passaggio di ruolo interprovinciale
+3
Albith
Andrea65
butterfly222
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
passaggio di ruolo interprovinciale
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti,
non ho ottenuto il passaggio di ruolo interprovinciale dalle medie alle superiori. Mi sono accorta però che sono avanzate alcune cattedre tra quelle che avevo espresso tra le preferenze. Mi chiedo se ciò sia possibile o meglio lecito?
Grazie a chi mi risponde.
Salve a tutti,
non ho ottenuto il passaggio di ruolo interprovinciale dalle medie alle superiori. Mi sono accorta però che sono avanzate alcune cattedre tra quelle che avevo espresso tra le preferenze. Mi chiedo se ciò sia possibile o meglio lecito?
Grazie a chi mi risponde.
butterfly222- Messaggi : 211
Re: passaggio di ruolo interprovinciale
Da quale cdc proveniva? A Milano vedo che i trasferimenti interprovinciali da DOTAZIONE ORGANICA DI SOSTEGNO a materia rientrano in semplici trasferimenti (sempre che, nel caso che porti tu, lui non fosse un DOS A051 o A052).
Mi dici di che provincia parliamo così vedo il tabulato?
Mi dici di che provincia parliamo così vedo il tabulato?
Albith- Messaggi : 10621
Poi scusa, che passaggio di ruolo sarebbe?? Un DOS è alle superiori! Se anche fosse che la sua cdc fosse un'altra e non la A050, dovrebbe essere nei passaggi di cattedra.
Il sistema lo indica come passaggio di ruolo, per la privacy non copio qui il movimento, ovviamente
Eos66- Messaggi : 1038
Sul tabulato vedi una cosa del genere?
CL. CONC.: 50/A - MAT. LETTER. NEGLI IST. DI ISTR. II GR.
**** TRASFERIMENTI TRA PROVINCE DIVERSE
1. TIZIO CAIO . . . . . . . . . . . . . . 1/ 1/70 (TO)
DA MISS000DB1- DOTAZIONE ORGANICA DI SOSTEGNO
A METH01000T- I.T.T.L. "CAIO DUILIO" (MESSINA)
PUNTI 110
Se lo vedi così non può essere un passaggio di ruolo (mi hai detto tu che è su DOS) perché al più può essere passaggio di cattedra e in tal caso sarebbe indicato così, per esempio
DA 51/A - MAT. LETTER. E LAT.NEI LICEI E IST. MAGIS.
C'è anche questa indicazione?
Se è passaggio di ruolo, da dove vedi che è DOS? Forse vuoi dire che è arrivato su Dotazione organica di sostegno?
Sinceramente non riesco a capire quale sia il contesto, quindi non riesco ad aiutarti.
CL. CONC.: 50/A - MAT. LETTER. NEGLI IST. DI ISTR. II GR.
**** TRASFERIMENTI TRA PROVINCE DIVERSE
1. TIZIO CAIO . . . . . . . . . . . . . . 1/ 1/70 (TO)
DA MISS000DB1- DOTAZIONE ORGANICA DI SOSTEGNO
A METH01000T- I.T.T.L. "CAIO DUILIO" (MESSINA)
PUNTI 110
Se lo vedi così non può essere un passaggio di ruolo (mi hai detto tu che è su DOS) perché al più può essere passaggio di cattedra e in tal caso sarebbe indicato così, per esempio
DA 51/A - MAT. LETTER. E LAT.NEI LICEI E IST. MAGIS.
C'è anche questa indicazione?
Se è passaggio di ruolo, da dove vedi che è DOS? Forse vuoi dire che è arrivato su Dotazione organica di sostegno?
Sinceramente non riesco a capire quale sia il contesto, quindi non riesco ad aiutarti.
PASSAGGI DI RUOLO
4. TIZIO CAIO . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 6/ 5/70 (CZ)DA VISS000DA1- DOTAZIONE ORGANICA DI SOSTEGNO
A CZRA007011- IPSAA CHIARAVALLE CENTRALE IS (CHIARAVALLE CENTRALE)
SEZ. ASSOCIATA DI CHIARAVALLE CENTRALE
CON CZTF00701D- ITI "E.FERRARI" CHIARAVALLE -I.S.- (CHIARAVALLE CENTRALE)
DA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO
PUNTI 60
Allora sì, proveniva da altra cdc (non indicano quale, ma possiamo supporre A051 o A052); non capisco però perché parlino di ruolo e non di cattedra (forse coi DOS si usa così).
Mi viene a questo punto in mente solo una cosa: hai dato tu disponibilità ad accettare cattedre su più scuole? Perché vedo che mi porti un caso di un collega trasferito su una COE.
Mi viene a questo punto in mente solo una cosa: hai dato tu disponibilità ad accettare cattedre su più scuole? Perché vedo che mi porti un caso di un collega trasferito su una COE.
Si avevo dato la mia disponibilità su più scuole ... il mio dubbio è che la sua fosse una preferenza puntuale mentre la cattedra che avrebbero potuto assegnare a me rientrava nella preferenza Comune di .... dove comunque c'era ed è rimasta, tanto che ora se non risolverò detta cattedra andrà a ruolo ed io verrò utilizzata come nei due anni precedenti. (Della mia situazione avevo parlato anche in un altro thread qui, dal titolo: si può essere titolari senza sede?)
Non avendo altri dati, non sappiamo se il collega aveva altre precedenze che lo abbiano portato un po' più su nei trasferimenti. Messa così chiederei un accesso agli atti per verificare che, appunto, non abbiano sbagliato nelle attribuzioni (può capitare).
Non ci sono riferimenti a precedenze nel bollettino dei trasferimenti, però mi sa che farò una richiesta di accesso agli atti: è l'unica via, ma i trasferimenti non li determina il sistema direttamente?
Sì, ma questo non impedisce di chiarirsi le idee su come abbia proceduto nelle assegnazioni.
Il problema è che il sistema non mi ha mai nemmeno fatto confluire in DOP, nonostante io appartenga ad una classe in esubero sin dal primo trasferimento: diciamo che è come se non mi vedesse nemmeno il sistema!!!
Andrò in AT lunedì, per vedere di consegnare la richiesta di accesso agli atti
Eos66 ha scritto:Il problema è che il sistema non mi ha mai nemmeno fatto confluire in DOP, nonostante io appartenga ad una classe in esubero sin dal primo trasferimento: diciamo che è come se non mi vedesse nemmeno il sistema!!!
Ma tu eri DOP all'inizio dei movimenti o avevi una sede di titolarità?
Niente di tutto questo Albith, la situazione di Eos e molto particolare, anzi per me anomala e irregolare.
Leggi gli interventi in questo topic:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t89193-ma-si-puo-essere-titolari-senza-sede
Leggi gli interventi in questo topic:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t89193-ma-si-puo-essere-titolari-senza-sede
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ha ragione Giovanna, Albith... io non ero...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» passaggio di ruolo fase A e trasferimento interprovinciale con passaggio di ruolo fase B
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» passaggio di ruolo fase A e trasferimento interprovinciale con passaggio di ruolo fase B
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2