel quale ho fatto i 24 mesi ma non sono ancora inserito in I fascia
» Inserimento in seconda fascia + terza fascia
» IRC e inserimento in seconda fascia
» Problemi con l'inserimento in terza fascia (Per Moderatore)
» Informazioni inserimento in III fascia nel profilo di collaboratore scolastico nel quale ho fatto i 24 mesi ma non sono ancora inserito in I fascia
» Inserimento in seconda fascia + terza fascia
» IRC e inserimento in seconda fascia
Pagina 1 di 1