IMmissioni in ruolo sostegno concorso con recupero
+3
rebe
SOEMIA
lallaorizzonte
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
lallaorizzonte- Moderatore
Re: IMmissioni in ruolo sostegno concorso con recupero
Ma i posti dati a ruolo alle gae e alla. Gm 99 potrebbero essere revocati??? O il recupero verra fatyo quest' anno dando piu posti al convordo?
SOEMIA- Messaggi : 625
no, non ci saranno ruoli revocati.
non è questo il senso dell'ordinanza. vanno recuperati i numeri, non le persone ;-)
non è questo il senso dell'ordinanza. vanno recuperati i numeri, non le persone ;-)
Quindi chi e' gia di ruolo puo' stare tranquillo????nel caso in cui si avesse ruolo quest' anno in sostegno in seguito a tutto cio' potrei accettare rinunciando al mio posto a t?
A tempo indeterminato
SOEMIA ha scritto:Quindi chi e' gia di ruolo puo' stare tranquillo???
sì, lo abbiamo già detto nella risposta precedente
SOEMIA ha scritto:
nel caso in cui si avesse ruolo quest' anno in sostegno in seguito a tutto cio' potrei accettare rinunciando al mio posto a t?
non ho capito il quesito
ma che vuol dire "vanno recuperati i numeri"?
l'ordinanza farebbe riferimento a coloro (idonei) che si sono visti illegittimamente scavalcati da docenti presenti in altre graduatorie, si tratterebbe di riequilibrare la bilancia nelle prossime immissioni, come già altrove avevo accennato, a favore di chi è stato danneggiato in primavera, io la vedo così....
l'ordinanza farebbe riferimento a coloro (idonei) che si sono visti illegittimamente scavalcati da docenti presenti in altre graduatorie, si tratterebbe di riequilibrare la bilancia nelle prossime immissioni, come già altrove avevo accennato, a favore di chi è stato danneggiato in primavera, io la vedo così....
rebe- Messaggi : 183
Cara lalla, perdonami se le mie domande possono apparire ridondanti ma sono molto confusa e, forse, solo tu puoi aiutarmi a capire! Sono la prima idonea sul sostegno per l'area AD03. Le immissioni aggiuntive sul sostegno sono state effettuate riesumando un vecchio elenco per l'AD03 dove permanevano gli abilitati per le classi di concorso non bandite nel concorso 2012. Le immissioni in ruolo sul sostegno per il prossimo anno scolastico sul sostegno verranno effettuate:
1) attingendo dall'elenco degli idonei 2012? (ed in questo caso sarei la prima!)
oppure
2) creando un elenco unico per l'AD03 integrando, in base al punteggio, il vecchio con il nuovo? (e anche in questo caso sarei la prima perchè ho il punteggio più alto);
oppure
3) esaurendo prima il vecchio elenco?
Grazie di cuore!!!
1) attingendo dall'elenco degli idonei 2012? (ed in questo caso sarei la prima!)
oppure
2) creando un elenco unico per l'AD03 integrando, in base al punteggio, il vecchio con il nuovo? (e anche in questo caso sarei la prima perchè ho il punteggio più alto);
oppure
3) esaurendo prima il vecchio elenco?
Grazie di cuore!!!
piera74- Messaggi : 319
di regola dovrebbero assumere da nuova graduatoria gm ( al 50%)...ma in Italia le regole....................................................................................................
giorogio'- Messaggi : 136
la 2, ma se si applicasse la sentenza dando prima del 50 e 50 un numero di posti a gm tali da compensare l'eccesso dato in precedenza a gae e-o a gm dei concorsi precedenti...un bel pasticcio. In ogni caso vedo le premesse perchè tu possa chiedere la nomina giuridica alle precedenti immissioni in ruolo.
defraz- Messaggi : 723
Vi ringrazio veramente per le risposte perchè sono nella più totale confusione!defraz ha scritto:la 2, ma se si applicasse la sentenza dando prima del 50 e 50 un numero di posti a gm tali da compensare l'eccesso dato in precedenza a gae e-o a gm dei concorsi precedenti...un bel pasticcio. In ogni caso vedo le premesse perchè tu possa chiedere la nomina giuridica alle precedenti immissioni in ruolo.
piera74- Messaggi : 319
ma è sicura sta cosa?
pagnottella- Messaggi : 1259
Argomenti simili
» E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana???
» Immissioni in ruolo da GAE Sostegno
» Immissioni in ruolo sostegno
» immissioni ruolo sostegno
» Immissioni in ruolo da GAE Sostegno
» immissioni ruolo sostegno
Pagina 1 di 1